Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma Iannone come mai ? andato cos? male sia in prova che in gara anche nel confronto col compagno di squadra?
    Cosa gli ? capitato ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by crash View Post
      Bellissima rimonta di Rins....era partito 16o se non sbaglio....arrivato 5.!!
      Ah...le 4 KTM tutte a punti...non male per una cenerentola...
      Quoto...quando Suzuki trover? un po? di cavalli saranno uccelli x diabetici per tutti
      Last edited by piùpeloxtutti; 31-03-19, 19:32.

Comment

• Font Size
        Concordo con chi dice che Dovizioso ha fatto quello che doveva. L?unica possibilit? era partire davanti e provare a rompergli il ritmo. Non ci ? riuscito. A quel punto di pi? non poteva. Nell? intervista al parco chiuso si lamentava di come hanno lavorato le gomme oggi. Anche nel provare a vincere il corpo a corpo oggi gli ? andata male, ma per me era scritto.

Rossi ha fatto una gara alla Rossi dei bei tempi, grande. Ha visto che non riusciva ad andargli via e credo l?ultimo giro lo abbia preparato per mezza gara.

Veramente assurdo che Crutchlow per una falsa partenza che non si vede e che certamente non gli ha dato nessun vantaggio si sia giocato la gara.
        Crutchlow, se proprio hai voglia di fare una caxxata, falla fatta bene, che so vai contromano in griglia pochi secondi prima del via che non ti fanno niente, ma proprio una falsa partenza no.

Lorenzo: per me non ci sono parole. Riesce ad arrivare dietro all?esordiente Oliveira su KTM ed ? gi? sufficiente questo.
        ora. Ora non ho guardato il passo gara, spera dica qualcosa di pi? bello del risultato in se, per? un pilota, anzi un campione del suo livello non pu? avere delle gare cos? negative.
        non so se avete visto la partenza, spero ci sia una spiegazione tecnica, perch? sembrava stesse pensando ad altro. Mi viene in mente quel jump start, nel 2014, mi pare, in cui moll? la frizione qualche secondo prima del verde.

Grande gara di Rins, davvero forte, credo che ci saranno piste in cui ci far? davvero divertire.Un animale da gara.

Peccato per Morbidelli, non ho capito bene com?? stato il contatto con Vi?ales

Last edited by Beppoz; 31-03-19, 19:38.

Comment

• Font Size
          Ma Dovizioso fa il fenomeno solo quando viene passato da Marquez?
          Mediocre!!!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by crash View Post
            Bellissima rimonta di Rins....era partito 16o se non sbaglio....arrivato 5.!!
            Ah...le 4 KTM tutte a punti...non male per una cenerentola...
            Fenomeno Petrucci a tenerlo dietro e perdere la possibilit? di riagganciare i 2 davanti...
            Fenomeno s?...da baraccone, senza cervello.
            La mia opinione ? che era pi? raccomandato di Miller e quindi ? stato "scelto" lui x la squadra ufficiale...

Comment

• Font Size
              Io comincio davvero ad essere preoccupato per la qualit? dei piloti in MotoGP. Non ? possibile che, a parte uno, siano tutti arrivati dietro a un tizio che ha 40 anni suonati. Anche perch? il primo ha vinto passeggiando. Mah...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Moto48 View Post
                Oggi si ? vista la differenza fra un mediocre su moto eccellente e un campionissimo su un mezzo che al momento le prende anche da Suzuki. Fossi nei tedeschi inizierei a spendere qualcosina in meno su alette e cagatine varie e inizierei a investire di pi? sui piloti.
                Non sono d'accordo, Vale immenso, ma basta con sta mediocrit? di Dovizioso. Ha fatto la gara migliore che poteva su una Ducati che qui negli ultimi anni non ? che abbia fatto sfracelli.
                Le ha prese dal Vecio, succede. Per? in Qatar le ha suonate a Marquez. Succede anche questo .
                E allora Giorgione su una moto eccellente che fa esimo, sar? mica un mediocre anche lui? Ha vinto tot mondiali eh.

Comment

• Font Size
                  Nell?intervista al parco chiuso Rossi parlando del sorpasso detto Dovizioso non ? riuscito a fare uno dei suoi famosi incroci, per chi vuole intendere...

Originally posted by Carlo2811 View Post
                  Ma Dovizioso fa il fenomeno solo quando viene passato da Marquez?
                  Mediocre!!!

Comment

• Font Size
                    Mm si ferma dopo ll'arrivo al box... Avr? fatto il gesto del cucchiaio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Io comincio davvero ad essere preoccupato per la qualit? dei piloti in MotoGP. Non ? possibile che, a parte uno, siano tutti arrivati dietro a un tizio che ha 40 anni suonati. Anche perch? il primo ha vinto passeggiando. Mah...
                      ? possibile se quello con 40 anni ? una bestia da gara del livello di Rossi...
                      Last edited by Fafnir; 31-03-19, 19:43.

Comment

• Font Size
                        Beh Rossi ha dell?incredibile...non sembrava per niente provato dopo la gara...

Last edited by Beppoz; 31-03-19, 19:48.

Comment

• Font Size
                          Piuttosto Vinales ? veramente indecifrabile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Viridian View Post
                            ma che se ne vadano a quel paese in yamaha, fossi in rossi sarei incazzato nero

sembra il 2007 dove lui passava in staccata e in curva e al primo dritto era regolarmente di nuovo dietro...ma si pu??

inoltre il dovi non m'? piaciuto all'inizio, non ha manco provato a seguire marquez, ha pensato solo a fare secondo...no ma regalategliele pure le gare, tanto non le vince gi? di suo!
                            Davvero...
                            Stavolta Dovi ha fatto di nuovo il cane pastore, ma il lupo aveva gi? preso il largo

Comment

• Font Size
                              A Dovizioso rode aver fatto terzo e non secondo ( detto da lui ) ma si sapeva che qui ed Austin l?obbiettivo ? limitare le perdite.

Comment

• Font Size
                                Ma a proposito di Honda...con la rcv non dovrebbe essere pi? facile uscire anche dai box? e invece sembra che sia difficile pure scegliere bene il pulsantino giusto della partenza! Mah...
                                Last edited by piùpeloxtutti; 31-03-19, 20:05.

Comment

X
                                Working...
                                X