Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROssi e Yamaha fuori da Q2 e alto mare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post

onestamnte come scritto nell'altro post.....la situazione ? chiara.... 3 vanno a cannone, lui no. Va bene che vuoi seguire la tua strada, ma se i setup che servono per seguire quella strada rendono la moto una chiavica....diventa improbabile continuarla.....
    Boh....mi sa che ormai la vecchiaia l'ha reso troppo rigido sulle sue posizioni
    Io temo (e lo dico da molto tempo) che la simbiosi vincente che avevano lui e Jeremy resti insuperabile...purtroppo la brutta parentesi Ducati ha incrinato irreversibilmente il loro rapporto, imho
    Last edited by piùpeloxtutti; 09-03-19, 20:25.

Comment

• Font Size

se domani chiude nei primi 6 ? un miracolo..... devono ribaltare la moto ..ovvero prendere uno dei setup degli altri tre e farglielo piacere, se no chiude la gara nella stessa posizione della partenza......
      Farselo piacere pu? non bastare...deve riuscire a girarci forte con il setup altrui e non ? facile...e comunque ? una situazione strana per uno come lui...io aspetterei la gara prima di trarre troppe conclusioni

Comment

• Font Size
        Senza offesa per nessuno, ma mi viene da ridere a chi d? del bollito a Rossi dopo una qualifica alla prima gara dell'anno. Aspettiamo la gara almeno e aspettiamo almeno 2-3 gare per giudicarlo.

Altri non possiamo giudicarli dopo una stagione e mezza..rossi subito fallito. Ha sbagliato setting, completamente ed ? evidente. Tra 2 o 3 gare trover? la quadra e sar? avanti. Ovvio non vincer? 5 gare di fila..ma non ? certo secondo a quartarar? o agli espargar? dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Io temo (e lo dico da molto tempo) che la simbiosi vincente che avevano lui e Jeremy resti insuperabile...purtroppo la brutta parentesi Ducati ha incrinato irreversibilmente il loro rapporto, imho
          Secondo me no. Nel 2013 jeremy non credeva pi? in rossi definendolo finito e bollito e che avrebbe dovuto ritirarsi..dal 2013 ? stato vice campione 3 volte e nel 2015 a momenti faceva il colpaccio con il mondiale a 37 anni suonati.

Ha fatto bene a cambiare..poi ovvio, non ? lo stesso Rossi 2004-2005..l'et? conta per tutti.

Comment

• Font Size

onestamnte come scritto nell'altro post.....la situazione ? chiara.... 3 vanno a cannone, lui no. Va bene che vuoi seguire la tua strada, ma se i setup che servono per seguire quella strada rendono la moto una chiavica....diventa improbabile continuarla.....
            Boh....mi sa che ormai la vecchiaia l'ha reso troppo rigido sulle sue posizioni
            ? quello che temo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

eh finch? tutto girava...aldil? della parentesi Ducrauti ? cmq cambiata un po' la tecnica e anche il riding style nel frattempo.... non credo che ad oggi jeremy farebbe pi? la differenza...poi anche VR ? invecchiato...
              Last edited by Funik; 09-03-19, 20:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post

Secondo me no. Nel 2013 jeremy non credeva pi? in rossi definendolo finito e bollito e che avrebbe dovuto ritirarsi..dal 2013 ? stato vice campione 3 volte e nel 2015 a momenti faceva il colpaccio con il mondiale a 37 anni suonati.

Ha fatto bene a cambiare..poi ovvio, non ? lo stesso Rossi 2004-2005..l'et? conta per tutti.
                Mah, per me (e lo ripeter? sempre) nell?incredibile carriera del Rossi vincente (non del vicecampionedelmondo) lo zampino di Jeremy c?? stato eccome...senza di lui Rossi non avrebbe sette titoli mondiali, imho...ripeto ? solo la mia opinione, non voglio fare polemica con nessuno
                Last edited by piùpeloxtutti; 09-03-19, 20:48.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Durim;n10491209]Senza offesa per nessuno, ma mi viene da ridere a chi d? del bollito a Rossi dopo una qualifica alla prima gara dell'anno. Aspettiamo la gara almeno e aspettiamo almeno 2-3 gare per giudicarlo.

Altri non possiamo giudicarli dopo una stagione e mezza..rossi subito fallito. Ha sbagliato setting, completamente ed ? evidente. Tra 2 o 3 gare trover? la quadra e sar? avanti. Ovvio non vincer? 5 gare di fila..ma non ? certo secondo a quartarar? o agli espargar? dai...

Come faccio a giustificare che abbia sbagli setting?? Ma scherziamo?? Stiamo parlando di un pilota che ha 24 stagioni sulle spalle non di un rookie..
                  inoltre non parliamo di due o tre posizioni ma ultimo delle Yamaha..
                  ripeto boh...

Comment

• Font Size

eh finch? tutto girava...aldil? della parentesi Ducrauti ? cmq cambiata un po' la tecnica e anche il riding style nel frattempo.... non credo che ad oggi jeremy farebbe pi? la differenza...poi anche VR ? invecchiato...
                    ? vero, ma secondo me la squadra (la quadra) tante volte ? quella che fa fare al campione la cosa giusta...oggi a mio parere nessuno ha in quella squadra la sufficiente forza per ?imporre? a Rossi la propria opinione, convincerlo a fare la cosa ?giusta?...comunque sono solo chiacchiere serali, per me domani sar? davanti come sempre ma un problema con la squadra secondo me c?? e non da ieri

Comment

X
                    Working...
                    X