2019 motogp test sepang andrea iannone spidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andrea Iannone con SPIDI
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by SUPERALEX View Post? semplicemente un altro segnale della sua decadenza come pilota
Secondo me ha semplicemente avuto un'offerta pi? remunerativa da Spidi.
Considera che Iannone ? molto "social" e da molta visibilit? agli sponsor, anche se non ? a lottare per il podio
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Tu dici?
Secondo me ha semplicemente avuto un'offerta pi? remunerativa da Spidi.
Considera che Iannone ? molto "social" e da molta visibilit? agli sponsor, anche se non ? a lottare per il podio
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostSicuro. Ma ? appunto questo il segnale per cui ? in decadenza: un marchio top (dei due) non ha pi? intenzione di spendere tanti soldi per un pilota come lui. Tanto che anche uno minore riesce ad accalappiarlo potendo offrire di pi? anche senza budget enormi
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Premettendo che Iannone non ? proprio il mio pilota preferito (anzi)....non ? possibile invece che Spidi gli abbia offerto pi? di Dainese,magari per rilanciarsi nel giro (l'ultimo che ricordo con Spidi ? Edwards)?
No...se non vesti Dainese (marchio top eh) stai decadendo o sei decaduto.
Alpinestars non ? top. No.
Spidi non ? top. No.
Petrucci,per esempio, si dovrebbe vergognare....farebbe bene a nascondersi o,meglio ancora, a non cadere mai....con quella tutaccia de 'na marcaccia sconosciuta.
Zarco...non dovrebbe nemmeno correre.
Io non capisco tutta sta sicurezza nell'affermare certe cose do' la trovate.
Mah.
Comment
-
Originally posted by nomex View PostMi pare na cacata. Spidi da sempre veste piloti ai massimi livelli. Non stiamo parlando di aziende minori
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostPremettendo che Iannone non ? proprio il mio pilota preferito (anzi)....non ? possibile invece che Spidi gli abbia offerto pi? di Dainese,magari per rilanciarsi nel giro (l'ultimo che ricordo con Spidi ? Edwards)?
No...se non vesti Dainese (marchio top eh) stai decadendo o sei decaduto.
Alpinestars non ? top. No.
Spidi non ? top. No.
Petrucci,per esempio, si dovrebbe vergognare....farebbe bene a nascondersi o,meglio ancora, a non cadere mai....con quella tutaccia de 'na marcaccia sconosciuta.
Zarco...non dovrebbe nemmeno correre.
Io non capisco tutta sta sicurezza nell'affermare certe cose do' la trovate.
Mah.
Petrucci non ? nessuno a confronto degli altri. Ma stai CERTO che se vincesse il mondiale passerebbe a uno dei due big.
E se ancora non ci arrivi ti do la botta finale: ANDREA DOVIZIOSO ERA PILOTA SPIDI. Appena ha cominciato a diventare qualcuno nel circus ha cambiato e con chi? toh guarda alpinestars
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Dici bene, veste piloti ai massimi livelli, ma non piloti di livello massimo . Spidi ha piloti di secondo livello e quelli che aveva da giovani una volta diventati importanti passano ai big, tipo crutchlow. Attualmente ha Melandri (il loro top rider da sempre e ho detto tutto), Redding forse camier non ricordo....capisci bene che sono piloti di seconda/terza fascia. La carriera di Iannone ? in declino gi? da un paio d'anni e Dainese preferisce puntare su volti migliori senza contare il gossip attorno a lui ecc. Insomma non ? pi? un personaggio per cui vale la pena spendere tanti soldi. E se fossi stato attento avresti notato che gi? l'anno scorso era stato gi? downgradato a livello di tute (da quella stile Mugello R a quella stile Misano), per poi venire abbandonato del tutto a fine stagione.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
dai, non posso credere che un azienda come dainese possa solo pensare di fare una cosa del genere.....per quale motivo poi ?
Comment
X
Comment