Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso VINCE in Qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ventottoore View Post

assolutamente....la prima cosa che io (e moltialtiri!) ? che se Honda e MM cos? conciati qui han fatto questi risultati so cazz amari per tutti...
    spero di essere smentito dai fatti!
    io ho visto una ducati superiore qui.
    E come dice il dovi...s ela moto cambia...quella che era una tua pista favorevole...pu? diventare sfavorevole e viceversa.
    La honda ha avuto un boost di potenza. come dice il dovi questo porta pro e contro. vedremo se questo motore pi?ppower magari li metter? in difficolt? su piste pi? guidate..
    la coperta ? sempre corta...vedere suzuki.
    Il dovi dice che a centrocurva le suzuki gli giravano attorno.
    Per? una pista ? fatta di rettilinei,ingressi curva,centro curva e uscite curva.
    Quando rins ? andato davanti ho visto il dovi chiudere delle curve pi? strette di rins.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

io ho visto una ducati superiore qui.
      E come dice il dovi...s ela moto cambia...quella che era una tua pista favorevole...pu? diventare sfavorevole e viceversa.
      La honda ha avuto un boost di potenza. come dice il dovi questo porta pro e contro. vedremo se questo motore pi?ppower magari li metter? in difficolt? su piste pi? guidate..
      la coperta ? sempre corta...vedere suzuki.
      Il dovi dice che a centrocurva le suzuki gli giravano attorno.
      Per? una pista ? fatta di rettilinei,ingressi curva,centro curva e uscite curva.
      Quando rins ? andato davanti ho visto il dovi chiudere delle curve pi? strette di rins.
      si ma infatti la vera sorpresa ? questa suzuki (non proprio sorpresa) ....
      per? i livelli possono cambiare ma non ribaltrsi,
      potrei sbagliare ma vedo MM e Honda in gran rispolvero per le prossime (molto curioso di vedere cosa combina un JL sano)

Comment

• Font Size
        Prover? a riguardare bene ...
        io ho visto solo che sul rettilineone gli strappava gli adesivi ... in tutto il resto impotenza pura

Comment

• Font Size
          Guardate il dito e vi perdete la luna

Comment

• Font Size
            Mah il Dovi stesso che era l? presente dice che in curva Suzuki gli girava intorno ...
            Quindi mettitelo dove dico io il dito, cos? non lo vedi e puoi guardarti la luna

(Attenzione: io e +pelo possiamo sfotterci ... don do dis at DDG )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Mah il Dovi stesso che era l? presente dice che in curva Suzuki gli girava intorno ...
              Quindi mettitelo dove dico io il dito, cos? non lo vedi e puoi guardarti la luna

Va che hai capito male piccio tu la luna (Mir) la vedi sono altri che guardano il dito (Rins)...
              Last edited by piùpeloxtutti; 13-03-19, 11:22.

Comment

• Font Size
                Ahahahahahah Ops

Comment

• Font Size
                  Secondo me hanno perso qualcosa nell'anteriore e consumano troppo il posteriore (parlo di honda), questo lo deduco da quello che dicono marquez, crutchlow e dovizioso.
                  Alcuni pareri molto importanti (da persone che hanno una conoscenza del motociclismo e delle moto ENCICLOPEDICA) affermano che marquez e la honda abbiano fatto gli stessi errori di sviluppo del 2015, motore troppo potente che rende pi? difficile tutto il resto.

P.S. Se marquez non avesse fatto la cavolata di uscire fuori di pista all'inizio in qatar e di cercare di uccidere rossi in argentina, avrebbe fatto, nel 2015: secondo, secondo, primo, quindi la sua competitivit? in qatar non ? segno di competitivit? in altre piste.
                  Last edited by Heinrich; 13-03-19, 14:45.

Comment

• Font Size

Prover? a riguardare bene ...
                    io ho visto solo che sul rettilineone gli strappava gli adesivi ... in tutto il resto impotenza pura
                    sono mille anni che la ducati ? la pi? veloce in rettilineo (e a volte anche di molto). ma i mondiali li hanno portati a casa le nipponiche.
                    Se la gp19 fosse stata solo veloce in rettilineo avremmo avuto una fotocopia del mondiale 2013.

Voi rimanete convinti che sia solo un siluro che non curva
                    Intanto seconda dietro vinales nelle qualifiche chi c'era?

