Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GOMBLODDO contro Ducati
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Non comprendi che mi dia fastidio leggere quello che hai scritto sopra?
non comprendo quale sia il problema di manifestare una propria idea su una persona che ha mostrato in pi? occasioni di non valere nulla come uomo (le dichiarazioni stanno l? a dimostrarlo). essendo un VIP si espone al giudizio altrui (non a caso percepisce quel popo' di stipendio)
ma lo accetto capo.
se vuoi dare un taglio di censura al tuo forum, io da ospite devo stare alle tue regole.
non le amo, ma qui paghi tu, e quindi mi zittiscoLast edited by gilles1977; 10-03-19, 21:06.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
veramente no.
non comprendo quale sia il problema di manifestare una propria idea su una persona che ha mostrato in pi? occasioni di non valere nulla come uomo (le dichiarazioni stanno l? a dimostrarlo). essendo un VIP si espone al giudizio altrui (non a caso percepisce quel popo' di stipendio)
ma lo accetto capo.
se vuoi dare un taglio di censura al tuo forum, io da ospite devo stare alle tue regole.
non le amo, ma qui paghi tu, e quindi mi zittisco
E si.... non d? tante regole.. ma l'educazione... grazie..
- Likes 1
Comment
-
Girano milioni di euro... potere e tanto altro... e a volte i campionati si sono vinti per MEZZO PUNTO.....
Ci sono le regole... forse non ricordate in F1.... scandalo ferrari coi disegni rubati... brawn e le furbate...
Se c'? il regolamento....c'? per tutti... poi che qualcuno lo sfrutti da furbo.. o qualcuno provi ad usarlo contro di te.. ci sta... non sar? sportivo ma ci sta
Comment
-
Boh.... io non parlo cos? quando parlo con le persone o in pubblico..... ci sono sinonimi molto pi? educati o sfott? che scrivere MERDA D'UOMO e roba del genere....
E si.... non d? tante regole.. ma l'educazione... grazie..
mica ci stiam rivolgendo ad organi istituzionali.
nella vita di tutti i giorni quando mi rivolgo ad una persona che non mi piace (sul lavoro o nei rapporti interpersonali) adopero termini diversi per ovvi motivi.
probabilmente per il fatto che ci devo convivere nonostante la mia volont? (e quindi ha poco senso scaldare inutilmente gli animi)
ma qui non stiamo riferendosi a "rapporti", e credo che dire che Puig "ha spesso usufruito della sua influenza politica, di speculare sulla sua posizione contrattuale per gettar fango su chi ha mostrato oltre che maggior bravura anche maggior professionalit? e signorilit?" sia una lungaggine che si pu? sostituire tranquillamente con "ha venduto l'anima al diavolo".
che di fatto equivale alla prostituzione intellettuale (che credo sia fra le cose pi? meschine che l'umano pu? mostrare).
opinione mia neh, poi la chiudo qui visto che sono OT.
Vi scioccate per i termini, quando non vi scioccate per i concetti, che possono essere decisamente pi? volgari e meschini.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by duecilindri View Post
Mito non sono per niente d'accordo se Ducati avesse tirato fuori un particolare all'ultimo rischiando ci stava ma ci ha fatto le qualifiche se vuoi protesti li lo hanno visto tutti altrimenti sei un pezzente. Non ? la protesta che ? sbagliata ma i tempi ridicoli.
Inno italiano per il pilota, inno italiano per la Casa.
Ispanogiapponesiaustroveneti muti e sbattuti.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by bobber View Postdoppia vittoria oggi. che spettacolo
"Sinceramente il ricorso non mi cambiava niente. Io la gara l'ho vinta. Poi se ci tolgono i punti ? una bega per il campionato ma non cambia niente per la prestazione che abbiamo fatto. Abbiamo fatto una strategia perfetta, non eravamo i pi? veloci e abbiamo vinto".
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View Post
Tripla con la dichiarazione del Dovi.
"Sinceramente il ricorso non mi cambiava niente. Io la gara l'ho vinta. Poi se ci tolgono i punti ? una bega per il campionato ma non cambia niente per la prestazione che abbiamo fatto. Abbiamo fatto una strategia perfetta, non eravamo i pi? veloci e abbiamo vinto".
AD non era il pi? veloce.
Ha sfruttato il fatto che MM.deve ancora migliorare molto sulla gestione gars
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Concordo.
AD non era il pi? veloce.
Ha sfruttato il fatto che MM.deve ancora migliorare molto sulla gestione gars
Comment
-
Da quel che so le altre case avevano gi? "intimato" in maniere informale Ducati durante i test per questa appendice al forcellone.
Senza entrare nel merito di chi abbia ragione o meno a livello tecnico e di regolamento, le altre case non hanno fatto finta di niente per poi fare la furbata dopo la gara come sembra di capire leggendo in diversi commenti precedenti.
Comment
-
Originally posted by nando69 View PostSperiamo che non inizi una telenovela,poi a me non piace che si faccia il reclamo dopo aver visto come si ? conclusa la gara,se vedi qualcosa di strano si una moto lo fai sulla griglia quando non possono pi? cambiarla non dopo aver visto l'esito della gara
cio? se c'era non l'hanno vista di proposito, oppure hanno di fatto aspettato l'esito della gara?
che stronzi per?...questo sport comincia a farmi girare i coglioni, se c'? qualcosa da dire lo dici subito!!!
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostDa quel che so le altre case avevano gi? "intimato" in maniere informale Ducati durante i test per questa appendice al forcellone.
Senza entrare nel merito di chi abbia ragione o meno a livello tecnico e di regolamento, le altre case non hanno fatto finta di niente per poi fare la furbata dopo la gara come sembra di capire leggendo in diversi commenti precedenti.
ah ecco, quindi si erano gi? accorti....e se Dovi non avesse vinto, sarebbero andato lo stesso a piangere in direzione gara?
Ma poi.... se il regolamento specifica che quest'appendice NON ? ammessa, e sperando che la regola scritta sia sufficientemente CHIARA e non soggetta a nessun FRAINTENDIMENTO, possibile che in Ducati si mettano a fare ste "furbate" ?
Comment
X
Comment