Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Finalmente andiamo tutti nella stessa direzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ventottoore View Post

vabbe al posto di fare il saputrello posta organigramma nuovo e circolari con nuove metologie....
    gli uomini sono gli stessi allo stesso posto...
    ah!!! si forse ora montano la gomma stando a destra piuttosto che a sinistra....
    Dite na fesseria e fate passar me per saputello.
    se leggi e ascolti le interviste, info rilasciate da tutti in Yam, confermano i cambiamenti sia di persone che di metodo di lavoro.
    pure guardando il box dei due piloti per notare che alcune dinamiche son cambiate.
    ma se tu ne sai di pi? tu, sono io ad invitarti a rendere noi, poveri lettori ed osservatori, edotti.
    Last edited by gilles1977; 07-02-19, 12:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

Ma si, gli uomini son gli stessi... ? cambiato solo il capo, organizzazione e lo sviluppo lo faranno anche in Italia... chevuoi che sia ?

basta vedere come va Vinales : un po? piano un po? fortissimo... come l anno scorso, non ? cambiato nulla alla fine
      gli uomini del team sono gli stessi...il "capo" come lo chiami tu ? il PL e dubito che in 2 settimane possa aver cambiato qualcosa....
      Vinales andava forte gia un paio di anni fa l'unica cosa che si legge dalle dichiarazioni ? che i due (squadra compresa) vanno nella stessa direzione....(che vuol dire tutto e niente)
      oltretutto prove azzoppate dai due hondisti
      se cambiamenti ci saranno e saranno visibili li vedremo forse a stagione inoltrata
      o ripeto io non ho visto cose che voi avete notato (se mi dite cosa sono anche curioso!)
      Last edited by ventottoore; 07-02-19, 13:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post

se leggi e ascolti le interviste, info rilasciate da tutti in Yam, confermano i cambiamenti sia di persone che di metodo di lavoro.
        pure guardando il box dei due piloti per notare che alcune dinamiche son cambiate.
        ma se tu ne sai di pi? tu, sono io ad invitarti a rendere noi, poveri lettori ed osservatori, edotti.
        come al solito non porti nulla che prova le tue personalissime opinioni,
        io diversamente lo ammetto che sono mie opinioni e non ho basi per provarle...
        ma le tue potrebbero essere fesserie proprio come le mie
        quindi magari finiscila con interventi il cui solo scopo e far incazzare colui con cui parli
        non te ne fottera un cazzo ma se con me non userai un tono normale non avro piu interesse e voglia di cagare le tue personalissime cazzater (tanto non ti offenderai)
        Last edited by ventottoore; 07-02-19, 13:03.

Comment

• Font Size

come al solito non porti nulla che prova le tue personalissime opinioni,
          io diversamente lo ammetto che sono mie opinioni e non ho basi per provarle...
          ma le tue potrebbero essere fesserie proprio come le mie
          quindi magari finiscila con interventi il cui solo scopo e far incazzare colui con cui parli
          ma che prove dovrei portare? che la terra ? tonda?
          le parole di Meregalli e Jarvis non sono prove?

guardare il box yamaha dell'anno passato e guardare come si muove in questo test, no?

questo non significa che la moto ora sia vincente, ma che le informazioni ora girano in modo abbastanza diverso.
          e le moto sono figlie dei processi che ci stanno a monte.. probabilmente pi? delle singole capacit? personali (che comunque sono in alcuni punti chiave cambiate)
          machetelodicoaf?chestaiapens?aipuffi?
          Last edited by gilles1977; 07-02-19, 13:14.

Comment

• Font Size
            Queste le parole di Jarvis..... confermate dai fatti e dalle nuova organizzazione ai box (come confermato dagli inviati ai bocs) che vede le figure che prima stavano nel retrobottega, interagire direttamente con i piloti e con Gadda (per la parte elettronica). quindi riorganizzazione a 360?, sia in jap che in Europa che nei box!
            In questi test sono TUTTI presenti....anche chi fa sviluppo in Jappone, coi test team a provare.

Direi che ? una discreta differenza no?

Jarvis outlined Takahiro Sumi, who had been heading Yamaha?s chassis department, will take up the role of MotoGP Group Leader while Hiroshi Itou becomes General Manager of Yamaha?s Motorsport Development Division working under Kouichi Tsuji.

?I think with any team structure there will always be changes and adjustments that need to be made,? Jarvis said during Yamaha?s team launch in Indonesia. ?Of course on the technical side but also on the staffing side it is important to have changes we are making this season.

?Another change that is very important is the interaction between Japan and Europe. Japan is primarily responsible for the development of the bike but now the engineering section of Yamaha Motor Racing takes on a more significant role in the future.

?We have a vehicle dynamics group there and we have an electronics group and we are expanding in Europe, in Italy, so that interaction between Europe and Japan will be very important.?

VR aggiunge...

The changes at Yamaha have been likened to a Formula 1-style of operation by Rossi who is encouraged by the development push in the new structure.

?For me this is very important, because in the last two years our opponents change very much the way to work,? Rossi said. ?I think that especially Ducati change a lot and put more people to work in different areas and try to organise their team more like a Formula 1 team, more similar.
            Last edited by Funik; 07-02-19, 13:11.

