Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In azione "azione" magari ? difficile trovarne ma un paio in cui stanno insieme circolano.
Credo che anche lui sia ceduto al richiamo dell F..A, mi sembra pure normale dopo 5 mondiali
In azione "azione" magari ? difficile trovarne ma un paio in cui stanno insieme circolano.
Credo che anche lui sia ceduto al richiamo dell F..A, mi sembra pure normale dopo 5 mondiali
Fossi MM ne avrei portata una diversa ogni GP dall'et? di 14anni ... senza aspettare i 7 mondiali ...
Anzi dopo i primi avrei iniziato con le Veline ... na Bionda e na Mora ... na Bianca e na Nera ... na Mamma e na Figlia :coppa1:
Fossi MM ne avrei portata una diversa ogni GP dall'et? di 14anni ... senza aspettare i 7 mondiali ...
Anzi dopo i primi avrei iniziato con le Veline ... na Bionda e na Mora ... na Bianca e na Nera ... na Mamma e na Figlia :coppa1:
Ecco perch? non ci siamo ne io ne te al posto di marquez, a noi la fi.....sarmonica ci piace troppo
Didascalie:
Lei- Marketto il visone che mi hai preso fa cagare, lo volevo lungo sino ai piedi
Lui- Dai muoviti che dobbiamo dare l'impressione di una coppia felice
Comment