Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
3 gare con gomme fallate
1 gara con motore andato
1 falciata da Elias
1 o 2 gare disputate menomato fisicamente dopo essersi infortunato ad una mano con una sfiga manco sua
*2 motori rotti, uno a Le Mans dov'era primo con molto margine (cit.) e un altro a Laguna Seca dove stava risalendo in terza posizione.
In fin dei conti, Valencia ? stata solo la punta dell'iceberg di quel campionato costellato da sfighe, spagnoli kamikaze, gomme fallate e motori bruciati.
*2 motori rotti, uno a Le Mans dov'era primo con molto margine (cit.) e un altro a Laguna Seca dove stava risalendo in terza posizione.
In fin dei conti, Valencia ? stata solo la punta dell'iceberg di quel campionato costellato da sfighe, spagnoli kamikaze, gomme fallate e motori bruciati.
io ricordo Laguna mentre era primo ... pu? essere che ho fatto un mischio con Lemans
In Giappone non posso dirvi quale pezzo della ciclistica, ma non era la Gomma
A Valencia concordo con Moto48 ...
Solo due considerazioni su Nicky
? stato cmq il migliore di tutti gli altri
senza la furbata di Pedrosa avrebbe vinto il campionato prima di Valencia
Comment