Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Closed closed closed closed clos..........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post

Chronic ma visto che sei di monza e molla se non sbaglio pure, perch? non risolvete la cosa a quattr'occhi, invece di sfracellare le palle a tutto il forum delle vostre vicendevoli accuse di cui non frega una pippa a nessuno?

I mod hanno parlato e invitato molla e nando ad ignorarsi e mi sembra che per ora nulla abbia rotto l'equilibrio precario instauratosi da molto poco. Il motivo di insistere quale sarebbe, esattamente? A me sembra che sia solo una battaglia personale che potete risolvere privatamente, come tutte le persone normali.
    Luca, hai un fare molto affabile, e per questo meriti il mio rispetto a prescindere che sia d'accordo o meno con te.
    Secondo me a pi? di qualcuno potrebbe interessare se l'amministrazione ha un occhio di riguardo verso qualcuno pi?ttosto che un'altro, per il resto hai ragione da vendere, e la finir? qui, non sia mai che si dia la colpa al sottoscritto per la rottura del trattato di mollesonandia. (vediamo quanto dura)
    ??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post

Luca, hai un fare molto affabile, e per questo meriti il mio rispetto a prescindere che sia d'accordo o meno con te.
      Secondo me a pi? di qualcuno potrebbe interessare se l'amministrazione ha un occhio di riguardo verso qualcuno pi?ttosto che un'altro, per il resto hai ragione da vendere, e la finir? qui, non sia mai che si dia la colpa al sottoscritto per la rottura del trattato di mollesonandia. (vediamo quanto dura)
      ??????
      ho capito cosa intendi ma alla fin fine questo ? solo un forum. Andrebbe preso da tutti noi per quello che ? e invece molti lo scambiano per la vita reale. e secondo me ? proprio quello il problema...

Comment

• Font Size
        Secondo me no, e' il contrario, molti pensano che il forum non sia vita reale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          .OFF TOPIC

Chronic leggo solo ora che sei di Monza...mi farebbe immenso piacere conoscerti...passa da me se vai in direzione Piacenza
          MAAAXXX, ma da quando sei ritornato su DDG ???

Azz mi assento io, e tu rientri.....che bello, grande chitarrista !!!

Come stai ?

Oh maledetti, vedo che c'? sempre una bella "cagnara" qui dentro...ahahahahah....non cambier? mai....

....ma se inviti Molla e Chronic a venirti a trovare, allora voglio venire anche io...azz Lodi ? qui vicino....se nessuno ha nulla in contrario ovviamente.......sarebbe una figata, e (forse) molte fregnacce da forum si scioglierebbero come neve al sole...

Comment

• Font Size
            Pinzo™ Hai cambiato avatar? Di Pinzo ricordo un viaggio in Islanda o paesi analoghi

Comment

• Font Size
              Pinzo™ Hai cambiato avatar? Di Pinzo ricordo un viaggio in Islanda o paesi analoghi
              beh in realt? sarebbe pi? corretto dire che non uso pi? l'avatar, ora solo la mia facciona (la barba l'ho appena tagliata per?)
              ho notato che in molti hanno messo la propria fotografia, cos? ho deciso di seguire l'esempio, mi sembra pi? bello vedere con chi si ha a che fare in effetti....

ricordi bene, l'Islanda ? stato una dei miei viaggi pi? belli...per? non capisco perch? non si vedono pi? le foto...
              http://www.daidegasforum.com/forum/f...ok-fotografico

...ohi ricordatevi di me, se vi incontrate fatemi un fischio ok?

FINE OFF TOPIC, lasciamoli litigare in santa pace....ahahahahahhhaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Secondo me no, e' il contrario, molti pensano che il forum non sia vita reale.

vero, uno dei due estremi.. hanno entrambi ottima lettura

Comment

• Font Size
                  Ebbasta mo' cancello anche questo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo

FINE OFF TOPIC, lasciamoli litigare in santa pace....ahahahahahhhaha
                    Buona serata

Comment

• Font Size
                      Hai ragione, ? il mio turno

Comment

• Font Size
                        ReLuca DDG ? un forum di pubblica lettura...l'ADMIN WEBMASTER pu? sopportare fino a un certo punto.

Anche nei forum piccoli che si tengono gli utenti stretti stretti, avrebbero bannato per molto meno

Comment

• Font Size
                          ReLuca DDG ? un forum di pubblica lettura...
                          E in che mdoo questo cozza con ci? che ho detto? non ho capito (sul serio dico eh)

Comunque stavo solo scherzando, mi ha fatto ridere il commento per? secondo me ora ? meglio che tutti abbassino i toni. Sono molto diplomatico

Comment

• Font Size
                            Io ultimamente scrivo raramente qua dentro perch? appena leggo un nuovo topic dopo mezza pagina si parte con i soliti che iniziano a menarsela e la cosa a me ha largamente stancato....
                            peccato perch? per andare incontro a quelle 3-47 persone ci rimette tutta la community, ormai la maggior parte ha alzato bandiera bianca e non scrive pi?.
                            Peccato perch? si fa la giustizia all'incontrario in questo modo:
                            chi rompe le balle e infiamma il forum con le solite offese e litigi privati continua a scrivere, gli altri che vorrebbero intervenire sulle questioni si autoescludono perch? si sono rotti le balle di questi continui litigi tra i soliti noti!!!
                            Last edited by TommySan; 18-02-19, 14:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ReLuca View Post

E in che mdoo questo cozza con ci? che ho detto? non ho capito (sul serio dico eh)

Comunque stavo solo scherzando, mi ha fatto ridere il commento per? secondo me ora ? meglio che tutti abbassino i toni. Sono molto diplomatico
                              Ho aggiunto un paio di cosette al testo che hai quotato

Comment

• Font Size
                                Da 2-3 mesi ? difficile leggere, capire e quindi rispondere.
                                Non c'? un filo logico, discussioni tecniche e a tema (vedi compleanno VR) con messaggi cancellati, bisticci fra utenti in mezzo, topic chiusi ben prima di aver terminato le discussioni.

Non capisco quale sia lo scopo, se ? far allontanare tutti, la strada ? questa...

I soliti noti non hanno capito di provare a ignorarsi e non provocare, perlomeno si leggono meno offese attacchi personali.
                                Last edited by Fafnir; 18-02-19, 14:28.

Comment

X
                                Working...
                                X