Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorpasso del Dovi con bandiere gialle....
Collapse
X
-
mi sa che Puig avr? usato degli allucinogeni, l'unico sorpasso fatto da Dovi ? stato sul rettilineo(non ci sono gialle), nel resto del giro ha solo controbattuto a tentativi di sorpasso di MM.
Quindi se c'era bandiera gialla, e non ne vedo, al massimo doveva essere punito MM non il Dovi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Comunque non trascuriamo il fatto che il racconto ? di Temporali...con tutto l?affetto ma pure lui ogni tanto le spara mica piccole dai, scrivere che Puig ?? stato come sempre disponibile e cordiale? ? ovviamente una presa per il kulo! Magari ? un pesce d?aprile anticipato...sto burlone di un Max, mi sa che il cordiale se l?? bevuto altroch?Last edited by piùpeloxtutti; 23-03-19, 11:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View Postpiùpeloxtutti Hai guardato il video dell'ultimo giro che ho postato nella pagina iniziale?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Sul rettilineo dei box Dovi svernicia Marc e non c?? nessuna bandiera...Marc entra stretto alla due e passa ma Andrea incrocia e lo frega e anche l? nessuna bandiera quindi non so proprio di cosa parli Puig (o Temporali)...se poi c?era regime di bandiere gialle ma con l?avviso sul Dashboard questo non ? dato saperlo a noi poveri telespettatori
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostComunque non trascuriamo il fatto che il racconto ? di Temporali...con tutto l?affetto ma pure lui ogni tanto le spara mica piccole dai, scrivere che Puig ?? stato come sempre disponibile e cordiale? ? ovviamente una presa per il kulo! Magari ? un pesce d?aprile anticipato...sto burlone di un Max, mi sa che il cordiale se l?? bevuto altroch?
Comment
-
In pratica mentre i primi stavano per imboccare il rettilineo che li avrebbe portati al last lap, Bradley Smith straultimo andava lungo in fondo al rettilineo finendo in ghiaia. Bandiera gialla sul rettilineo esposta. Crutchlow dice di averla intravista per un attimo, ma ha pensato di essersi confuso. In fondo al rettilineo (last lap) Dovi sorpassa Marquez.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Il sospetto che Honda avesse silurato Suppo per la sua ?morbidezza? nei confronti degli avversari (leggasi Ducati) ormai x me ? una certezza...e con Puig le tensioni continueranno a crescere, questo ? solo l?inizio...non so dove vogliano arrivare ma non la vedo bene, speriamo che almeno i piloti riescano a mantenere una certa freddezza e distanza da ste polemiche politiche orchestrate ad hoc...ho visto un video dove Dovi e Marc si guardavano insieme il video dell?ultimo giro a caldo ridendosela sereni...sembravano sinceri...io temo di pi? Lorenzo in termini caratteriali, se dovesse succedere qualcosa in pista tra lui e un Ducatista saranno uccelli x diabetici soprattutto con Andrea...e l? Puig ci andr? a nozze...imho
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIl sospetto che Honda avesse silurato Suppo per la sua ?morbidezza? nei confronti degli avversari (leggasi Ducati) ormai x me ? una certezza...e con Puig le tensioni continueranno a crescere, questo ? solo l?inizio...non so dove vogliano arrivare ma non la vedo bene, speriamo che almeno i piloti riescano a mantenere una certa freddezza e distanza da ste polemiche politiche orchestrate ad hoc...ho visto un video dove Dovi e Marc si guardavano insieme il video dell?ultimo giro a caldo ridendosela sereni...sembravano sinceri...io temo di pi? Lorenzo in termini caratteriali, se dovesse succedere qualcosa in pista tra lui e un Ducatista saranno uccelli x diabetici soprattutto con Andrea...e l? Puig ci andr? a nozze...imho
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIl sospetto che Honda avesse silurato Suppo per la sua ?morbidezza? nei confronti degli avversari (leggasi Ducati) ormai x me ? una certezza...e con Puig le tensioni continueranno a crescere, questo ? solo l?inizio...non so dove vogliano arrivare ma non la vedo bene, speriamo che almeno i piloti riescano a mantenere una certa freddezza e distanza da ste polemiche politiche orchestrate ad hoc...ho visto un video dove Dovi e Marc si guardavano insieme il video dell?ultimo giro a caldo ridendosela sereni...sembravano sinceri...io temo di pi? Lorenzo in termini caratteriali, se dovesse succedere qualcosa in pista tra lui e un Ducatista saranno uccelli x diabetici soprattutto con Andrea...e l? Puig ci andr? a nozze...imho
Comment
X
Comment