Su questa pista il cessoblu con 20000 km di distacco ? sempre andato forte\a podio (tranne quest'anno). vorr? pur dir qualcosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ventottoore View Post

si ma infatti la vera sorpresa ? questa suzuki (non proprio sorpresa) ....
                      per? i livelli possono cambiare ma non ribaltrsi,
                      potrei sbagliare ma vedo MM e Honda in gran rispolvero per le prossime (molto curioso di vedere cosa combina un JL sano)
                      vallo a dire a vinale se non si ribalta il 2017

Comment

• Font Size

a CENTRO CURVA

E vinales potrebbe dire che in rettilineo o in accelerazione la ducati demoliva la suzuki

Comment

• Font Size
                          attenzione non replicare le offese utilizzate su questo post
                          che ? stato scritto su strade chiuse al traffico da piloti professionisti

Comment

• Font Size

sono mille anni che la ducati ? la pi? veloce in rettilineo (e a volte anche di molto). ma i mondiali li hanno portati a casa le nipponiche.
                            Se la gp19 fosse stata solo veloce in rettilineo avremmo avuto una fotocopia del mondiale 2013.

Voi rimanete convinti che sia solo un siluro che non curva
                            Intanto seconda dietro vinales nelle qualifiche chi c'era?
                            Beh il fatto che riesca a fare il giro della pista attesta che Curva ... ora sei contento ???
                            Anche la Suzuki coi suoi 330kmh (non in scia) direi che va Veloce neh

Non ci vuole molto a capire perch? bench? abbia sempre avuto il Motore Migliore di tutte i Mondiali non arrivano ...
                            Quando NON Curvava e NON Inseriva faceva ridere ... gi? solo Inserendo oggi fa belle figure ...
                            Ma se Curvasse non la fermerebbe nessuno ... idem la Suzuki se andasse Veloce veramente

Cmq hai mai sentito dire "sta Moto Curva da sola" ? ecco nel caso Ducati invece ? il Pilota che la deve violentare ...
                            Per questo JL ha faticato finch? non ha iniziato a faticare nella guida sporcandola ...
                            Mentre Dovi ? veramente bravo e in Qatar ha dimostrato di essere Lui il fattore principale ...
                            Lo ha ammesso pure MM stavolta con una Honda che di Motore non aveva nulla da invidiare ...

Cmq in seconda fila dietro a MV c'era Miller

Comment

• Font Size

vallo a dire a vinale se non si ribalta il 2017
                              magari non il 2017 ma quest'anno potesse scegliere....
                              non si sa mai un ritorno di fiamma che potenzialmente farebbe bene a tutti e due anzi a tutti e quattro

Comment

• Font Size

Beh il fatto che riesca a fare il giro della pista attesta che Curva ... ora sei contento ???
                                Anche la Suzuki coi suoi 330kmh (non in scia) direi che va Veloce neh

Non ci vuole molto a capire perch? bench? abbia sempre avuto il Motore Migliore di tutte i Mondiali non arrivano ...
                                Quando NON Curvava e NON Inseriva faceva ridere ... gi? solo Inserendo oggi fa belle figure ...
                                Ma se Curvasse non la fermerebbe nessuno ... idem la Suzuki se andasse Veloce veramente

Cmq hai mai sentito dire "sta Moto Curva da sola" ? ecco nel caso Ducati invece ? il Pilota che la deve violentare ...
                                Per questo JL ha faticato finch? non ha iniziato a faticare nella guida sporcandola ...
                                Mentre Dovi ? veramente bravo e in Qatar ha dimostrato di essere Lui il fattore principale ...
                                Lo ha ammesso pure MM stavolta con una Honda che di Motore non aveva nulla da invidiare ...

Cmq in seconda fila dietro a MV c'era Miller
                                il fatto che ducati finora vince le gare e suzuki no
                                magari se la fai curvare poi hai altri problemi in altri settori no?
                                Dovi l'ha sbatacchiata qua e la...ma quando rins passava davanti...dovi rimaneva li e lo ripassava.
                                Ripeto...posto che una curva ? fatta di 3 settori...ducati ne fa bene 2 su 3.
                                E pure petrucci...non un campionissimo,dimostra di andarci forte.

Comment

X
                                Working...
                                X