Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io per? non d? la colpa a fenati..se ? un warning, chr senso ha farglielo notare? Sono in piena gara..con l'adrenalina a mille. Mi sembra naturale non capisca e legga solo "penalty" e non tutta la frase...il podio se lo meritava daj
Io per? non d? la colpa a fenati..se ? un warning, chr senso ha farglielo notare? Sono in piena gara..con l'adrenalina a mille. Mi sembra naturale non capisca e legga solo "penalty" e non tutta la frase...il podio se lo meritava daj
Fenati: ho visto track limit e ho fatto ... bisogna un attimo rodarsi, comunque sono contento.. la moto andava molto forte, abbiamo lavorato bene.. non abbiamo concretizzato.. ovvio adesso le critiche a noi non ci interessa....
(scusate sto traducendo dal dialetto di ascoli pigeno)
Comment