Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E ne vedremo finch? non si degneranno di stendere un regolamento degno di questo nome se davvero vogliono limitare l'aerodinamica, altrimenti va benissimo cos?.
Non ho capito una cosa: lo spoiler Honda che venerd? era stato rigettato ? lo stesso che poi ? stato omologato oggi? ? bastato che Honda cambiasse semplicemente la descrizione per poterlo utilizzare? Perch? se cos? fosse mi chiedo a cosa caxxo serva una commissione tecnica... se si pu? parlare di commissione e soprattutto di tecnica....
Non ho capito una cosa: lo spoiler Honda che venerd? era stato rigettato ? lo stesso che poi ? stato omologato oggi? ? bastato che Honda cambiasse semplicemente la descrizione per poterlo utilizzare? Perch? se cos? fosse mi chiedo a cosa caxxo serva una commissione tecnica... se si pu? parlare di commissione e soprattutto di tecnica....
Ma infatti il discorso ? sempre stato questo, la competenza della commissione tecnica.
A sto punto consiglierei ad honda di riadottare i 5 cilindri, con elettronica ed IMU private, dicendo che servono per equilibrare il peso della moto.
Ma infatti il discorso ? sempre stato questo, la competenza della commissione tecnica.
A sto punto consiglierei ad honda di riadottare i 5 cilindri, con elettronica ed IMU private, dicendo che servono per equilibrare il peso della moto.
Gi? dicono che Honda ? la migliore e che ci vincerebbe pure mio nonno, figurati con il 5 cil e Asimo Marc doppierebbe tutti e Cal e il jappo sarebbero sempre a podio (su Lollo non mi esprimo)...praticamente una palla va bene che la moto pi? migliore sia la Ducaudi con gli SppoilerSss ovunque... e va bene anche vedere una lotta serrata tra marche Giapponesi/Italiane
Pare sia leggermente modificato in effetti, non si sa perch? lo ha visto solo Aldridge (e la Honda) quello non omologato, mentre quello omologato lo vedremo tutti.
Comunque, regolamento a parte, sta cosa ? davvero ridicola: Honda e Ducati, alla velocit? massima - 350kmh (quando non serve pi?) parlano di dai 3 ai 5 kg di downforce, di mezzzo chilo a 180kmh (ridicolo) quando lo usi davvero, il triplo profilo alare invece aiuta a ridurre significativamente il drag se usato come deflettore. Se Ducati davvero avesse voluto pi? downforce omologava un nuovo pacchetto lavorando sulla vasca, con flussi pi? puliti ed efficienti
giusto una provocazione per far vedere che i pezzi vengono accettati o meno in base a quello che si comunica in commissione e non in base ad un reale esame oggettivo.della funzione del pezzo.
Aprilia ? troppo impegnata a fare reclami , non ha tempo da perdere sulla sua moto:facepalm: comunque, in fase di stesura, fu proprio dall'igna a chiedere un regolamento pi? chiaro e dettagliato...... adesso le altre case frignano
Honda ... una Moto Normale senza Accrocchi e iNNovaZZioni
1 Sec al Giro per 3 giri e poi MM ha iniziato a "pascolare" dando ulteriori 10 sec durante la gara
Ducati fa na roba per salvaguardare le gomme e ha problemi di gomme ...
Direi che anche questi dovrebbero perdere meno tempo ad iNNovare e pensare a fare una MOTO !!!
Cmq questo ? il risultato quando si fa arrabbiare Honda, che normalmente LIMITA la Moto per rendere il campionato interessante
Honda ... una Moto Normale senza Accrocchi e iNNovaZZioni
1 Sec al Giro per 3 giri e poi MM ha iniziato a "pascolare" dando ulteriori 10 sec durante la gara
Ducati fa na roba per salvaguardare le gomme e ha problemi di gomme ...
Direi che anche questi dovrebbero perdere meno tempo ad iNNovare e pensare a fare una MOTO !!!
Cmq questo ? il risultato quando si fa arrabbiare Honda, che normalmente LIMITA la Moto per rendere il campionato interessante
No Mr.Molla, anche l'anno scorso la honda qui era superiore. A le mans rivedremo il vero livello di ducati.
Comment