Personalmente trovavo la versione 2018 molto pi? bella:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione Ducati Pramac
Collapse
X
-
Presentazione Ducati Pramac
Gli studi di Sky Sport 24 hanno ospitato la presentazione delle nuove livree 2019 delle Ducati Desmosedici GP di Alma Pramac Racing. Miller "Questa moto ? incredibile". Bagnaia: "La mia squadra ? molto avanti". Guidotti: "Pecco pu? fare la differenza"Last edited by Cooper23; 27-02-19, 14:43.Tags: None
-
-
Il problema non ? tanto la livrea, ma ? proprio la moto ad essere una delle pi? brutte mai viste.
D'altro canto nelle corse conta poco, l'importante ? che vinca e se lo fa, magari comincia anche a piacere
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Sar? pure brutta ma visto il debutto incredibile in SBK e i test di Sepang io continuo a temere (da Hondista) che sia l?anno buono per le rosse...tutte, comprese quelle a 4 ruote...da un lato ci spero molto, dall?altro rosicher? a bestia...la classica schizofrenia da tifoso da bar
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSar? pure brutta ma visto il debutto incredibile in SBK e i test di Sepang io continuo a temere (da Hondista) che sia l?anno buono per le rosse...tutte, comprese quelle a 4 ruote...da un lato ci spero molto, dall?altro rosicher? a bestia...la classica schizofrenia da tifoso da bar
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostPersonalmente non capisco come si possa definire bella l'attuale Ducati Motogp....sia quella ufficiale che questa...so' brutte come la morte.
ultimamente tutte le Gp hanno preso una piega dedicata alla bruttezza assoluta....
Ducati non ? mai stata bellissima, ricordo per? le Honda erano meravigliose....
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSar? pure brutta ma visto il debutto incredibile in SBK e i test di Sepang io continuo a temere (da Hondista) che sia l?anno buono per le rosse...tutte, comprese quelle a 4 ruote...da un lato ci spero molto, dall?altro rosicher? a bestia...la classica schizofrenia da tifoso da bar
Quindi se ? vero, come ha detto quest'ultimo, che in Qatar arriver? in forma, per il Dovi sar? durissima.
Comment
X
Comment