Ah quello l'ho letto anch'io...e l? per l? m'aveva quasi ingannato....poi ho visto data e orario....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vittoria di dovizioso in sub judice
Collapse
X
-
dai su... per anni han studiato e sfruttato i limiti del regolamento in ducati... bravi loro.
ieri pero', dopo esser stati avvertiti in precedenza nel caso avessero usato lo stesso sta pinna ecc., si son fatti pescare.
un pretesto il reclamo, per fargli capire che non son tutti superficiali e benevoli come i Marshall di dorna e fim.... (chissa' anche negli anni passati se avessero davvero fatto le verifiche dovute con gente di livello...!)
Comment
-
Ma chiss? cosa negli anni passati?
E quale gente di livello ci sarebbe adesso?
E' il regolamento scritto da cani.
Non a caso han messo la centralina unica credendo di limitare l'elettronica e Honda e Ducati han messo tutto nella IMU.
Adesso dicono che le appendici aerodinamiche sulla carena sono limitate, ma non precisano niente nel resto della moto.
Sono una manica di raccattati pressappochisti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mamo il polso View Postdai su... per anni han studiato e sfruttato i limiti del regolamento in ducati... bravi loro.
ieri pero', dopo esser stati avvertiti in precedenza nel caso avessero usato lo stesso sta pinna ecc., si son fatti pescare.
un pretesto il reclamo, per fargli capire che non son tutti superficiali e benevoli come i Marshall di dorna e fim.... (chissa' anche negli anni passati se avessero davvero fatto le verifiche dovute con gente di livello...!)
Comment
-
Berna poteva anche essere piu' preciso a citare i punti e sopratutto si ostina come Rivola a tirare in ballo la funzionalit? del coso citando la presunta dichiarazione Ducati che non ha fini aerodinamici, cosa superflua.
Perch? il regolamento e' scritto male (se avessero pensato a questa possibilit? probabilmente l'avrebbero limitata) ma al contempo parla chiaro: quella zona e' attualmente fuori dall'interesse delle limitazioni aerodinamiche.
Last edited by MiKiFF; 12-03-19, 06:37.
Comment
-
Quella che il cucchiaio ? mobile perch? sul forcellone ? una boiata senza senso. Con appendici mobili credo si intenda appendici che modifichino il loro angolo di attacco grazie alla spinta dell'aria o comandati da un meccanismo (DRS F1). Altrimenti tutte le ali delle moto sono mobili dato che la moto si muove.
Ho letto oltre alle dichiarazioni di Aprilia anche quelle di Brivio di Suzuki, che mi sta pure simpatico, ma lui dice che la protesta ? pi? di principio perch? ducati non si attiene al principio concordato di ridurre i costi dell'aerodinamica, per? non mi spiega perch? se ? di principio non hanno fatto reclamo dopo le FP1 dato che gi? li gli avrebbero fatto dei danni. Possono girarla come vogliono magari hanno anche ragione tecnicamente ma sportivamente il reclamo dopo la gara fa schifo.
Comment
-
Originally posted by abhi View PostIo non capisco una cosa..
ma se credono che dia vantaggi aerodinamici ( e pure io lo credo) perch? non lo fanno anche gli altri invece di rompere i cojoni
Cmq sia Brivio (Suzuki) che Pierer (KTM) non cercano la squalifica ma solo che venga vietato in futuro ...
Anche questo punto di vista lo trovo corretto ...
C'? da dire che se voglio solo Raffreddare la Gomma Post, faccio due prese d'aria sul puntale con un canale che arriva alla Gomma ...
e che ... iNNovazione Ducati stacippadiM visto che l'idea ? Yamaha (unici a non fare ricorso)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by abhi View PostIo non capisco una cosa..
ma se credono che dia vantaggi aerodinamici ( e pure io lo credo) perch? non lo fanno anche gli altri invece di rompere i cojoni
Quanto al fatto che anche altri potrebbero fare lo stesso, Rivola ha detto che a loro tale soluzione era stata bocciata:
Comment
-
Classico di Aprilia/HRC e ora ci si aggiunge KTM, ora Ducati dovr? portare i propri dati e progetti, e se dovesse venire fuori che ? tutto in regola a quel punto potranno montarle anche loro copiando il lavoro progetto Ducati
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View PostClassico di Aprilia/HRC e ora ci si aggiunge KTM, ora Ducati dovr? portare i propri dati e progetti, e se dovesse venire fuori che ? tutto in regola a quel punto potranno montarle anche loro copiando il lavoro progetto Ducati
Aprilia/HRC non si pu? proprio leggere e poi la seconda casa pi? esposta verso il reclamo pare e sottolineo il pare, sia stata la suzuki a cui poi si sono aggiunte honda e ktm.
Qualcosa sulle scie chimiche, oltre a quelle aerodinamiche ne abbiamo?!?!?!?
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
Aprilia/HRC non si pu? proprio leggere e poi la seconda casa pi? esposta verso il reclamo pare e sottolineo il pare, sia stata la suzuki a cui poi si sono aggiunte honda e ktm.
Qualcosa sulle scie chimiche, oltre a quelle aerodinamiche ne abbiamo?!?!?!?
Comment
-
X
Comment