Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROssi e Yamaha fuori da Q2 e alto mare?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Last edited by piùpeloxtutti; 09-03-19, 20:25.
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Funik View Post
se domani chiude nei primi 6 ? un miracolo..... devono ribaltare la moto ..ovvero prendere uno dei setup degli altri tre e farglielo piacere, se no chiude la gara nella stessa posizione della partenza......
- Likes 1
Comment
-
Senza offesa per nessuno, ma mi viene da ridere a chi d? del bollito a Rossi dopo una qualifica alla prima gara dell'anno. Aspettiamo la gara almeno e aspettiamo almeno 2-3 gare per giudicarlo.
Altri non possiamo giudicarli dopo una stagione e mezza..rossi subito fallito. Ha sbagliato setting, completamente ed ? evidente. Tra 2 o 3 gare trover? la quadra e sar? avanti. Ovvio non vincer? 5 gare di fila..ma non ? certo secondo a quartarar? o agli espargar? dai...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Io temo (e lo dico da molto tempo) che la simbiosi vincente che avevano lui e Jeremy resti insuperabile...purtroppo la brutta parentesi Ducati ha incrinato irreversibilmente il loro rapporto, imho
Ha fatto bene a cambiare..poi ovvio, non ? lo stesso Rossi 2004-2005..l'et? conta per tutti.
Comment
-
onestamnte come scritto nell'altro post.....la situazione ? chiara.... 3 vanno a cannone, lui no. Va bene che vuoi seguire la tua strada, ma se i setup che servono per seguire quella strada rendono la moto una chiavica....diventa improbabile continuarla.....
Boh....mi sa che ormai la vecchiaia l'ha reso troppo rigido sulle sue posizioni
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Io temo (e lo dico da molto tempo) che la simbiosi vincente che avevano lui e Jeremy resti insuperabile...purtroppo la brutta parentesi Ducati ha incrinato irreversibilmente il loro rapporto, imhoLast edited by Funik; 09-03-19, 20:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Durim View Post
Secondo me no. Nel 2013 jeremy non credeva pi? in rossi definendolo finito e bollito e che avrebbe dovuto ritirarsi..dal 2013 ? stato vice campione 3 volte e nel 2015 a momenti faceva il colpaccio con il mondiale a 37 anni suonati.
Ha fatto bene a cambiare..poi ovvio, non ? lo stesso Rossi 2004-2005..l'et? conta per tutti.Last edited by piùpeloxtutti; 09-03-19, 20:48.
Comment
-
[QUOTE=Durim;n10491209]Senza offesa per nessuno, ma mi viene da ridere a chi d? del bollito a Rossi dopo una qualifica alla prima gara dell'anno. Aspettiamo la gara almeno e aspettiamo almeno 2-3 gare per giudicarlo.
Altri non possiamo giudicarli dopo una stagione e mezza..rossi subito fallito. Ha sbagliato setting, completamente ed ? evidente. Tra 2 o 3 gare trover? la quadra e sar? avanti. Ovvio non vincer? 5 gare di fila..ma non ? certo secondo a quartarar? o agli espargar? dai...
Come faccio a giustificare che abbia sbagli setting?? Ma scherziamo?? Stiamo parlando di un pilota che ha 24 stagioni sulle spalle non di un rookie..
inoltre non parliamo di due o tre posizioni ma ultimo delle Yamaha..
ripeto boh...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
eh finch? tutto girava...aldil? della parentesi Ducrauti ? cmq cambiata un po' la tecnica e anche il riding style nel frattempo.... non credo che ad oggi jeremy farebbe pi? la differenza...poi anche VR ? invecchiato...
Comment
X
Comment