leggi bene, vedrai che c'? scritto....ti ho avvertito un milione di volte, abbiamo discusso fino alla nausea, non perdo pi? tempo a spiegarti le cose. ribadisco, vedi di farla finita, ho una fase due in serbo per te, molto pi? drastica di quella che ho attuata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azzz.... closed pure il 3d sui closed??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non credevo potessi peggiorare ... solitamente dopo una settimana il mestruo passa, invece ...
Fai quello che vuoi ... tanto io non posso fare nulla contro il tuo isterismo ...
Sembri una fidanzata quando non c'? modo di ragionarci e lancia tutto incluse le Jimmy Choo tacco 12
Su tranquillizzati che tra pochi giorni verr? il Boss ... lascia fare a lui o credi di essere migliore
Comment
-
Ma non sei gi? alla fase 2
Fase 1 ... Chiudere 3D ad cazzum
Fase 2 ... Cancellare Post ad cazzum
Fase 3 ... son quasi curioso
Con le prime due hai meritato 3D dedicati a te in cui non rispondi delle tue azioni ...
La tua popolarit? con gli NN ? alle stelle diventerai il loro Re
Comment
-
-
Lo sapete il seguito ...
Mi ha dato la data di scadenza ed ha iniziato il conto alla rovescia ...
Come tutte ha gi? il Nuovo cavallo sellato ... la N maiuscola ? un indizio
la fase 3 sar? ... qualcuNNo frigna per nulla e qualcuNNaltro banna per nulla
Sar? come mia cognata che appena i bimbi frignano li asseconda ... e tak continuano a frignare per meno di nulla
Poi si lamenta perch? sono dei frignoni e li asseconda ancora di pi? per non sentir le frigna ...
Ah vero ... questo lo fa da due anni ... la sezione fa schifo per colpa sua, ma vuol dare la colpa a me
A rovinare la sezione gli utenti devono essere almeno in due ... solo lo Smoderatore ci riesce da solo
Comment
-
Originally posted by bobber View Postultimo avvertimento , poi ti cancello TUTTI gli interventi in TUTTE le discussioni
A me pare che un'azione cos? definirebbe correttamente la tua personalit?
Cmq questo ? un 3D di Critica a TE ... quindi se lo faccio sono IT
Comment
-
dipende da te. se sei intelligente smetti di replicare e attieniti a quanto ti ho detto. le possibilit? sono finite...le hai bruciate in tempo zero.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Attento Roby a scrivere certe cose ... a me ? bastato molto meno per venir cancellato con funzione di ban
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLo sapete il seguito ...
Mi ha dato la data di scadenza ed ha iniziato il conto alla rovescia ...
Come tutte ha gi? il Nuovo cavallo sellato ... la N maiuscola ? un indizio
la fase 3 sar? ... qualcuNNo frigna per nulla e qualcuNNaltro banna per nulla
Sar? come mia cognata che appena i bimbi frignano li asseconda ... e tak continuano a frignare per meno di nulla
Poi si lamenta perch? sono dei frignoni e li asseconda ancora di pi? per non sentir le frigna ...
Ah vero ... questo lo fa da due anni ... la sezione fa schifo per colpa sua, ma vuol dare la colpa a me
A rovinare la sezione gli utenti devono essere almeno in due ... solo lo Smoderatore ci riesce da solo
Io intendevo con la phyga che ti ha lanciato le Jimmy Choooooo
Comment
-
Siamo alle solite
bobber scrive:
Originally posted by bobber View Postsi chiama evoluzione; ovvio che balzi in avanti, con l'andare del tempo, non se ne possano pi? fare, ma passetti si. prendiamo ad esempio le ali; quando ducati le introdusse in motogp , i pi? sciocchi si riempirono la bocca di aria, asserendo che fossero solo un orribile orpello....ora le hanno tutti .ci vorrebbe un vero campionato prototipi per vedere fin dove si pu? arrivare
Oggi scrivo un post dove includo "i pi? sciocchi" e vengo cancellato ...
chiedo spiegazioni e vengo Bannato (ossia bobber si impegna a cancellare qualsiasi cosa scrivo in quel 3D
e se dovessi scrivere va su tutte le furie minacciando le piaghe d'egitto ...)
Tanto per cambiare lo fa quando ci? che dico non conf? al suo pensiero ... senza nessuna offesa reale (o altro che non faccia pure lui)
Cmq sia queste baNNbinate mi fanno solo godere di pi? della debacle Ducati in questi test ...
Si danno troppe Arie con ste ALI
Comment
X
Comment