Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi lancia una frecciata a Hayden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"Non fa mai la gara ma insegue"

Vale Rossi commenta l'ottavo posto di Assen dopo esser partito ultimo nella griglia: "Una gara pi? d'attacco che di difesa e non pensavo di arrivare alla fine. All'inizio ho perso un po', poi ho girato forte. Rimane l'amaro in bocca per la caduta di gioved? ma ringrazio tutto lo staff medico". Infine una frecciata ad Hayden, leader mondiale: "Non fa mai la gara, insegue ed ? grave per chi deve vincere un Mondiale".

Il rammarico ? tanto, forse superiore alla soddisfazione di aver condotto a termine una gara che alla vigilia sembrava impossibbile. Valentino Rossi ad Assen ? partito dall'ultimo posto e giro dopo giro, complice anche la caduta del compagno di squadra Edwards all'ultimo giro, ? riuscito a risalire fino all'ottava piazza, guadagnando 8 punti utili per la classifica iridata, che solo 24 ore sembravano un'utopia.
    Ma il rammarico ? tanto e va tutto alla caduta di gioved? che ? costata al pilota di Tavullia una duplice frattura al polso e alla caviglia. Una menomazione che comunque non lo ha tenuto lontano dalla pista, merito soprattutto dello staff medico che si ? preso cura di lui. "Ho fatto una gara pi? d'attacco che di difesa. E' stata una gara molto molto difficile e ringrazio il dottor Costa e il fisioterapista Montanari che hanno fatto un grandissimo lavoro, non pensavo di arrivare alla fine della gara. Con un bendaggio "innovativo" e con le punture nei punti giusti sono riuscito a guidare". Parlando poi della gara, Rossi ammette: "Non ero al 100%: all'inizio ho perso un po' perch? non era tutto sotto controllo, poi invece ho girato forte. In classifica siamo ancora l? vicini, rimane l'amaro in bocca per l'errore di gioved?. Ora vedremo per Donington".

Ma la vera stoccata, Valentino la riserva a Hayden, leader della classifica iridata e che con la vittoria olandese ha aggiunto altri 25 punti al suo bottino, portandosi a pi? 46 dal centauro italiano. Ma Rossi sottolinea come l'atteggiamento dell'americano non sia consono a chi vuole vincere un Mondiale: "Prima di tutto mi spiace per Edwards. Peccato, ? stato un po' ottimista ad aprire il gas sull'erba. Ha fatto un errore, ma poi ha recuperato un secondo e ha fatto vedere i limiti di Hayden. Lui ? l? davanti, non ha mai sbagliato. Per? non fa mai la gara, insegue e se non ha un punto di riferimento non ce la fa. Ed ? una cosa grave per uno che deve vincere il Mondiale".

• Font Size
    Beh ? innegabile che Hayden ? primo, evidentemente la costanza per ora paga, comunque anch'io ho l'impressione che fin quando ha un punto la davanti va come un missile, poi per? una volta iin testa non mantiene lo stesso passo.

Comment

• Font Size
      glie l'ha messa in bocca cereghini quell affermazione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250

"Prima di tutto mi spiace per Edwards. Peccato, ? stato un po' ottimista ad aprire il gas sull'erba. Ha fatto un errore, ma poi ha recuperato un secondo e ha fatto vedere i limiti di Hayden. Lui ? l? davanti, non ha mai sbagliato. Per? non fa mai la gara, insegue e se non ha un punto di riferimento non ce la fa. Ed ? una cosa grave per uno che deve vincere il Mondiale".
        Vero mi ricorda un certo Roberts...

Comment

• Font Size
          Diciamo che... b? Hayden ? primo in classifica... sicuramente non emoziona e non trascina...

Comment

• Font Size
            scusate ma forse quello che ha detto vale ? sbagliato? a me non pare proprio.

Comment

• Font Size
              Io credo che questa vittoria gli dia' + sicurezza x le prossime gare E tra poco c'e' laguna seca...Se Edwards ha fatto 2 caxxate negli ultimi 2 giri mica ? colpa di Hayden.Hayden e' primo nel mondiale e se lo merita

Comment

• Font Size
                per me hayden e' un buon pilota ma non si vince un mondiale con i piazzamenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78
                  per me hayden e' un buon pilota ma non si vince un mondiale con i piazzamenti

no?

Andrew Pitt campione del mondo WSS 2001..

Emilio Alzamora campione del mondo 125...

...la costanza paga..SEMPRE. Specialmente se gli altri fanno cappelle una dietro l'altra.
                  Escluso l'ultimo GP, per il Sig. Rossi e compagnia c'? da rimboccarsi le maniche e darci dentro.
                  E da quello che si ? visto..qualcosa la sa fare

quindi meno aria alla lingua e pi? guida..che lo vogliamo cos?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    no?

