Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP FP4 e QUALIFICHE Losail telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? comunque da dire che le qualifiche di rossi in qatar gli ultimi anni sono state
    2015 - 8, 1 in gara
    2016 - 5, 4 in gara
    2017 - 13, 3 in gara
    2018 - 8 , 3 in gara
    2019 14

Nelle ultime 4 gare, l'unica volta che non ? arrivato a podio ? la volta in cui si ? qualificato meglio.

mi viene difficile pensare che oggi combatta per la 12esima posizione..non ? a posto con la moto, ma arriver? a una top 5 secondo me, che non ? il massimo quando il compagno lotta per la.vittoria ma.non rappresenta nemmeno lo schifo del 14esimo posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      C'? comunque da dire che le qualifiche di rossi in qatar gli ultimi anni sono state
      2015 - 8, 1 in gara
      2016 - 5, 4 in gara
      2017 - 13, 3 in gara
      2018 - 8 , 3 in gara
      2019 14

Nelle ultime 4 gare, l'unica volta che non ? arrivato a podio ? la volta in cui si ? qualificato meglio.

mi viene difficile pensare che oggi combatta per la 12esima posizione..non ? a posto con la moto, ma arriver? a una top 5 secondo me, che non ? il massimo quando il compagno lotta per la.vittoria ma.non rappresenta nemmeno lo schifo del 14esimo posto
      stiamo parlando di uno che corre con una yamaha ufficiale, il minimo che ci si aspetta ? che stia almeno con i primi 4.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Deve stare attento che mi ricordo che in una partenza il petrux ha sportellato fuori pista marchetto
        Catalunya 2017 se non vado errato.

Comment

• Font Size
          A Rossi che non rende in prova per quello che poi risulta essere il suo potenziale in gara siamo abituati, per? quella di ieri ? stata una debacle. Anche le sue parole non sono per niente rassicuranti.
          Il warmup credo che sar? poco significativo perch? ? all?orario delle Fp1 ed FP3 dove lui ? stato veloce.
          Credo che proveranno uno stravolgimento di setting alla cieca per la gara, magari dando un occhio a quello delle altre Yamaha.
          Combattere per il quinto posto vorrebbe dire che avranno pi? o meno risolto.
          Vedremo...

Originally posted by Durim View Post
          2015 - 8, 1 in gara
          2016 - 5, 4 in gara
          2017 - 13, 3 in gara
          2018 - 8 , 3 in gara
          2019 14

Last edited by Beppoz; 10-03-19, 10:27.

Comment

• Font Size
            Bravo Durim, avevi ragione. Inoltre, incredibile viste le premesse,Rossi prima Yamaha

Comment

• Font Size
              Bravo DURIM

Beppoz.. mettiti un avatar altrimenti ti metto io capitan faggot

Comment

X
              Working...
              X