Saltati i test a Jerez, in fiamme nella notte la struttura che ospitava le moto Energica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez MotoE in fiamme.. test addio
Collapse
X
-
in effetti di ste batterie (Lipo!?) che prendono fuoco durante cicli di carica ne ho sentite....
e per mia sfortuna ne ho vista una sono d questo punto di vista abbastanza pericolose
dovrebbero trovare un modo tipo celle ignifughe per quando si ricaricano....chiss? in caso di caduta!Last edited by ventottoore; 14-03-19, 09:52.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Postin effetti di ste batterie (Lipo!?) che prendono fuoco durante cicli di carica ne ho sentite....
e per mia sfortuna ne ho vista una sono d questo punto di vista abbastanza pericolose
dovrebbero trovare un modo tipo celle ignifughe per quando si ricaricano....chiss? in caso di caduta!
Che bella sputtanata pronti attenti via eh?
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Minkia....... gi? tanto che non erano magari nel paddock ammucchiati con gli altri tir della motogp.. ti immagini?, fossero state coinvolte le motogp si srebbe trattato di una tragedia di immani proporzioni
....a questo punto direi che ? andata bene dai
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
azz....allora vista cos? ? andata anche bene, fossero state coinvolte le motogp si srebbe trattato di una tragedia di immani proporzioni
....a questo punto direi che ? andata bene dai
Le terranno in una CAVA quando le ricaricano!
Comment
X
Comment