Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo per giallofanZ incalliti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi ha raggiunto dei numeri impressionanti tanto da costringere il marziano a tenere le chiappe ben incollate sulle moto del costruttore di motociclette pi? titolato e potente al mondo per cercare di abbattere tutti i suoi record.. e gi? su alcuni nulla ha potuto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Ok Rossi non ha fatto nulla di eccezionale (contento?), per? intanto lui lo ha fatto, molti altri considerati fuoriclasse no.
      Magari non lo hanno fatto per mancanza di voglia o di coraggio, chi pu? dirlo.
      Questo rimane, e questo non lo puoi manipolare.

Invece di trovare la supermoto M1 2004 poteva trovare una moto inferiore a Honda e rischiare di non vincere nulla
      Siete voi cattivoni a tirar fuori VR in ogni cosa, mica ho detto che rossi ? uno scarsone che ha vinto solo grazie alle moto?
      Per me rossi (escluso il 2006-2007-2011-2012-2013-2014-seconda parte del 2017 e 2018) ha portato sempre moto superiori alla concorrenza e nella prima parte della sua carriera ? stato di gran lunga il pi? forte sulla piazza, adesso non lo ? pi?.

P.S. Non ve ne siete accorti ma vi sto dando un assaggio della vostra medicina, quando criticate MM, un p? di ipocrisia non trovate?

Comment

• Font Size
        Scusa ma chi ? che critica MM PILOTA??? E' un mostro! Invece sul MM uomo...beh, ognuno ? lbero di pensare ci? che vuole, e io non ne penso bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Scusa ma chi ? che critica MM PILOTA??? E' un mostro! Invece sul MM uomo...beh, ognuno ? lbero di pensare ci? che vuole, e io non ne penso bene...
          Ne ho sentite di tutti i colori tra: "vince solo grazie alla honda astronave, codardo perch? non cambia moto, ? molto pi? scarso di VR perch? non cambia moto, con la honda ci vince pure mio nonno, la honda ha il pilota automatico".
          E poi chissenefrega del MM uomo, non siamo la giuria del premio nobel della pace, noi siamo quelli che giudicano i piloti a seconda di quante PALLE hanno nel metterla di traverso.
          Last edited by Heinrich; 05-04-19, 09:24.

Comment

• Font Size
            Dai Henrich, manco fosse tuo fratello! Sono 20 anni che si sente dire che VR ha vinto solo grazie a complotti, moto migliori, assenza di rivali...sulla moto migliore ci vincono tutti, ma solo i fuoriclasse Dominano. Lo ? stato VR e ora ? il turno di MM. Certo, se non cambier? casacca almeno una volta non potr? dire di aver superato VR, ma non toglie che sia un fuoriclasse. Non sarebbe n? il primo n? l'ultimo, vedi Doohan, vedi Pedrosa...

Comment

X
            Working...
            X