Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto guadagna Valentino Rossi: stipendio e patrimonio dal 2000 a oggi
Collapse
X
-
-
Noi ridiamo e scherziamo ma se ? li significa che non ? stupido. Anche perch? quando ci sono i soldi di mezzo le amicizie vanno a farsi benedire.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostNoi ridiamo e scherziamo ma se ? li significa che non ? stupido. Anche perch? quando ci sono i soldi di mezzo le amicizie vanno a farsi benedire.
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostNoi ridiamo e scherziamo ma se ? li significa che non ? stupido. Anche perch? quando ci sono i soldi di mezzo le amicizie vanno a farsi benedire.
Comment
-
Se ho capito bene cosa hai detto non ci vedo niente di strano. Il mio capo non divide con me e i miei colleghi i profitti se il tuo lo fa buon per te
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostSe ho capito bene cosa hai detto non ci vedo niente di strano. Il mio capo non divide con me e i miei colleghi i profitti se il tuo lo fa buon per te
Ma non mi sembra il suo caso.
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Post
ma infatti baso profilo (un po troppo sindorme da emilio fede) ma da quel poco che si sente e si legge deve avere le sue belle cartucce
per? quando MM stava entrando nel bocs ha fatto pure questo
PS: Rispetto al Berlusca ? pi? un Craxi di un Emilio Fido
Comment
-
X
Comment