Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo sindrome di Pedrosa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Non credo sai...penso piuttosto che godano nel vederlo annaspare.
    I motivi li sanno loro.
    Sicuramente un Lorenzo in palla ? molto scomodo anche per Marquez.
    Vedremo...il campionato ? appena iniziato....e non corre solo Lorenzo contro Marquez.
    JL in palla credo sia na bega da prender con le pinze pure per Mandrake.
    vederlo in lotta realmente sarebbe no spettacolo a mio avviso, visto che sappiam gi? da ora che 2 possibili protagonisti (MV e VR) sono tagliati fuori dai giochi come le figurine.
    veder MM giocarsela con AD, senza nulla togliere al buon Andrea, mi pare pochino visto chi ci sta in pista in questo momento storico.

Comment

• Font Size
      Secondo me su Yamaha Rossi e Vinales sei troppo drastico e frettoloso.
      Magari non saranno della partita mondiale (e cmq per me ? troppo presto per dirlo) ma daranno fastidio.....come al solito.
      Concordo su Dovi...Marquez "merita" ben altri avversari.
      Insomma a me piacerebbe vedere un campionato combattuto tra tutti i migliori....pi? sono e pi? ci divertiamo.
      Chiaramente spero e punto su Marquez.....e poi su Lorenzo.

Comment

• Font Size
        Magari non saranno della partita mondiale (e cmq per me ? troppo presto per dirlo) ma daranno fastidio.....come al solito.
        Insomma a me piacerebbe vedere un campionato combattuto tra tutti i migliori....pi? sono e pi? ci divertiamo.
        Io li vedo messi male.
        Per me Yam dar? fastidio una o due gare massimo (replicher? il mondiale dell'anno scorso pi? o meno).
        Spero vivamente di sbagliarmi..

Comment

• Font Size
          E cmq Lollone ha corso con una costola rotta domenica..

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            E cmq Lollone ha corso con una costola rotta domenica..
            A lollo le palle non sono mai mancate.
            auguriamoci si rimetta in fretta

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post

che sara? in pista sicuro... che si sistemera? a livello psichico, fisico (e.. booh) anche sicuro. Per il morale beh... mi pare che Honda abbia colmato il gap con Ducati anche di motore... in teoria non gli manca nulla per poter esprimersi al meglio una volta ripreso (e... hey ragazzi, io mi sono fatto 4 costole in una botta sola e fanno male anche solo a ridere o a tossire ma io non sono un pilota ed il mio mestiere e? tutt?altro e diversamente retribuito... fatto sta che il giorno dopo ero sul posto di lavoro) quindi..: Chiappe in sella e via Giorgione su...

sul fatto delle ?palle? sono quasi certo che Giorgione abbia in libro paga qualcuno che gliele supporti e lo aiuti a tenerle...in forma.... e a tirarle fuori!
              Per tutto il resto basta il talento e quei 3-4 li davanti ne hanno in abbondanza da vendere (o meglio, dal primo all?ultimo dei piloti in motogp ne ne hanno piu? di tutti coloro che scrivono nel forum, me in primis)

Comment

• Font Size
                A jerez sapremo meglio..sar? la 4 gara e soprstutto ? la pista dove yamaha ? sempre andata bene tolto gli ultimi 2 anni..se ? competitiva per la vittoria li si pu? sperare..senn? stesso mondiale di sofferenza

Comment

• Font Size
                  Stai dicendo che Dovi ? il Gibe di MM ???
                  Per? VR segava regolarmente Gibe, mentre MM c'? riuscito solo una volta con Dovi ...

Ognuno ha ci? che si merita ... e se volete sar? che pure MM non ? sto gran che

PS: Heinrich nel 14 la Honda era uno Shuttle, come al solito ma ancora di pi?, MM avrebbe vinto in qualsiasi condizione psichica

Comment

• Font Size
                    Da quando ? in Honda leggo altro che commenti pro Lorenzo....quasi mi commuovo

mito22 2 se Chupa chupa sgancia qualcosa al forum ci mettiamo d'accordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Appena si sposteranno in Europa Giorgio verr? alla ribalta!
                      Spero che tu abbia ragione. Lo spero lo spero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post

mito22 2 se Chupa chupa sgancia qualcosa al forum ci mettiamo d'accordo
                        Hai ragione, chiss? come mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Mi sa che il tifo giallo gli porta sf.iga...povero Lollo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Mi sa che il tifo giallo gli porta sf.iga...povero Lollo
                            Se la fortuna arriva dai fortunati....indovina chi porta la sfiga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post

mha! non metto in discussione i testicoli del Guerrero ma lui soffre come non mai della sindrome se non ? tutto a posto col cavolo che apro!

anche io mi firmo alla petizione sul Lorenzo nuovo idolo delle folle! (a me sta ancora pesanetemente sulla punta del pisello! )

Comment

• Font Size
                                Ma va l?, tutte queste congetture su lorenzo sono false, ho scoperto io il perch? di cos? tanta sfiga.
                                Marquez, vedendo lorenzo troppo competitivo, gli ha messo un adesivo della prink (che porta notoriamente sfiga) sulla honda per sabotarlo.

Comment

X
                                Working...
                                X