Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Graziano Rossi VALENTINO PUO' CORRERE FINO A 46 ANNI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ventottoore View Post
    se lo coprono di soldi....
    Eurosport è la tua fonte principale dove trovare tutte le notizie sportive, video on-demand, approfondimenti e highlights: tutto in una sola app. Divertiti guardando i tuoi eventi sportivi preferiti.

Direi che se corresse per i soldi avrebbe potuto smettere 15 anni fa almeno..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post

Eurosport è la tua fonte principale dove trovare tutte le notizie sportive, video on-demand, approfondimenti e highlights: tutto in una sola app. Divertiti guardando i tuoi eventi sportivi preferiti.

Direi che se corresse per i soldi avrebbe potuto smettere 15 anni fa almeno..
      mha anche lui si far? i suoi conti, prendere quei 10 milioni (forse di piu) tra ingaggi e sponsor fara comodo anche a lui...non era un critica
      non so stiamo parlando di Rossi...correre fino a 46 anni per realizzare una vittoria all'anno (se gli va bene) fossi il suo mentore gli direi dedicati alle cose extra corse in cui ti stai dedicando che ti riescono anche particolarmente bene....
      e poi ci aggiungo il fattore rischio....

Comment

• Font Size

mha anche lui si far? i suoi conti, prendere quei 10 milioni (forse di piu) tra ingaggi e sponsor fara comodo anche a lui...non era un critica
        non so stiamo parlando di Rossi...correre fino a 46 anni per realizzare una vittoria all'anno (se gli va bene) fossi il suo mentore gli direi dedicati alle cose extra corse in cui ti stai dedicando che ti riescono anche particolarmente bene....
        e poi ci aggiungo il fattore rischio....
        Vero...che ormai a pi? di una o 2 vittorie l'anno difficilmente riuscir? ma perch? dovrebbe smettete se si diverte ed ? comunque competitivo? ? vero che non vince il mondiale dal 2009..ma ? sempre rimasto tra i migliori 3 piloti a fine anno. Se non riesce nemmeno piu a fare podio sarei d accordo con te. Ma con una buona moto pu? fare podio ovunque e ogni tanto vincere.

Rossi fa 40 anni..ma 23 li ha passati nel motomondiale. Ama il suo lavoro ed ? ancora veloce.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post

Vero...che ormai a pi? di una o 2 vittorie l'anno difficilmente riuscir? ma perch? dovrebbe smettete se si diverte ed ? comunque competitivo? ? vero che non vince il mondiale dal 2009..ma ? sempre rimasto tra i migliori 3 piloti a fine anno. Se non riesce nemmeno piu a fare podio sarei d accordo con te. Ma con una buona moto pu? fare podio ovunque e ogni tanto vincere.

Rossi fa 40 anni..ma 23 li ha passati nel motomondiale. Ama il suo lavoro ed ? ancora veloce.
          non so ? un po la maledizioni di quelli bravi....
          non solo secondo me non ha senso un Rossi che sta li a far numero...
          ma ha poco senso (per lui la sua carriera) che manco si giochi il mondiale....

Comment

• Font Size
            ma il 2017 sarebbe un problema? cos? giusto per capire... certo sicuramente un anno non positivo ma vorrei vedere che a 38 anni uno non possa permettersi un anno negativo. Ci vuole sempre qualcuno che magari alla stessa et? fa fatica a fare due flessioni a giudicarlo? vincer? ancora, non lo far?, chi se ne frega resta uno dei talenti della storia del motociclismo comunque al di l? delle simpatie
            Last edited by MisterC; 14-02-19, 11:22.

Comment

• Font Size
              Finch? arriva dietro solo ai big pu? continuare ad oltranza
              dopodich?....

Comment

• Font Size
                Rossi ? un vincente, e ha detto che corre per divertirsi.
                Un vincente non si diverte se non ha speranze di vincere anche solo una gara e se si dovesse trovare a lungo in quella situazione, soprattutto se a causa sua, si ritirer?.
                Adesso invece ? nella situazione che non vince ma ? l?, si sente in forma, va a podio o a ridosso del podio e per vincere qualche gara gli ? mancato giusto il "colpo di reni" l'anno scorso, sia a Sepang che a Valencia.

