Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Losail orari TV
Collapse
X
-
? anni che lo utilizzo. Per me un ottimo servizio.
contro: telecronaca solo in inglese
pro:hai accesso a tutte le gare, sessioni di prove, interviste non solo della stagione in corso ma anche di quella passate. completamente svincolato da orari e registrazioni; le gare le vedi quando vuoi ( da ricordarsi di impostare l'app o il sito in modalit? "no spoiler" per non avere anticipazioni )
inoltre, non c'? pubblicit?, mai, quindi puoi seguire senza interruzioni le fasi pre e post gp conferenze stampa complete comprese.
Originally posted by siela View Post
Io stavo pensando di farmi l'abbonamento sul sito motogp.com visto che non ho Sky....
Comment
-
Originally posted by siela View PostPrendere Sky solo per le moto mi pare eccessivo
Le differite le trasmettono dopo 3 ore...FP e Qualifiche le legger? qui o sul mio forum di chitarre
http://forum.musicoff.com/forum/la-v...-unico/page312
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
A me non mi piacciono gli Orari della Siela
Preferivo i tuoi Max riempiti di Gnocca, Motori e Musica
Moh per la Siela ce tocca mette ste foto qui:
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post? anni che lo utilizzo. Per me un ottimo servizio.
contro: telecronaca solo in inglese
pro:hai accesso a tutte le gare, sessioni di prove, interviste non solo della stagione in corso ma anche di quella passate. completamente svincolato da orari e registrazioni; le gare le vedi quando vuoi ( da ricordarsi di impostare l'app o il sito in modalit? "no spoiler" per non avere anticipazioni )
inoltre, non c'? pubblicit?, mai, quindi puoi seguire senza interruzioni le fasi pre e post gp conferenze stampa complete comprese.
A dire il vero a me la telecronaca piace molto.. oltre a fare un po? di esercizio secondo me sono in gamba.. certo, da quando Harris ? andato in pensione un po? ha perso per? non ? male.
Per il resto un sacco di pro.. mi seguo tutte le sessioni ovunque e la funzione no spoiler per le gare nel profondo est ? il top!
Comment
X
Comment