C'? poco da fare, se non hai la moto buona non combini nulla! Mette tristezza vederlo partire dal fondo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao Zarco!
Collapse
X
-
Ma quella storia che fu contattato da Honda, ma il suo manager rifiut? senza coinvolgerlo, ? vera o una leggenda da paddock?
Comment
-
Se googoli trovi articoli in cui se ne parla. Non ci fu un offerta ma un contatto da parte di Honda che Zarco, o forse il suo manager, hanno declinato. Ne parla Puig.
Se realmente ? stato il suo manager a sua insaputa, credo che sarebbe un ex manager.
- Likes 1
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Questo fa capire quanto i jap sono avanti...Honda, Yamaha, anche Suzuki sono tutte ottime moto da corsa dove anche un rookie pu? andare veloce da subito...tra l?altro in quanto a facilit?, viste le prestazioni di Quartararo e Morbidelli al debutto e in passato di Zarco, la Yamaha sembra essere la numero uno
Comment
-
ragionando a lungo termine, secondo me, non ha sbagliato a scegliere ktm; le altre case, hanno gi? piloti su cui contare e lui sarebbe rimasto un gregario. se ktm ci creder?, potrebbe essere una scommessa vincente
Comment
-
-
? anche vero che prende 1 secondo da oliveira e p.espargar?. Il valore della moto non ? nemmeno quello del 21esimo posto. Se lui andasse qualche decimo pi? forte dei compagni di marca sarebbe stato in q2.
Pi? che la moto forte credo sia importante il binomio moto/pilota..vedi lorenzo ducati..pilota forte, moto forte
Comment
-
X
Comment