Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMBLODDO contro Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Girano milioni di euro... potere e tanto altro... e a volte i campionati si sono vinti per MEZZO PUNTO.....

Ci sono le regole... forse non ricordate in F1.... scandalo ferrari coi disegni rubati... brawn e le furbate...

Se c'? il regolamento....c'? per tutti... poi che qualcuno lo sfrutti da furbo.. o qualcuno provi ad usarlo contro di te.. ci sta... non sar? sportivo ma ci sta
    Si ma prima di accusare accertati di essere nel giusto

Comment

• Font Size

Non comprendi che mi dia fastidio leggere quello che hai scritto sopra?
      veramente no.
      non comprendo quale sia il problema di manifestare una propria idea su una persona che ha mostrato in pi? occasioni di non valere nulla come uomo (le dichiarazioni stanno l? a dimostrarlo). essendo un VIP si espone al giudizio altrui (non a caso percepisce quel popo' di stipendio)
      ma lo accetto capo.
      se vuoi dare un taglio di censura al tuo forum, io da ospite devo stare alle tue regole.
      non le amo, ma qui paghi tu, e quindi mi zittisco
      Last edited by gilles1977; 10-03-19, 21:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post

veramente no.
        non comprendo quale sia il problema di manifestare una propria idea su una persona che ha mostrato in pi? occasioni di non valere nulla come uomo (le dichiarazioni stanno l? a dimostrarlo). essendo un VIP si espone al giudizio altrui (non a caso percepisce quel popo' di stipendio)
        ma lo accetto capo.
        se vuoi dare un taglio di censura al tuo forum, io da ospite devo stare alle tue regole.
        non le amo, ma qui paghi tu, e quindi mi zittisco
        Boh.... io non parlo cos? quando parlo con le persone o in pubblico..... ci sono sinonimi molto pi? educati o sfott? che scrivere MERDA D'UOMO e roba del genere....

E si.... non d? tante regole.. ma l'educazione... grazie..

Comment

• Font Size

E con me sei d'accordo?
          Si...detesto Puig ma l?offesa resta comunque un?opzione da non usare...chiedo venia

Comment

• Font Size

Girano milioni di euro... potere e tanto altro... e a volte i campionati si sono vinti per MEZZO PUNTO.....

Ci sono le regole... forse non ricordate in F1.... scandalo ferrari coi disegni rubati... brawn e le furbate...

Se c'? il regolamento....c'? per tutti... poi che qualcuno lo sfrutti da furbo.. o qualcuno provi ad usarlo contro di te.. ci sta... non sar? sportivo ma ci sta
            Mito non sono per niente d'accordo se Ducati avesse tirato fuori un particolare all'ultimo rischiando ci stava ma ci ha fatto le qualifiche se vuoi protesti li lo hanno visto tutti altrimenti sei un pezzente. Non ? la protesta che ? sbagliata ma i tempi ridicoli.

Comment

• Font Size

Boh.... io non parlo cos? quando parlo con le persone o in pubblico..... ci sono sinonimi molto pi? educati o sfott? che scrivere MERDA D'UOMO e roba del genere....

E si.... non d? tante regole.. ma l'educazione... grazie..
              credo che edulcorare i termini per esprimere sostanzialmente lo stesso concetto servi a poco su un forum.
              mica ci stiam rivolgendo ad organi istituzionali.
              nella vita di tutti i giorni quando mi rivolgo ad una persona che non mi piace (sul lavoro o nei rapporti interpersonali) adopero termini diversi per ovvi motivi.
              probabilmente per il fatto che ci devo convivere nonostante la mia volont? (e quindi ha poco senso scaldare inutilmente gli animi)
              ma qui non stiamo riferendosi a "rapporti", e credo che dire che Puig "ha spesso usufruito della sua influenza politica, di speculare sulla sua posizione contrattuale per gettar fango su chi ha mostrato oltre che maggior bravura anche maggior professionalit? e signorilit?" sia una lungaggine che si pu? sostituire tranquillamente con "ha venduto l'anima al diavolo".
              che di fatto equivale alla prostituzione intellettuale (che credo sia fra le cose pi? meschine che l'umano pu? mostrare).

opinione mia neh, poi la chiudo qui visto che sono OT.
              Vi scioccate per i termini, quando non vi scioccate per i concetti, che possono essere decisamente pi? volgari e meschini.

