Info?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP2 Thermas de Rio Hondo
Collapse
X
-
Dovizioso 1.39.181
Miller +0.009
Vinales +0.164
Crutchlow +0.165
Quartararo +0.176
Rossi +0.260
Rins +0.270
Marquez +0.316
Morbidelli +0.322
Nakagami +0.448
Iannone +0.471
A.Espargaro +0.516
Petrucci +0.559
Bagnaia +0.618
Mir +0.765
P.Espargaro +0.770
Zarco +0.775
Abraham +0.814
Oliveira +0.825
Rabat +0.929
Lorenzo +0.978
??????
-
Marc ha una superiorit? talmente tale che ha deciso di non fare il time attack.
Dovizioso e ducati qui sono molto forti, quindi ducati ha risolto quasi tutti i suoi problemi gravi.
Miller qui vola.
Le yamaha mi sembrano meglio delle suzuki, sono messe abbastanza bene.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostMarc ha una superiorit? talmente tale che ha deciso di non fare il time attack.
Dovizioso e ducati qui sono molto forti, quindi ducati ha risolto quasi tutti i suoi problemi gravi.
Miller qui vola.
Le yamaha mi sembrano meglio delle suzuki, sono messe abbastanza bene.
Una tranquillit? disarmante.
Comment
-
Impacciato nella guida Lorenzo le poche volte che lo hanno inquadrato.
Chiaro che non sta ancora bene.
Si ? preso pure un cazziatone dalla RD perch? ha montato delle viti sulla saponetta che sparavano scintille ad ogni piega.
Insicuro.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
E infatti. Mentre tutti uscivano con gomme nuove, Marquez ha continuato a girare con una soft posteriore con 22 giri sul groppone, con tempi di 5/6 decimi appena superiori agli altri. Ha finito ottavo a un decimo e mezzo dalla mancata qualifica nei 10, che con possibilit? di pioggia domani poteva essere pericolosa.
Una tranquillit? disarmante.
Comunque miller fa paura, le ducati e le yamaha son messe bene visto che con gomme molto usate giravano in 40 basso.
Per? marquez ha un passo sul 39.5, quindi per ora tutti a casa.
Domenica si corre su pista bagnata e quando la pista ? bagnata ducati diventa imbattibile.
Quindi io mi giocherei un 60% marquez, un 35% dovizioso per la vittoria e un 5% per miller.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Ha provato tutte le gomme tranne la soft davanti se non sbaglia e con tutte le configurazioni aveva mezzo secondo nel taschino.
Comunque miller fa paura, le ducati e le yamaha son messe bene visto che con gomme molto usate giravano in 40 basso.
Per? marquez ha un passo sul 39.5, quindi per ora tutti a casa.
Domenica si corre su pista bagnata e quando la pista ? bagnata ducati diventa imbattibile.
Quindi io mi giocherei un 60% marquez, un 35% dovizioso per la vittoria e un 5% per miller.
Comment
X
Comment