Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi Nessuno Lo Vuole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiss? magari il prox anno rimane ancora a 7....

Comment

• Font Size
      Originally posted by --Phoenix--
      Ragazzi,se nn si vince ,quindi qualcuno ti sta davanti,? normale scaldarsi per la minima cavolata....
      Stiamo vivendo questa situazione pure adesso con valentino,fin che va tutto bene fa gli show,appena qualcosa non va inizia a sparare a zero su tutto e tutti.

Quando la gomme cedette non dimentichiamoci la sua frase "la yamaha ha sbagliato e la michelin mi ha dato la gomma fallata".....come vedete pure lui ha sparato sulla casa madre e la michelin.

Direte voi "si ma lo ha fatto solo una volta"...beh prima ha sempre vinto....io dico che quella ? stata la prima di tante se nn vince il mondiale

ma era vero infatti, mica ? colpa sua se la gomma ha ceduto, poteva dipendere solo da michelin o dalla moto al max, lui che centrava? mica ci ? andato a fare cross.

Comment

• Font Size
        non mi sembra che biaggi quando si lamentava parlasse di ufo o cazzate varie... vedi fusibile andato, vedi gomme da gara montate durante le qualifiche, vedi sensore cambiata montato male che lo fa fermare durante una gara....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74
          Il perch? citare i 7 titoli? beh, io ti ricordo solo che da quando ha cominciato a vincere nella classe regina NESSUN'ALTRO ha + vinto...ora, voglio dire, vorr? dire pur qlksa?
          e che vorr? dire, che Rossi ? il migliore, non c'? ne per nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Altrimenti...picciriello caro, sei tu che fai tifoseria da calcio sostenendo che il pilota X non vince perch? il pilota Y ruba le gare e amenit? simili...
            non mi pare di aver mai detto che X non vince xke Y ruba

ho solo detto che (non te la prendere) vi "sciaquate la bocca" sempre con la solita frase.
            Ok,? la verit?...innegabile,i dati lo dimostrano,pero basta dopo un po diventate monotoni.

PS : non sono tifoso di biaggi

Comment

• Font Size
              io spero che torni perche e' un pilota che ha da dire MOLTO di piu di molti attuali PILOTI.... . pero come gia detto in un altra conversazione speriamo non in quella moto nuova che lo farebbe partire gia SVANTAGGIATO , a quel punto anzi ufficiale suzuki in sbk cosi'0 avrebbe pane per i suoi denti e la sbk diventerebbe ANCORA piu spettacolare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                non mi sembra che biaggi quando si lamentava parlasse di ufo o cazzate varie... vedi fusibile andato, vedi gomme da gara montate durante le qualifiche, vedi sensore cambiata montato male che lo fa fermare durante una gara....

Oltre a questo, che ? la sacrosanta verit?, io ricordo anche che Rossi non era tanto rilassato durante l'ultimo mondiale corso in Honda, con Gibernau che gli stava alle calcagna. Ricordo chiaramente le lamentele verso Honda perch? gli dessero una mano....

E con questo non lo colpevolizzo. Secondo me ? normale che si comportino cos? i piloti. Vedi Capirossi quando ha sentito puzza di pensione l'anno scorso, Gibernau quando ha capito che lo volevano silurare, Melandri all'inizio di quest'anno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex45
                  io spero che torni perche e' un pilota che ha da dire MOLTO di piu di molti attuali PILOTI....
                  ha gi? parlato troppo,infatti per questo suo vizio non lo vuole pi? nessuno

P.S.era una battuta ,ho capito cosa vuoi dire

Comment

• Font Size
                    andrears non odiarmi, ma non si pu? andare a raccontare al mondo che una casa motociclistica, leader nel settore, complotta dietro ad un pilota, ? come se stessi sputando sul piatto dove sto manginado... il che sembra abbastanza strano!

Comment

X
                    Working...
                    X