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Originally posted by Torakiky View PostOh, appena uno fa un buon risultato, subito diventa fenomeno: secondo me ci vuole un po' pi? di calma...
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Originally posted by kuorenero View PostDi risutati quest'anno ne ha fatti parecchi, ? terzo nel mondiale: ora ha battuto marquez in un testa a testa, senza se e senza ma, testa a testa, guida una suzuki,,,che deve ancora fare?
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Originally posted by kuorenero View PostE' la dimostrazione che il motore non ? tutto. Cero aiuta parecchio, ma magari con pi? potenza entrerebbe in crisi quella ciclistica che sembra perfetta
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Originally posted by kuorenero View PostE' la dimostrazione che il motore non ? tutto. Cero aiuta parecchio, ma magari con pi? potenza entrerebbe in crisi quella ciclistica che sembra perfetta
? vero e non del tutto se paragoniamo una Moto3 ad una MotoGP
ma ? un emerita caxxata tra due MotoGP con 20cv di differenza quando si ? vicini ai 300cv
Gi? 200 sono quasi ingestibili in Curva, il resto si sfruttano solo in rettilineo
Quindi una Suzuki con +20cv sarebbe Uguale ma pi? veloce sul dritto
Rins diventerebbe un Marziano che vince tutto senza per? buttar fuori gli avversari
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Originally posted by Mr.Molla View Post
Solo i teNNici pensano che la Potenza peggiori la Ciclistica ...
? vero e non del tutto se paragoniamo una Moto3 ad una MotoGP
ma ? un emerita caxxata tra due MotoGP con 20cv di differenza quando si ? vicini ai 300cv
Gi? 200 sono quasi ingestibili in Curva, il resto si sfruttano solo in rettilineo
Quindi una Suzuki con +20cv sarebbe Uguale ma pi? veloce sul dritto
Anche la stessa Honda con marquez han dovuto rivedere parecchie cose nei primi 6 mesi dal cambio motore.
Poi dipende anche come li tiri fuori quei 20 cv in pi?, per? si diciamo che questo ? il prossimo step che deve fare assolutamente la Suzuki perch? prendersi 20kmh su ogni pseudo rettilineo non ti porta da nessuna parte.
Per la Ducati invece ? il discorso opposto devono trovare la velocit? in curva altrimenti non vanno da nessuna parte neanche loro.Last edited by Erik31; 27-08-19, 08:17.
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Originally posted by Erik31 View Post
beh oddio secondo me cambia parecchio, non lato ciclistica ma pi? lato setting e lato pilota.
Anche la stessa Honda con marquez han dovuto rivedere parecchie cose nei primi 6 mesi dal cambio motore.
Poi dipende anche come li tiri fuori quei 20 cv in pi?, per? si diciamo che questo ? il prossimo step che deve fare assolutamente la Suzuki perch? prendersi 20kmh su ogni pseudo rettilineo non ti porta da nessuna parte.
Per la Ducati invece ? il discorso opposto devono trovare la velocit? in curva altrimenti non vanno da nessuna parte neanche loro.
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Originally posted by Torakiky View Post
Ma sei sicuro sicuro che prenda 20 km/h? https://resources.motogp.com/files/r...df?v1_afefec04, pagina 6
Se invece ? la massima non riporta.
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Originally posted by Erik31 View Post
Se quella ? la media, allora ? un dato inutile nel nostro discorso.
Se invece ? la massima non riporta.
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Originally posted by Torakiky View Post
C'? sia la velocit? max assoluta del weekend, sia la massima in gara giro per giro (a pagina 6): direi che Suzuki e Honda siano allineate in entrambe
la suzuki guadagna un botto in ingresso ma perde tutto in uscita e questo inficia anche le prestazione sul susseguente rettilineo.
Per la discussione serve il dato di acc average, se no fai a capire la differenza.Last edited by Erik31; 27-08-19, 10:03.
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