Originally posted by TommySan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TotomotoGP Austin 2019
Collapse
X
-
Allora la questione ? questa se ti metto anche il settimo avresti anche a penalit? di -10 punti perch? hai pronosticato fuori tempo massimo.Originally posted by ame View Post
poleman marquez...settimo petrucci...scusa
Se invece non vuoi la penalit? avrai la settima casella vuota del pronostico!!!
Dimmi te cosa preferisci!!!
- Likes 1
Comment
-
-
ho letto ora...niente 7o........Originally posted by TommySan View Post
Allora la questione ? questa se ti metto anche il settimo avresti anche a penalit? di -10 punti perch? hai pronosticato fuori tempo massimo.
Se invece non vuoi la penalit? avrai la settima casella vuota del pronostico!!!
Dimmi te cosa preferisci!!!
Last edited by ame; 14-04-19, 22:13.
Comment
-
Eccoci con i risultati della tappa texana di Austin:
Vince piupeloxtutti
davanti a BrianMcPherson
, completano il terzo gradino del podio olivier e tazgana a pari merito 

Questa la classifica del campionato aggiornata, BrianMcPherson si porta in testa seguito da olivier e tazgana secondi a pari merito anche in classifica genarale.
Primi punti per Mr.Molla quotando il mio pronostico...mi devi una birra
Ancora tanti utenti a zero punti, ma non mollate che la ruota gira!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Tutto kulo
comunque sono contento...peccato per MV, mi ha fregato ancora sto maledetto! Colpa del Conte e del rispetto che ho per lui...sti miliardari del piffero! Mai che ne azzeccassero una oh
Comment
-
mi sento un po' come dovizioso...alla vigilia di gara non avrei mai pensato di arrivare a Jerez in testa al campionato
Comment
-
Eh si sto sistema di punteggio na follia: azzecchi una posizione pigli 10 punti, sbagli anche di una e ne pigli solo 3
In pratica ? pi? pericoloso della roulette russa, hahaha.
Se qualcuno fa sette + 1 secondo me deve essere premiato tipo enalotto
Comment
-
Piupelo guida una Honda e sto GP ha dato 10sec a tutti ... facile con un astronaveOriginally posted by Heinrich View PostWow, non pochi hanno previsto la caduta di Marquez.
Pi?pelo inquietante, indovinare tutto il podio ? qualcosa da sensitivi.
Contentissimo di essere pari a Muska e la bella Siela oltretutto in posizione favolosa 27 come Stoner
Comment
-
Uh? Molla, no sta a f? er piacione, che la bella Siela la gara non l'ha corsa, senn? col kaiser che stava li co' te.Originally posted by Mr.Molla View Post
Piupelo guida una Honda e sto GP ha dato 10sec a tutti ... facile con un astronave
Contentissimo di essere pari a Muska e la bella Siela oltretutto in posizione favolosa 27 come Stoner

Personalmente un grande exito invece, senza manco correre c' ho gli stessi punti di Nigel
Comment
X

Comment