Comment

• Font Size
              L'anno passato Jarvis e Rossi a pi? riprese avevano "attaccato" giustamente Yamaha di averli isolati.
              Ora c'? mezza azienda ai box. E Rossi e Jarvis sono decisamente pi? soddisfatti.
              =
              Non ? cambiato nulla
              Last edited by gilles1977; 07-02-19, 13:12.

Comment

• Font Size
                Valentino dopo il secondo giorno: "Abbiamo migliorato nella direzione giusta, ma non basta: per essere sicuri dovremmo fare una simulazione ma la temperatura ? troppo alta. Ho visto le Ducati: mi sembrano molto veloci..."
                Rossi, 6? nel secondo giorno di
                prove a Sepang
                , individua subito la ragione del suo distacco (0"728), ma ? contento del suo lavoro. "Senza un inconveniente con l'ultima gomma credo che sarei riuscito a entrare nei primi tre, ma forse non a battere Vi?ales - dice Vale -: stiamo lavorando nella stessa direzione e vedendo i suoi tempi direi che lui si trova bene con questa moto ed importante perch? significa che la M1 va bene".
                ancora lunga
                ? Strada giusta, quindi, ma il percorso, dal punto di vista di Rossi ? ancora lungo: "Ho testato delle cose che mi hanno fatto migliorare ancora un po', stiamo lavorando bene e siamo pi? vicini agli altri, i progressi ci sono, ma non basta ancora - spiega il pesarese -: diciamo che abbiamo migliorato nella direzione giusta, ma poco. Ho visto il passo delle Ducati e sono andate molto forte... Per la mia esperienza, quello che succede nei test invernali non si verifica poi mai in gara: qui c'? una temperatura che troviamo solo un paio di volte l'anno e per essere sicuri dei progressi dovremmo fare una simulazione di gara per vedere come andiamo con le gomme usate, ma fa troppo caldo e non credo che la far?. Il motore? Ne sto usando uno, penso sia lo stesso che sta adoperando pure Maverick...".

Valentino dopo il secondo giorno: "Abbiamo migliorato nella direzione giusta, ma non basta: per essere sicuri dovremmo fare una simulazione ma la temperatura è troppo alta. Ho visto le Ducati: mi sembrano molto veloci..."

Comment

• Font Size
                  Cmq si vedranno i frutti del nuovo Metodo e Organizzazione durante la stagione ...
                  Per ora ? la Moto ad essere diversa ... e ha fatto pure un buon miglioramento il 2? giorno
                  Domani scopriremo se ? ancora Meteopatica

Dai tempi al netto dei due Hondisti, possono giocarsi le gare almeno sino agli ultimi giri
                  Solo in gare scopriranno se han risolto i problemi di Usura Gomme ...
                  e le Piste non Asfaltate perfettamente se han risolto pure questo problema

Beh c'? gente che manco riconosce un Chopper da na Moto Sportiva
                  Per? il Top sono quelli che li Informi e si lamentano perch? dai per scontato una cosa che sanno tutti tranne loro
                  Poi hanno pure l'ardire di inkaxxarsi e fare gli offesi per questo comportamento "maleducato"

Comment

• Font Size

ma che prove dovrei portare? che la terra ? tonda?
                    le parole di Meregalli e Jarvis non sono prove?

guardare il box yamaha dell'anno passato e guardare come si muove in questo test, no?

questo non significa che la moto ora sia vincente, ma che le informazioni ora girano in modo abbastanza diverso.
                    e le moto sono figlie dei processi che ci stanno a monte.. probabilmente pi? delle singole capacit? personali (che comunque sono in alcuni punti chiave cambiate)
                    machetelodicoaf?chestaiapens?aipuffi?

EDIT .....

Ho chiesto di evitare FLAME. Rispondi nel merito e non sul personale.
                    Last edited by Funik; 07-02-19, 13:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Cmq si vedranno i frutti del nuovo Metodo e Organizzazione durante la stagione ...
                      Ovvio che il processo invocato da Rossi era gi? parzialmente iniziato in Yamaha.
                      L'idea del declassamento di Tsuya (o come caz. si chiama) era nato ben prima della formalizzazione a livello di ufficio stampa del nuovo responsabile di progetto, al quale hanno dato a quanto pare una discreta libert? di manovra a livello riorganizzativo.
                      Ovvio che partono con qualche anno di ritardo rispetto a Honda e Ducati, quindi la strada ? ancora in salita.
                      ma meglio in salita che in fuori-strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        Queste le parole di Jarvis..... confermate dai fatti e dalle nuova organizzazione ai box (come confermato dagli inviati ai bocs) che vede le figure che prima stavano nel retrobottega, interagire direttamente con i piloti e con Gadda (per la parte elettronica). quindi riorganizzazione a 360?, sia in jap che in Europa che nei box!
                        In questi test sono TUTTI presenti....anche chi fa sviluppo in Jappone, coi test team a provare.

Direi che ? una discreta differenza no?

