Originally posted by Totta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto2: F2 Forward Racing Team MV Agusta - Team launch 2019
Collapse
X
-
-
Un po' troppo piena di sponsor
tra cui quello sul cupolino che ? l'anagramma di Jerk-off
Mi auguro che vada forte perch? il marchio MV non pu? far brutte figure
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Io forse avrei osato un po? in pi? con qualche tocco scuro, e meno bianco.
Chiaro che tocca adattare la livrea anche ai loro degli sponsor.
Ma da vicino ti direi che rende meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma di per se non ? male...solo che ? poco MV
Mi ricorda altro noto marchio italiano (rosso) ...
Ogni volta che mette fuori una moto "molto" innovativa, tutti a dire non ? pi? cos?, non ? pi? col?...
ja ja a parere mio ? una bellissima moto, la colorazione ? relativa e in ogni caso, come sempre, ? vincolata dai colori degli sponsor che non possono essere stravolti.
Magari mi sbaglio eh ...
Comment
-
Purtroppo questa ? una MV per modo di dire, dato che la parte pi? importante e tecnologica ? "made in England".
Se questa categoria non fosse una pagliacciata ezpeletiana (una delle tante...) mirata solo a creare spettacolo, al posto del datato tricilindrico inglese avremmo potuto vedere il reale valore del tre cilindri della F3, allora si che ci sarebbe stato da tifare ed entusiasmarsi.
Ma ? possibile che solo io abbia nostalgia della diversit? tecnica, della variet? delle idee e delle proposte ingegneristiche, delle gare dove le moto erano VERE moto da corsa e dove le corse erano tali dal primo all'ultimo giro e nessuno faceva la melina per risparmiare la benzina, gli pneumatici e chiss? cos'altro fino a tre giri dalla fine e poi, sperando di avere azzeccato tutte le variabili, aprire finalmente il gas per cercare di arrivare primi?
Solo io ne ho fin sopra i capelli di motori contati e piombati ad inizio stagione, test contingentati, mono-gomme, mono-centraline e al minimo accenno di diversit? (vedi le ali della Ducati) gi? a mettere limitazioni, cambiare d'urgenza i regolamenti, reprimere in ogni modo la fantasia e la capacit? progettuale?
Ma basta! Rivoglio le Honda e le MV 6 cilindri, le Guzzi 8 cilindri, rivoglio i pistoni ovali, i test liberi, gli pneumatici scelti dai costruttori non da quell'incompetente di Ezpelato.
Ma queste cose le voglio solo io, vero?Last edited by rocketman; 12-02-19, 17:26.
Comment
-
Originally posted by rocketman View PostPurtroppo questa ? una MV per modo di dire, dato che la parte pi? importante e tecnologica ? "made in England".
Se questa categoria non fosse una pagliacciata ezpeletiana (una delle tante...) mirata solo a creare spettacolo, al posto del datato tricilindrico inglese avremmo potuto vedere il reale valore del tre cilindri della F3, allora si che ci sarebbe stato da tifare ed entusiasmarsi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Concordo con Moto2 classe inguardabile tecnicamente parlando ma il reale valore del 3 cilindri di Schiranna ? quello che esplode circa ogni 2 gare in supersport...
Comment
X
Comment