Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Ultimo Giro!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi scusate ma grande Colin di cosa?
    Ha buttato una gara all'ultima curva....
    Era solo lui ed ha tagliato x prati dando gas sull erba e scriviamo grande Colin???
    Le corse si vincono al traguardo....
    Sono daccordo con molti che l'esultanza di Hyden ? stata eccessiva visto che si ? battuto contro nessuno.....

Comment

• Font Size
      Sinceramente non s? cosa pensare, hayden da dietro tiene ed ? anche pi? veloce di chi lo precede e poi si f? recuperare i metri di vantaggio.
      Colin dopo che ha visto andare lungo l'avversario che f? v? a spalancare sull'erba.

Comment

• Font Size
        grande Colin per la gara in testa.
        Grande per aver cercato di tenere la testa anche a costo di un errore.

Comment

• Font Size
          l ultimo giro mi sembrava di rivedere i duelli colin,troy in sbk mi dispiace molto x lui avete visto quando era hai box brivio come lo guardava?

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi
            l ultimo giro mi sembrava di rivedere i duelli colin,troy in sbk mi dispiace molto x lui avete visto quando era hai box brivio come lo guardava?
            non l'ho visto a brivio.. come lo ha guardato??

Comment

• Font Size
              una fotina fresca fresca.... appena scattata

Comment

• Font Size
                Grande Colin.. grande comunque...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valentiniano46
                  non l'ho visto a brivio.. come lo ha guardato??
                  ? stato inquadrato qualche secondo lo guardava come dire che c... hai fatto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    Prova ad essere tu e vincere una gara del mondiale..poi vediamo se il sorriso come ha detto Meda "parte da nuca destra e arriva a nuca sinistra"
                    sicuramente...
                    per? volevo dire non ? una vittoria per supremazia schiacciante ecco questo intendevo si insomma sa un di vittoria di come si chiamava... Pirlo? Pirro? :mrgreen:

anche se rimane pur sempre vittoria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi
                      ? stato inquadrato qualche secondo lo guardava come dire che c... hai fatto!
                      brivio se ne andasse a fare in culo...

Comment

• Font Size
                        brivio se ne andasse a fare in culo...
                        Posso dirtelo..VERGOGNA.
                        Di sicuro una persona come Brivio non ha niente da invidiare a Te. Neanche come passione per il Motociclismo.

Prova tu a vedere il pilota che sta andando a vincere e che PER SUO ERRORE cade e, oltre a non vincere, non arriva neanche secondo.

Tu invece avresti preso Colin e gli avresti dato una pacca sulla spalla "dai su..pu? capitare..siamo nel campionato comunale di corsa col sacco"...

Comment

• Font Size
                          guarda avrei fatto come hai detto tu, gli avrei detto che pu? succedere, che ha fatto una bella gara, e ha dato spettacolo... queste sono le corse, ma te le vedi le gare??? vedi che i piloti fanno i salti mortali per fare un sorpassO?? lo vedi quanto ? difficile dimostrare di essere il migliore??? non penso che tu vedi le corse

Comment

• Font Size
                            so solo che colin la prossima gara fa il mazzo a tutti per riscattarsi

Comment

• Font Size
                              secondo me a loro gliene fregava solo se avesse vinto... una volta out tanto meglio se arrivava dietro a rouge.

Comment

• Font Size
                                guarda avrei fatto come hai detto tu, gli avrei detto che pu? succedere, che ha fatto una bella gara, e ha dato spettacolo... queste sono le corse, ma te le vedi le gare??? vedi che i piloti fanno i salti mortali per fare un sorpassO?? lo vedi quanto ? difficile dimostrare di essere il migliore??? non penso che tu vedi le corse

Ragazzo..le corse le seguo da giusto un po' di anni..diciamo che auto dal '91 e moto dal '97..non motomondiale
                                Ero piccolo dici? Vabb?..la passione conta
                                Queste son le corse..ma la CAZZATA che ha fatto Texas Tornado nei riguardi di
                                1? Yamaha
                                2? Rossi
                                3? Se stesso
                                avrebbe fatto infuriare pure TE...se TU FOSSI STATO Team Manager.
                                Siccome TU NON SEI Team Manager..bens? segui le corse al pari di me, il ragionamento che fai ? un po'...diverso

Sai..son passati..diciamo...30 anni? da quando le Case correvano con spirito d'onore..
                                ..ora la partecipazione alle Gare ? prima di tutto per prestigio..che porta vendite

Quello che io e te e tanti altri ammiriamo (il gesto di Colin) da AMANTI dello spettacolo, un TM NON pu? ammirarlo..perch? va contro i suoi interessi.
                                E della squadra. E della CASA.

Prova ad informarti meglio sul personaggio "Brivio"...e capirai la Passione e il Sentimento che ha quest personaggio.
                                Se pure lui lo ha guardato di storto..beh..l'ha fatta grossa

Comment

X
                                Working...
                                X