Comment

• Font Size
                Originally posted by duecilindri View Post

Mito non sono per niente d'accordo se Ducati avesse tirato fuori un particolare all'ultimo rischiando ci stava ma ci ha fatto le qualifiche se vuoi protesti li lo hanno visto tutti altrimenti sei un pezzente. Non ? la protesta che ? sbagliata ma i tempi ridicoli.
                No no hanno stabilito che anche la protesta era sbagliata.
                Inno italiano per il pilota, inno italiano per la Casa.
                Ispanogiapponesiaustroveneti muti e sbattuti.

Comment

• Font Size
                  doppia vittoria oggi. che spettacolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    doppia vittoria oggi. che spettacolo
                    Tripla con la dichiarazione del Dovi.
                    "Sinceramente il ricorso non mi cambiava niente. Io la gara l'ho vinta. Poi se ci tolgono i punti ? una bega per il campionato ma non cambia niente per la prestazione che abbiamo fatto. Abbiamo fatto una strategia perfetta, non eravamo i pi? veloci e abbiamo vinto".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post

Tripla con la dichiarazione del Dovi.
                      "Sinceramente il ricorso non mi cambiava niente. Io la gara l'ho vinta. Poi se ci tolgono i punti ? una bega per il campionato ma non cambia niente per la prestazione che abbiamo fatto. Abbiamo fatto una strategia perfetta, non eravamo i pi? veloci e abbiamo vinto".
                      Concordo.
                      AD non era il pi? veloce.
                      Ha sfruttato il fatto che MM.deve ancora migliorare molto sulla gestione gars

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post

Concordo.
                        AD non era il pi? veloce.
                        Ha sfruttato il fatto che MM.deve ancora migliorare molto sulla gestione gars
                        Non sar? stato il pi? veloce... Ma pure in qualifica era secondo. E MM senza traino non si sarebbe qualificato terzo. Agli altri ha detto pure fortuna che Miller abbia perso la sella

Comment

• Font Size
                          Da quel che so le altre case avevano gi? "intimato" in maniere informale Ducati durante i test per questa appendice al forcellone.
                          Senza entrare nel merito di chi abbia ragione o meno a livello tecnico e di regolamento, le altre case non hanno fatto finta di niente per poi fare la furbata dopo la gara come sembra di capire leggendo in diversi commenti precedenti.

Comment

• Font Size
                            Solo Aprilia ha avvertito ma comunque resta una furbata, dovevano segnalarlo all'organizzatore se avevano dubbi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nando69 View Post
                              Speriamo che non inizi una telenovela,poi a me non piace che si faccia il reclamo dopo aver visto come si ? conclusa la gara,se vedi qualcosa di strano si una moto lo fai sulla griglia quando non possono pi? cambiarla non dopo aver visto l'esito della gara
                              ma durante le prove, a partire dalle libere del venerd?, non c'era quest'ala ?
                              cio? se c'era non l'hanno vista di proposito, oppure hanno di fatto aspettato l'esito della gara?
                              che stronzi per?...questo sport comincia a farmi girare i coglioni, se c'? qualcosa da dire lo dici subito!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sgarione View Post
                                Da quel che so le altre case avevano gi? "intimato" in maniere informale Ducati durante i test per questa appendice al forcellone.
                                Senza entrare nel merito di chi abbia ragione o meno a livello tecnico e di regolamento, le altre case non hanno fatto finta di niente per poi fare la furbata dopo la gara come sembra di capire leggendo in diversi commenti precedenti.

ah ecco, quindi si erano gi? accorti....e se Dovi non avesse vinto, sarebbero andato lo stesso a piangere in direzione gara?

Ma poi.... se il regolamento specifica che quest'appendice NON ? ammessa, e sperando che la regola scritta sia sufficientemente CHIARA e non soggetta a nessun FRAINTENDIMENTO, possibile che in Ducati si mettano a fare ste "furbate" ?

Comment

X
                                Working...
                                X