Jarvis outlined Takahiro Sumi, who had been heading Yamaha?s chassis department, will take up the role of MotoGP Group Leader while Hiroshi Itou becomes General Manager of Yamaha?s Motorsport Development Division working under Kouichi Tsuji.

?I think with any team structure there will always be changes and adjustments that need to be made,? Jarvis said during Yamaha?s team launch in Indonesia. ?Of course on the technical side but also on the staffing side it is important to have changes we are making this season.

?Another change that is very important is the interaction between Japan and Europe. Japan is primarily responsible for the development of the bike but now the engineering section of Yamaha Motor Racing takes on a more significant role in the future.

?We have a vehicle dynamics group there and we have an electronics group and we are expanding in Europe, in Italy, so that interaction between Europe and Japan will be very important.?

VR aggiunge...

The changes at Yamaha have been likened to a Formula 1-style of operation by Rossi who is encouraged by the development push in the new structure.

?For me this is very important, because in the last two years our opponents change very much the way to work,? Rossi said. ?I think that especially Ducati change a lot and put more people to work in different areas and try to organise their team more like a Formula 1 team, more similar.
                        questo io non l'ho notato (dai filmati) quello che ancora manca (sempre mia personalissima) ? che di pezzi da provare ne vedo piu in honda e ducati (vedasi tra le altre l amisteriosa chiavetta)(le altre case purtroppo non trovo traccia di video)
                        le dichiarazioni di jarvis sono da manager scafato, dice tutto e niente ma non ho dubbi che una casa come yamaha cerchi di rinnovarsi dati i risultati mediocri....
                        quello in cui si sono mossi (ma dai box sfido chiunque a notarlo) sono per il reparto elettronica vero problema di questa moto (e della competitivita in genere delle moto in prospettiva consumo gomme) ma ? gia da un po che ci lavorano

Comment

• Font Size

questo io non l'ho notato (dai filmati) quello che ancora manca (sempre mia personalissima) ? che di pezzi da provare ne vedo piu in honda e ducati (vedasi tra le altre l amisteriosa chiavetta)(le altre case purtroppo non trovo traccia di video)
                          le dichiarazioni di jarvis sono da manager scafato, dice tutto e niente ma non ho dubbi che una casa come yamaha cerchi di rinnovarsi dati i risultati mediocri....
                          quello in cui si sono mossi (ma dai box sfido chiunque a notarlo) sono per il reparto elettronica vero problema di questa moto (e della competitivita in genere delle moto in prospettiva consumo gomme) ma ? gia da un po che ci lavorano

non solo elettronica....il test team europeo con Folger, tester? su piste europee i pezzi sviluppati in Japp. La struttura europea in questo senso ? stata potenziata a 360? e ha responsabilit? maggiori.

PS. dai filmati non saprei...ma i reporter dai bocs hanno confermato un numero maggiore di persone a lavoro coi piloti ufficiali (e non).

Last edited by Funik; 07-02-19, 14:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Per ora ? la Moto ad essere diversa ... e ha fatto pure un buon miglioramento il 2? giorno
                            Domani scopriremo se ? ancora Meteopatica

Dai tempi al netto dei due Hondisti, possono giocarsi le gare almeno sino agli ultimi giri
                            Solo in gare scopriranno se han risolto i problemi di Usura Gomme ...
                            e le Piste non Asfaltate perfettamente se han risolto pure questo problema

Beh c'? gente che manco riconosce un Chopper da na Moto Sportiva
                            Per? il Top sono quelli che li Informi e si lamentano perch? dai per scontato una cosa che sanno tutti tranne loro
                            Poi hanno pure l'ardire di inkaxxarsi e fare gli offesi per questo comportamento "maleducato"
                            c'e gente che ? convinta di risolvere i problemi della yamaha "indurendo" o "smllando" il mono....ed ? anche convinta.....
                            vi riempite il becco di cose che un addetto ai lavori farebbe fatica a capire....
                            ma voi dal votro cellulare HD potreste sistemre tutti i problemi di yamaha....vabbe....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post

non solo elettronica....il test team europeo con Folger, tester? su piste europee i pezzi sviluppati in Japp. La struttura europea in questo senso ? stata potenziata a 360? e ha responsabilit? maggiori.

PS. dai filmati non saprei...ma i reporter dai bocs hanno confermato un numero maggiore di persone a lavoro coi piloti ufficiali (e non).
                              si questo l'avevo letto...bisogna vedere, sicuramente qualcosa si muove vedremo durante il primo terzo di stagione
                              ovvio che dalla tv sta robbba ? difficile da vedere
                              comunque si tratta sopratutto dell aparte elettronica se non ho capito male
                              Last edited by ventottoore; 07-02-19, 14:06.

Comment

• Font Size

si questo l'avevo letto...bisogna vedere, sicuramente qualcosa si muove vedremo durante il primo terzo di stagione
                                E' un bello step imho.... si mettono a pari con gli altri competitor (Ducati in primis)....

Poi da qui a tornare vincenti (con molto margine ..cit. ) ne passa eh.... per?...meglio tardi che mai.

Comment

X
                                Working...
                                X