Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIns
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Oh, comunque conferenza stampa post Austin spassosa! Miller col suo accento da bovaro stanco, dice "it's bumpy out there" con tutte le buche se l'? fatta nelle mutande in fondo al rettilineo con l'anteriore che saltava, e Rins gli risponde: "non ? un problema di buche, ma di velocit?, se guidi una Suzuki o Yamaha..." e Valentino "(speed) that's the problem at the end of the straight"
Tutti ridono
Comment
-
E Miller, mai domo, je risponne pe' le rime: "ridi, ridi, io dovevo guidare con le palle che grattavano a terra per far curvare la mia nel toboga del T1 (mima i cambi di direzione ansimando vistosamente), avrei preferito stare a pennellare curve con voi fino alla fine"
Comment
-
Grasse risate. Poi Rins si fa serio: "Which was the second question, sorry?" Tutti ridono di nuovo.
Eehh, c'? da dire che tiene banco, ha savoir faire il ragazzo
Comment
-
-
Grandissima gara con finale avvincente . Grande Suzuki e bravissimo Rins . La moto sta raccogliendo i frutti di un lavoro fatto di passo in passo senza tanto clamore. Rins sta confermando le sue doti di pilota in grado di competere con i Big.
Comment
-
-
Visto la gara poi ho dovuto fare altro.
Marquez ha provato a ostacolarlo al penultimo giro e poi Rins ha pennellato le ultime curve per batterlo in volata?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostNon avesse fatto quei due errori...comunque grandissimo Brivio! E io resto certo che anche Mir far? grandi cosediamogli tempo...inizio davvero ad ammirare Suzuki...che rosicamento!
dovizioso ? stato abbattuto due volte.mentre si poteva giocare il podio tranquillamente
Comment
X
Comment