Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto guadagna Valentino Rossi: stipendio e patrimonio dal 2000 a oggi
Se ti riferisci al mio commento assolutamente no,quei soldi se li ? guadagnati x meriti sportivi ed aggiungerei pure di immagine.....Volevo solo dire che sono veramente tanti tanti tanti soldi
Non credo che siano netti i vari ingaggi e merchandising ma anche se sono lordi niente male per lui e i suoi cari. Credo che per? la gente invece di pensare a quanto guadagna lui dovrebbe pensare a se stessa e a tutti i guai che abbiamo in questo paese oltre a molti che sopravvivono con la miseria che gli danno chiamata stipendio impropriamente.
si, se non sbaglio ? lui a gestire la vr46 accademy e chissa cos'altro.Ho sctitto abbondantemente sopra i 100 , ma la cifra va sicuramente moltiplicata
si, se non sbaglio ? lui a gestire la vr46 accademy e chissa cos'altro.Ho sctitto abbondantemente sopra i 100 , ma la cifra va sicuramente moltiplicata
Uccio prendeva 100milioni di vecchie Lire ai tempi che toglieva la dentiera a VR !!!
Cmq ho sentito che stabbene di famiglia e sia stato proprio lui a "sponsorizzare" VR nei primi anni ...
Se non sbaglio pure la VR46 (merchandising) ? stata una sua idea.
Perculatelo finch? volete, ma il sale in zucca non gli manca
Comment