Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'Nzomma, Ducati non ? contenta perch? alcuni pezzi non hanno funzionato, Yamaha non ? contenta perch? ha migliorato ma ? sempre dietro, Honda non ? contenta perch? ha 2 piloti + team manager in rottamazione. ? il test degli scontenti questo
Carlito ti invidio che sei in Malesia ... io purtroppo ho visto solo i tempi (e oggi la micro sintesi del 3? giorno su Sky)
Te ne sai pi? di loro, quindi rimarr? interessato a ci? che dici ...
Rimane per? che qualsiasi cosa abbiano fatto ... i tempi normali sono pessimi
Pare che pure Gigi non sia proprio contento bench? abbia fatto poker
L'unica cosa sicura ? che i tempi, se la moto non ? a posto, non li fai manco se t'ammazzi :-D
Poi in gara potrebbero insorgere problematiche di usura pneumatici, affidabilit?, affaticamento causa difficolt? a curvare...
ma se la moto non ? a posto almeno quanto quella dell'anno scorso quei tempi te li scordi.
Mah ... si potrebbe fare una Moto che mangia le gomme, affatica il pilota etc etc
per? grazie al motorone e a gomme super morbide per UN Giro questo non sia un problema ...
per 25 giri invece ... non darei nulla per scontato
A me sembra di ricordare che la D18 fosse una delle moto migliori se non la migliore nel conservare le gomme e/o poter usare la mescola morbida anche all?anteriore in gara...nella stagione scorsa ci si lamentava proprio del fatto che le gare fossero diventate delle endurance e che il Dovi fosse avvantaggiato proprio da questo o sbaglio? E quindi in base a quale presupposto oggi la D19 sarebbe una mangiagomme???
A me sembra di ricordare che la D18 fosse una delle moto migliori se non la migliore nel conservare le gomme e/o poter usare la mescola morbida anche all?anteriore in gara...nella stagione scorsa ci si lamentava proprio del fatto che le gare fossero diventate delle endurance e che il Dovi fosse avvantaggiato proprio da questo o sbaglio? E quindi in base a quale presupposto oggi la D19 sarebbe una mangiagomme???
pi? che altro la 17 mi pareva pi? conservativa. e comunque anche la 18 non era male
Una moto veloce la si pu? far lavorare per mangiare meno le gomme.
Una moto lenta rimane lenta
E potrebbe pure essere che quando non manger? le gomme sar? ancora pi? veloce
Per? nell'aNormalit? generale per essere meno Golosa sar? pure meno Veloce ... un po' meno, o meglio
la differenza di tempo tra mangia e non mangia ci dovrebbe dire la qualit? della Moto ...
Per ora va tutto come per vostra aNormalit? ... dal 17 al 19:
sempre pi? Prestazione e sempre pi? Golosit? ... pare quasi direttamente proporzionale
Fortuna che Giggi non ? tranquillo quanto voi
Da quando in qua la Ducati 18 mangiava le gomme? Occhio che le Ducati son quelle rosse, mica quelle blu
Circa le prestazioni di questa (e l'incazzatura di gigi) il problema ? proprio che il nuovo telaio non ha dato i risultati attesi e quindi al momento rimangono col vecchio.
E a maggior ragione certe elucubrazioni fanno davvero sorridere, il feeling di quel telaio con le michelin ? cosa ampiamente risaputa.
ma se a 5 giri dalla fine lui e mm incominciavano a fare giri record uno dietro l'altro...
le gare in cui "cioccava" marquez all'ultimo giro erano per lo pi? quelle del 2017. nel 18 di corpo a corpo all'ultimo giro mi sa che ne ha vinto 1 contro mm.
Al mugello e in austria non ha lottato fino alla fine
le gare in cui "cioccava" marquez all'ultimo giro erano per lo pi? quelle del 2017. nel 18 di corpo a corpo all'ultimo giro mi sa che ne ha vinto 1 contro mm.
Al mugello e in austria non ha lottato fino alla fine
ti sto parlando di ritmo di gara, Honda e ducati a differenza delle altre case hanno dimostrato di saper cambiare ritmo proprio a fine gara, e se non hai gomma non ja fai, vedi yamaha che al contrario a fine gara alzava i tempi.
Comment