Andrew Pitt campione del mondo WSS 2001..

Emilio Alzamora campione del mondo 125...

...la costanza paga..SEMPRE. Specialmente se gli altri fanno cappelle una dietro l'altra.
                    Escluso l'ultimo GP, per il Sig. Rossi e compagnia c'? da rimboccarsi le maniche e darci dentro.
                    E da quello che si ? visto..qualcosa la sa fare

quindi meno aria alla lingua e pi? guida..che lo vogliamo cos?!
                    ho capito shor,ma resterai sempre quello che ha vinto un mondiale solo perche' si son stesi gli altri,dai un mondiale lo vinci perche' sei il piu forte,non il piu ragioniere,a me personalmente piace vederla cosi,il numero 1 sulla carena lo devi mettere proprio perche sei il numero "1",capisco che lui in questo momento si trova sempre al posto giusto nel momento giusto,nma siam sempre li,i valori in campo son falsati dalle troppe sfighe che qst anno hanno i nostri piloti,poi come gia fatto notare in un altro post,hayden sara' anche bravo,ma se deve fare gara a se non e' capace (laguna seca dello scorso anno era' un eccezione,visto che meglio di lui e edwards la pista non la conosceva nessuno)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      ho capito shor,ma resterai sempre quello che ha vinto un mondiale solo perche' si son stesi gli altri,dai un mondiale lo vinci perche' sei il piu forte,non il piu ragioniere,a me personalmente piace vederla cosi,il numero 1 sulla carena lo devi mettere proprio perche sei il numero "1",capisco che lui in questo momento si trova sempre al posto giusto nel momento giusto,nma siam sempre li,i valori in campo son falsati dalle troppe sfighe che qst anno hanno i nostri piloti,poi come gia fatto notare in un altro post,hayden sara' anche bravo,ma se deve fare gara a se non e' capace (laguna seca dello scorso anno era' un eccezione,visto che meglio di lui e edwards la pista non la conosceva nessuno)

Hai ragione sul fatto del Fuoriclasse..ma ogni tanto viene fuori l'annata storta per gli altri...o giusta per uno Evidentemente le parole gliele han tirate fuori a Rossi..non mi risulta spari certe cartucce. Altre cagate si..ma una roba del genere, verso Hayden poi..no
                      Personalmente mi piace vedere un nome nuovo davanti..anche se avrei preferito vederlo per MERITI propri.
                      Preferirei si mettesse a lavorare per bene come sa fare, e a lasciar perdere affermazioni del genere.
                      Mi piace vederlo incazzato come una bestia quando vuole rimontare..ci sar? da ridere la 2? parte del mondiale fidatevi

Comment

• Font Size
                        poche balle gente, chi vince ha sempre ragione...

hayden ha vinto, peraltro tentando un sorpasso talmente allucinante da prendere in contropiede Edwards che ? finito sull' erba per resistere...

uno che vuole vincere il mondiale deve essere regolare e saper sfruttare le occasioni che gli capitano, cosa che Hayden sta facendo ottimamente fino ad adesso.

Rossi pensi ai suoi problemi, che quest' anno ne ha parecchi... e poi una cosa che mi ha dato molto fastidio : melandri era duro come un baccal?, capirossi manco riusciva a respirare, rossi aveva 2 microfratture ( MICROFRATTURE...!!!! ) e chi ? l' eroe di giornata per i giornalisti...?!?!? Rossi che arriva ottavo....!!!! non Melandri.... o Capirossi.... Rossi....!?!?!

giornalisti del piffero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sonema
                          poche balle gente, chi vince ha sempre ragione...

hayden ha vinto, peraltro tentando un sorpasso talmente allucinante da prendere in contropiede Edwards che ? finito sull' erba per resistere...

uno che vuole vincere il mondiale deve essere regolare e saper sfruttare le occasioni che gli capitano, cosa che Hayden sta facendo ottimamente fino ad adesso.

Rossi pensi ai suoi problemi, che quest' anno ne ha parecchi... e poi una cosa che mi ha dato molto fastidio : melandri era duro come un baccal?, capirossi manco riusciva a respirare, rossi aveva 2 microfratture ( MICROFRATTURE...!!!! ) e chi ? l' eroe di giornata per i giornalisti...?!?!? Rossi che arriva ottavo....!!!! non Melandri.... o Capirossi.... Rossi....!?!?!

giornalisti del piffero...
                          Quotone su tutto,Capirossi era in uno stato pietoso Bravo
                          Hayden vincera' anche altre gare,sicuro

Comment

• Font Size
                            Ma sbaglio o MArco aveva la faccia gonfissima?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR
                              Ma sbaglio o MArco aveva la faccia gonfissima?
                              E' un bell'occhio nero

Comment

X
                              Working...
                              X