Credo che finch? vedr? la possibilit? concreta di vincere qualche volta continuer?, e fa bene.
                Vede l'obiettivo vicino e alla sua portata, ovviamente serve un po' di fortuna e la pista/situazione giusta.
                In pi? ? stato davanti al compagno di squadra.

Quando queste cose cambieranno si ritirer? ne sono convinto.

La mia speranza ? vederlo competitivo con un'et? come quella della foto messa sopra
                Last edited by Fafnir; 14-02-19, 15:31.

Comment

• Font Size
                  Oggettivamente non vedo perch? no.

E' uno show, se c'? chi paga per vederlo ben venga.

Comment

• Font Size
                    State bbboni!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RedBlood View Post
                      Oggettivamente non vedo perch? no.
                      E' uno show, se c'? chi paga per vederlo ben venga.
                      Bella replica! Quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Rossi ? un vincente, e ha detto che corre per divertirsi.
                        Un vincente non si diverte se non ha speranze di vincere anche solo una gara e se si dovesse trovare a lungo in quella situazione, soprattutto se a causa sua, si ritirer?.
                        Adesso invece ? nella situazione che non vince ma ? l?, si sente in forma, va a podio o a ridosso del podio e per vincere qualche gara gli ? mancato giusto il "colpo di reni" l'anno scorso, sia a Sepang che a Valencia.

Credo che finch? vedr? la possibilit? concreta di vincere qualche volta continuer?, e fa bene.
                        Vede l'obiettivo vicino e alla sua portata, ovviamente serve un po' di fortuna e la pista/situazione giusta.
                        In pi? ? stato davanti al compagno di squadra.

Quando queste cose cambieranno si ritirer? ne sono convinto.

La mia speranza ? vederlo competitivo con un'et? come quella della foto messa sopra
                        io ribalto un po il ragionamento....ma pour parler (frega poc anche a me fino a quando corre)
                        dato che ? un vincente, e dato che non vince piu (e un modiale ormai se lo sogna) forse potrebbe pure pensare al ritiro...di solito i grandi fanno tutti cos?,
                        tu dira ecchissenefrega e io ti rispondo si in effetti chissenefrega,
                        pero ti dico anche non vorrei che da grandissimo quale ? stato con questa continua ricerca del 10emo e con una gestione degli avversari non proprio azzeccata diventi una macchietta...
                        questo sarebbe un peccato

Comment

• Font Size

io ribalto un po il ragionamento....ma pour parler (frega poc anche a me fino a quando corre)
                          dato che ? un vincente, e dato che non vince piu (e un modiale ormai se lo sogna) forse potrebbe pure pensare al ritiro...di solito i grandi fanno tutti cos?,
                          tu dira ecchissenefrega e io ti rispondo si in effetti chissenefrega,
                          pero ti dico anche non vorrei che da grandissimo quale ? stato con questa continua ricerca del 10emo e con una gestione degli avversari non proprio azzeccata diventi una macchietta...
                          questo sarebbe un peccato
                          Sinceramente non credo che al decimo ci creda pi?, per me si diverte e vuole semplicemente vincere le gare e visto che ? ancora competitivo qualcuna pu? riuscire a vincerla.

Non dico che non vincer? il decimo, tutto pu? succedere, ma credo che sia talmente improbabile che accada che corre per altri motivi.
                          Anche perch? sa che non ha pi? 20 anni e sa che Marquez non far? mai pi? cos? tanti errori come nel 2015.
                          E inoltre la Yamaha arranca...
                          Last edited by Fafnir; 15-02-19, 10:27.

Comment

• Font Size
                            Per me ? sempre bello vederlo oin pista, indipendentemente dal risultato, finch? si diverte ? giusto che rimanga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Per me ? sempre bello vederlo oin pista, indipendentemente dal risultato, finch? si diverte ? giusto che rimanga
                              quoto
                              Dal 2010 ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                                Diciamo che ha speranze di raggiungere quota 100 per la pensione

Comment

X
                                Working...
                                X