Saltati i test a Jerez, in fiamme nella notte la struttura che ospitava le moto Energica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez MotoE in fiamme.. test addio
Collapse
X
-
in effetti di ste batterie (Lipo!?) che prendono fuoco durante cicli di carica ne ho sentite....
e per mia sfortuna ne ho vista una sono d questo punto di vista abbastanza pericolose
dovrebbero trovare un modo tipo celle ignifughe per quando si ricaricano....chiss? in caso di caduta!Last edited by ventottoore; 14-03-19, 09:52.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Postin effetti di ste batterie (Lipo!?) che prendono fuoco durante cicli di carica ne ho sentite....
e per mia sfortuna ne ho vista una sono d questo punto di vista abbastanza pericolose
dovrebbero trovare un modo tipo celle ignifughe per quando si ricaricano....chiss? in caso di caduta!
Che bella sputtanata pronti attenti via eh?
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Minkia....... gi? tanto che non erano magari nel paddock ammucchiati con gli altri tir della motogp.. ti immagini?
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
azz....allora vista cos? ? andata anche bene , fossero state coinvolte le motogp si srebbe trattato di una tragedia di immani proporzioni ....a questo punto direi che ? andata bene dai
Le terranno in una CAVA quando le ricaricano!
Comment
X
Comment