Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Zarco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao Zarco!

C'? poco da fare, se non hai la moto buona non combini nulla! Mette tristezza vederlo partire dal fondo...

• Font Size
    Originally posted by olivier View Post
    C'? poco da fare, se non hai la moto buona non combini nulla! Mette tristezza vederlo partire dal fondo...
    E magari anche sbattendo un bel p? in terra.....

Comment

• Font Size
      Ma quella storia che fu contattato da Honda, ma il suo manager rifiut? senza coinvolgerlo, ? vera o una leggenda da paddock?

Comment

• Font Size
        Se googoli trovi articoli in cui se ne parla. Non ci fu un offerta ma un contatto da parte di Honda che Zarco, o forse il suo manager, hanno declinato. Ne parla Puig.
        Se realmente ? stato il suo manager a sua insaputa, credo che sarebbe un ex manager.

Comment

• Font Size
          Primo anno era in testa all esordio, l'anno scorso partiva dalla pole..terzo anno in motogp e partr 21esimo :/

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            Primo anno era in testa all esordio, l'anno scorso partiva dalla pole..terzo anno in motogp e partr 21esimo :/
            E poi vedendo i vari Morbidelli e quartararo dove sono forse non era male rimanere anche l? ...

Comment

• Font Size
              Questo fa capire che con la moto buona tanti sarebbero veloci.....magari non campioni ecc ecc ma veramente veloci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Questo fa capire quanto i jap sono avanti...Honda, Yamaha, anche Suzuki sono tutte ottime moto da corsa dove anche un rookie pu? andare veloce da subito...tra l?altro in quanto a facilit?, viste le prestazioni di Quartararo e Morbidelli al debutto e in passato di Zarco, la Yamaha sembra essere la numero uno

Comment

• Font Size
                  ragionando a lungo termine, secondo me, non ha sbagliato a scegliere ktm; le altre case, hanno gi? piloti su cui contare e lui sarebbe rimasto un gregario. se ktm ci creder?, potrebbe essere una scommessa vincente

Comment

• Font Size
                    Gli auguro di vincerla questa scommessa , ma ragionando a lungo termine... Zarco ha 28 anni, e non credo che nel giro di due o tre anni Ktm si tover? a giocarsela con honda yamaha e ducati.

Comment

• Font Size
                      E' uno sport di merda! Ci sono pi? piloti buoni che moto buone e senza moto buona non combini nulla.

Comment

• Font Size
                        olivier Purtroppo ? cos?. Mi spiace per il transalpino, che seguivo da quando spazzolava tutte le piste in Moto2.

KTM: sicuramente migliorer?, ma gli altri non staranno a guardare...secondo me gli hanno spento le velleit? di ben figurare in MotoGP

Comment

• Font Size
                          ? anche vero che prende 1 secondo da oliveira e p.espargar?. Il valore della moto non ? nemmeno quello del 21esimo posto. Se lui andasse qualche decimo pi? forte dei compagni di marca sarebbe stato in q2.

Pi? che la moto forte credo sia importante il binomio moto/pilota..vedi lorenzo ducati..pilota forte, moto forte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Gli auguro di vincerla questa scommessa , ma ragionando a lungo termine... Zarco ha 28 anni, e non credo che nel giro di due o tre anni Ktm si tover? a giocarsela con honda yamaha e ducati.
                            Inopinabile

Comment

X
                            Working...
                            X