Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovizioso in realt? mi sembra che certi numeri li avesse gi? a repertorio in 250
In motoGP non era mai riuscito ad esprimersi a questi livelli ma essendo uno staccatore "assassino" nei corpo a corpo non lo ricordo nemmeno cos? assente
dovizioso fino a due anni fa stava al corpo a corpo come Valentina Nappi alla castit?, io vedo che ducati ha una trazione superiore a tutte, e questo nel corpo a corpo ? quasi tutto, anche Lorenzo che non ha mai brillato l'anno scorso certe gare sembrava Superman con sta moto nel corpo a corpo
Certo quant'era bella sta moto e quanto faccia cagare l'attuale proprio non si pu? dire...Madonna piuttosto che guardare il codone della Ducati di quest'anno vedo un video di Marylin Manson che tromba con Malgioglio...
Questa Gara se l'? Vinta il Dovi senza SE e senza MA !!! E' stato Grandioso :coppa1:
n atto una strategia perfetta,
quindi poche balle e tanti Complimenti al MedioMan (per quelli che non hanno ancora capito chi ?)
Ha vinto per la tattica ? E quale sarebbe stata ?
La boiata che dice Sky che stando davanti si salva la gomma perch? raffredda? Suvvia
La verit? ? che Honda (peggiorata - non ha trovato il setting giusto per la "nuova moto") e Ducati (uguale) prendevano paga da Suzuki in curva. La fortuna loro che in questo tracciato c'? un rettilineo da 352 orari in cui recuperavano tutta la scarsit? nel resto del tracciato ma di piste cos? ce ne sono 2-3.
Vedremo nelle altre questa SUPER-tattica inesistente che fine far?
io davo favorito MM a veder la gara. mi pareva che stesso correndo con un braccio solo.
resta il fatto che nel corpo a corpo ? complessivamente inferiore a Dovizioso (e non solo)
italiano a parte (scirvi quasi come me!)
che idiozia! MM cerca di metterci pezze del suo tentando (come suo solito) sorpassi impossibili....
nel corpo a corpo quando ne ha e 3 passi davanti al Dovi.....
bellissima comparazione!
direiche Honda ? nettamente migliorata nel 2019!
Considerando l?inverno che hanno passato Marc e Cal per motivi diversi direi che hanno fatto una gara coi controkoglioni! La moto conta ma contano pure gli attributi
Considerando l?inverno che hanno passato Marc e Cal per motivi diversi direi che hanno fatto una gara coi controkoglioni! La moto conta ma contano pure gli attributi
assolutamente....la prima cosa che io (e moltialtiri!) ? che se Honda e MM cos? conciati qui han fatto questi risultati so cazz amari per tutti...
spero di essere smentito dai fatti!
Comment