Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo per giallofanZ incalliti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    I circuiti veloci sono tanti ma non la maggioranza ... e cmq fare podio su questi e sterminare gli avversari sugli altri ? pi? che sufficiente
    "Bont?" era na battuta, pure gli Sponsor son contenti se fa bagarre ...
    In Argentina abbiamo visto due macchie arancioni una Primerrima e l'altra Esima solo per pochi istanti

    Per me invece fa bene, col problema Gomme anch'io seguirei il Dovi della situazione per cercare di legnarlo negli ultimi giri ...
    E' la stessa cosa che ha fatto VR in Arg ...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Heinrich View Post

      Ma che stai a d??
      Ma le hai viste quelle moto o parli per sentito dire?
      Quelle moto avevano iniezione elettronica altroch?......
      Dai in mano a rossi una NS 500 e vedi come te la lancia nella stratosfera.
      Vabb? l'iniezione elettronica ce l'ha anche il Monster 620, hai scritto una panzanata, capita
      Ho scritto quello che riporta Wikipedia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Vabb? l'iniezione elettronica ce l'ha anche il Monster 620, hai scritto una panzanata, capita
        Ho scritto quello che riporta Wikipedia
        Tu scrivi SOLO quello che riporta wikipedia, ? questo il problema.
        Tre sono le possibilit?:
        1) Sei molto giovane e non hai vissuto quel periodo
        2) Sei un troll
        3) Hai un QI molto molto molto basso.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Heinrich View Post

          Tu scrivi SOLO quello che riporta wikipedia, ? questo il problema.
          Tre sono le possibilit?:
          1) Sei molto giovane e non hai vissuto quel periodo
          2) Sei un troll
          3) Hai un QI molto molto molto basso.
          E cosa c'? di sbagliato?
          Sono dati reali e verificabili, a differenza della memoria che con l'et? assieme ad altre cose pu? fare cilecca
          O devo telefonare agli ingegneri hrc in Giappone prima di fare un post?
          e cmq posso essere anche tutte e tre le cose assieme una non esclude necessariamente l'altra

          Comment


          • Font Size
            #50
            in realt?, mi pare di ricordare che si parlasse gi? di qualche aiuto elettronico, un primitivo TC, gi? ai tempi della NSR500, ma non vorrei dire caxxate, se qualcuno ricordasse qualcosa in pi?....


            Comment


            • Font Size
              #51

              Comment


              • Font Size
                #52
                Le leggende narrano di un primitivo TC gi? sulle ultime 500 2T, probabilmente qualcosa c'era ma considerando che le lanciavano spesso in aria probabilmente non funzionava un granch?
                Inziavano per? le prime "mappe", che non erano vere e proprie mappe ma setting, ad esempio le valvole allo scarico erano elettroniche (avevano un solenoide di fatto) e potevano essere impostate per aprirsi in maniera diversa in base al rapporto inserito. Inoltre credo ci fosse un sistema che variava l'anticipo in base ai giri rendendo le moto pi? gestibili.
                Sulla RCV una sofisticatissima iniezione elettronica (mentre la M1 era a carburatori) e un progetto nato bene, hanno fatto la vera differenza, anche qui il TC era ai primordi infatti si vedevano sovente i piloti cercare di raggiungere la stratosfera e ancora pi? sovente far fumare il posteriore.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Ancora oggi VR dice che la RCV del 2002 ? stata la moto migliore della storia del motomondiale e sicuramente la moto migliore che ha guidato, insieme alla.............m1 del 2005.
                  Ha ragione! Moto migliore e moto pi? bella



                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Le leggende narrano di un primitivo TC gi? sulle ultime 500 2T, probabilmente qualcosa c'era ma considerando che le lanciavano spesso in aria probabilmente non funzionava un granch?
                    Inziavano per? le prime "mappe", che non erano vere e proprie mappe ma setting, ad esempio le valvole allo scarico erano elettroniche (avevano un solenoide di fatto) e potevano essere impostate per aprirsi in maniera diversa in base al rapporto inserito. Inoltre credo ci fosse un sistema che variava l'anticipo in base ai giri rendendo le moto pi? gestibili.
                    Sulla RCV una sofisticatissima iniezione elettronica (mentre la M1 era a carburatori) e un progetto nato bene, hanno fatto la vera differenza, anche qui il TC era ai primordi infatti si vedevano sovente i piloti cercare di raggiungere la stratosfera e ancora pi? sovente far fumare il posteriore.
                    A proposito di questo, loris capirossi ha dichiarato che le moto attuali hanno un'elettronica paragonabile a quella del 2004, infatti si vedono spessissimo fumate blu e derapate da capogiro.
                    Secondo me anche colpa di mischl?nn che non sviluppa per non si sa quale motivo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Ha ragione! Moto migliore e moto pi? bella


                      Anche la yamakka blu del 2004 mi piaceva tanto.
                      La moto esteticamente pi? brutta ? la ducati del 2013, un camion manco tanto rosso con delle striscie grigie e bianche da vomito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        grazie

                        Originally posted by alem74 View Post
                        Le leggende narrano di un primitivo TC gi? sulle ultime 500 2T, probabilmente qualcosa c'era ma considerando che le lanciavano spesso in aria probabilmente non funzionava un granch?
                        Inziavano per? le prime "mappe", che non erano vere e proprie mappe ma setting, ad esempio le valvole allo scarico erano elettroniche (avevano un solenoide di fatto) e potevano essere impostate per aprirsi in maniera diversa in base al rapporto inserito. Inoltre credo ci fosse un sistema che variava l'anticipo in base ai giri rendendo le moto pi? gestibili.
                        Sulla RCV una sofisticatissima iniezione elettronica (mentre la M1 era a carburatori) e un progetto nato bene, hanno fatto la vera differenza, anche qui il TC era ai primordi infatti si vedevano sovente i piloti cercare di raggiungere la stratosfera e ancora pi? sovente far fumare il posteriore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Anche la yamakka blu del 2004 mi piaceva tanto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Bella un bel po'...ma alla favoletta che fosse inferiore alle altre non ci creder? mai.
                            Rossi dice che le migliori che ha guidato sono la RCV 2002 e la M1 2005...guarda caso la 2004,su cui ha costruito met? della sua leggenda,non ? tra le migliori.
                            Mio personalissimo parere e non me rompete li cojoni.
                            Grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Bella un bel po'...ma alla favoletta che fosse inferiore alle altre non ci creder? mai.
                              Rossi dice che le migliori che ha guidato sono la RCV 2002 e la M1 2005...guarda caso la 2004,su cui ha costruito met? della sua leggenda,non ? tra le migliori.
                              Mio personalissimo parere e non me rompete li cojoni.
                              Grazie.
                              la M1 2004 era un cesso quanto lo ? la honda di MM oggi.
                              Last edited by mauri954; 03-04-19, 14:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Dai la M1 2004 non era all'altezza della RCV211, non si pu? sentire! Era molto migliore della M1 2003, questo ? palese.
                                La differenza nel 2004 l'hanno fatta VR e la Yamaha che ha lavorato tantissimo per dargli una moto competitiva, non la migliore del lotto, ma competitiva. Sono anche convinto che se ci fossero i vertici Yamaha di quegli anni adesso la M1 non sarebbe cos? indietro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X