Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittoria di dovizioso in sub judice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah quello l'ho letto anch'io...e l? per l? m'aveva quasi ingannato....poi ho visto data e orario....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Quindi per salvare i ragazzini dall'Onanismo vuoi lasciare gli Ingg. a farsi le Seghe ... Mentali ???
      Ma ingegner Bernardellle che dice ?...qualcuno ha sentito le sue dichiarazioni?

Comment

• Font Size
        dai su... per anni han studiato e sfruttato i limiti del regolamento in ducati... bravi loro.
        ieri pero', dopo esser stati avvertiti in precedenza nel caso avessero usato lo stesso sta pinna ecc., si son fatti pescare.
        un pretesto il reclamo, per fargli capire che non son tutti superficiali e benevoli come i Marshall di dorna e fim.... (chissa' anche negli anni passati se avessero davvero fatto le verifiche dovute con gente di livello...!)

Comment

• Font Size
          Ma chiss? cosa negli anni passati?

E quale gente di livello ci sarebbe adesso?

E' il regolamento scritto da cani.

Non a caso han messo la centralina unica credendo di limitare l'elettronica e Honda e Ducati han messo tutto nella IMU.

Adesso dicono che le appendici aerodinamiche sulla carena sono limitate, ma non precisano niente nel resto della moto.

Sono una manica di raccattati pressappochisti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mamo il polso View Post
            dai su... per anni han studiato e sfruttato i limiti del regolamento in ducati... bravi loro.
            ieri pero', dopo esser stati avvertiti in precedenza nel caso avessero usato lo stesso sta pinna ecc., si son fatti pescare.
            un pretesto il reclamo, per fargli capire che non son tutti superficiali e benevoli come i Marshall di dorna e fim.... (chissa' anche negli anni passati se avessero davvero fatto le verifiche dovute con gente di livello...!)
            Veramente Ducati proprio perch? sapeva che erano tutti col fucile puntato si ? fatta mettere in sede di verifiche dai commissari nero su bianco che appendice ? regolare ....ora in commissione come faranno a dire che dovevano nn approvarla visto che ha passato tutte le verifiche ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by PanigalinoRed View Post

Ma ingegner Bernardellle che dice ?...qualcuno ha sentito le sue dichiarazioni?
              Il nostro Ing. Bernardelle analizza il regolamento tecnico della MotoGP e ipotizza una soluzione al caso Ducati

Comment

• Font Size
                Berna poteva anche essere piu' preciso a citare i punti e sopratutto si ostina come Rivola a tirare in ballo la funzionalit? del coso citando la presunta dichiarazione Ducati che non ha fini aerodinamici, cosa superflua.

Perch? il regolamento e' scritto male (se avessero pensato a questa possibilit? probabilmente l'avrebbero limitata) ma al contempo parla chiaro: quella zona e' attualmente fuori dall'interesse delle limitazioni aerodinamiche.

Last edited by MiKiFF; 12-03-19, 06:37.

Comment

• Font Size
                  Io non capisco una cosa..
                  ma se credono che dia vantaggi aerodinamici ( e pure io lo credo) perch? non lo fanno anche gli altri invece di rompere i cojoni

Comment

• Font Size
                    Quella che il cucchiaio ? mobile perch? sul forcellone ? una boiata senza senso. Con appendici mobili credo si intenda appendici che modifichino il loro angolo di attacco grazie alla spinta dell'aria o comandati da un meccanismo (DRS F1). Altrimenti tutte le ali delle moto sono mobili dato che la moto si muove.
                    Ho letto oltre alle dichiarazioni di Aprilia anche quelle di Brivio di Suzuki, che mi sta pure simpatico, ma lui dice che la protesta ? pi? di principio perch? ducati non si attiene al principio concordato di ridurre i costi dell'aerodinamica, per? non mi spiega perch? se ? di principio non hanno fatto reclamo dopo le FP1 dato che gi? li gli avrebbero fatto dei danni. Possono girarla come vogliono magari hanno anche ragione tecnicamente ma sportivamente il reclamo dopo la gara fa schifo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abhi View Post
                      ma se credono che dia vantaggi aerodinamici ( e pure io lo credo) perch? non lo fanno anche gli altri invece di rompere i cojoni
                      io non credo, ma per il resto concordo

Cmq sia Brivio (Suzuki) che Pierer (KTM) non cercano la squalifica ma solo che venga vietato in futuro ...
                      Anche questo punto di vista lo trovo corretto ...

C'? da dire che se voglio solo Raffreddare la Gomma Post, faccio due prese d'aria sul puntale con un canale che arriva alla Gomma ...
                      e che ... iNNovazione Ducati stacippadiM visto che l'idea ? Yamaha (unici a non fare ricorso)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abhi View Post
                        Ragazzi scendete dal pero, nel mondo delle corse funziona cos?, se hai un vantaggio da qualche componente di dubbia regolarit? fai il ricorso a fine gara non prima della gara.

Quanto al fatto che anche altri potrebbero fare lo stesso, Rivola ha detto che a loro tale soluzione era stata bocciata:

Comment

• Font Size
                          Classico di Aprilia/HRC e ora ci si aggiunge KTM, ora Ducati dovr? portare i propri dati e progetti, e se dovesse venire fuori che ? tutto in regola a quel punto potranno montarle anche loro copiando il lavoro progetto Ducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            Classico di Aprilia/HRC e ora ci si aggiunge KTM, ora Ducati dovr? portare i propri dati e progetti, e se dovesse venire fuori che ? tutto in regola a quel punto potranno montarle anche loro copiando il lavoro progetto Ducati

Aprilia/HRC non si pu? proprio leggere e poi la seconda casa pi? esposta verso il reclamo pare e sottolineo il pare, sia stata la suzuki a cui poi si sono aggiunte honda e ktm.

Qualcosa sulle scie chimiche, oltre a quelle aerodinamiche ne abbiamo?!?!?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post

Aprilia/HRC non si pu? proprio leggere e poi la seconda casa pi? esposta verso il reclamo pare e sottolineo il pare, sia stata la suzuki a cui poi si sono aggiunte honda e ktm.

Qualcosa sulle scie chimiche, oltre a quelle aerodinamiche ne abbiamo?!?!?!?
                              Ricordi le contestati Ali? Dopo due GP tutti con le Ali, e l?anno successivo il muso con Ali integrate di Ducati? Prima contestato da Aprilia per poi montate una versione simile dopo due GP!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gsxf750 View Post
                                Ricordi le contestati Ali? Dopo due GP tutti con le Ali, e l?anno successivo il muso con Ali integrate di Ducati? Prima contestato da Aprilia per poi montate una versione simile dopo due GP!
                                Immagine correlata
                                Immagine correlata
                                Immagine correlata
                                Risultati immagini per suzuki barry sheene

Comment

X
                                Working...
                                X