Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come volevasi dimostrare...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Te mi fai ancor pi? triste e un giorno Dovi e l?altro Lorenzo...insomma sei peggio del peggior OVR...la scimmietta cattiva nel tuo armadio c?? sempre? Ha sempre la faccia di marquez?
It's a bad obsession
It's always messin'
It's always messin' my mind
It's a bad obsession
It's always messin'
It's always messin' my mind
Gran bel pezzo GN?RLast edited by piùpeloxtutti; 29-03-19, 01:02.
- Likes 1
Comment
-
Che comunque questi articoli provocatori io non li capisco, dicono che Honda ha portato un "cucchiaio" uguale a Ducati senza nemmeno averlo visto e poi nell'articolo c'? scritto che genera dai 6 agli 8 KG di forza quando quello ducati non genera nemmeno un chilo e se fosse cosi mi sembra anche normale che l'abbiano bocciato
Comment
-
io ho letto nei giorni scorsi che ducati per difendersi ha dovuto svelare i vantaggi di tale sistema con dei dati.
ci? potrebbe anche dire che hanno dato anche le specifiche di tale elemento, che facendo un copia ed incolla, messo in galleria del vento genera carico.
chiedono l'omologazione perch? se lo bocciano vuol dire che genera carico ed ? irregolare (teoricamente anche su Ducati... anche se il profilo della pancia Ducati ? un p? curvato e magari devia l'aria dall'aratro)... se lo approvano ? sbagliato il regolamento.
Comment
-
X
Comment