Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma fai come me ... Quoto la previsione di qualcuno e via ... tanto va solo a Culo ...
Poi con la sfiga che ho sto pensando di Quotare apposta qualcuno per fargli fare Zero ...
Austin dovrebbe essere il turno di Tommy cos? male che vada faccio qualche punticino
PS: complimenti a chi ha avuto le palle di non prevedere Pole e Vittoria di MM
L'anno scorso gli hanno dato la Pole che non era sua, quest'anno squalificheranno chiunque provi a stargli davanti in gara
Ma no raga, mica ? questione di classifica o cattivi risultati, figuriamoci.
L'ho messa gi? cos? per cazzeggiare un po', realt? ? che quest'anno la nuova formula non mi piaceva tanto gi? all'inizio, ho provato e proprio non mi piace, quindi bon a l?.
? come una che non t'attizza tanto, per? vuoi non provarla? Du botte gliele dai, poi vedi che non ci siamo manco pe' gnente, arrivederci e grazie cara, ? stato bello, per?. ...
Cmq frequento, perch? tifo per Nigel, gi? ? abbacchiato per Giorgione, almeno che il totomotogp gli dia qualche soddisfazione, se no finisce che lo perdiamo per sempre.
Vorremmo mai, giusto?
Ma no raga, mica ? questione di classifica o cattivi risultati, figuriamoci.
L'ho messa gi? cos? per cazzeggiare un po', realt? ? che quest'anno la nuova formula non mi piaceva tanto gi? all'inizio, ho provato e proprio non mi piace, quindi bon a l?.
? come una che non t'attizza tanto, per? vuoi non provarla? Du botte gliele dai, poi vedi che non ci siamo manco pe' gnente, arrivederci e grazie cara, ? stato bello, per?. ...
Cmq frequento, perch? tifo per Nigel, gi? ? abbacchiato per Giorgione, almeno che il totomotogp gli dia qualche soddisfazione, se no finisce che lo perdiamo per sempre.
Vorremmo mai, giusto?
Ti capisco. A me stressa dover citare sette piloti. L?hanno scorso mi dava gusto il sabato, quest?anno il venerd? sera penso ?ohssignore e mo? che ci scrivo??. Con la testa che c?ho neanche i nomi mi vengono in mente... poi credo che abbiamo esagerato nel punire chi sbaglia un pilota di una / due posizioni.
Diciamo che ? meno rilassante dello scorso anno.
La classifica a punti tipo mondiale invece mi piace un sacco. Sono combattuto. Ancora du botte io gliele do?.
Ti capisco. A me stressa dover citare sette piloti. L?hanno scorso mi dava gusto il sabato, quest?anno il venerd? sera penso ?ohssignore e mo? che ci scrivo??. Con la testa che c?ho neanche i nomi mi vengono in mente... poi credo che abbiamo esagerato nel punire chi sbaglia un pilota di una / due posizioni.
Diciamo che ? meno rilassante dello scorso anno.
La classifica a punti tipo mondiale invece mi piace un sacco. Sono combattuto. Ancora du botte io gliele do?.
marquez
marquez
borgusio
marquez
marquez
rossi
vinales
crutchlow
rins
miller
dovizioso
Comment