Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Iannone con SPIDI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Sinceramente non ci vedo tutta questa malizia, mi viene pi? da dire che il cambio sia dovuto a qualche soldino in pi?.
    Anche perch?, se fosse come dice SUPERALEX , Alpinestars a libro paga non avrebbe Manzi e Fenati per esempio.
    si ma il discorso che faccio io ? che se una spidi riesce a prevalere su dainese i motivi sono due: o dainese non ha voluto rinnovare del tutto, oppure ha offerto ben poco tanto da poter essere prevaricata da una con minori possibilit?. Pu? essere anche che dopo la dipartita di redding avessero bisogno di mantenere una presenza in motogp e, potendo spostare l'investimento, sono andati a prendere quello con lo status di pi? accaparrabile

    manzi e fenati (come tanti altri) sono un discorso diverso perch? sono visti ancora come "promesse" e costano sicuramente poco. Manzi tra l'altro ? nel giro vr46.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      si ma il discorso che faccio io ? che se una spidi riesce a prevalere su dainese i motivi sono due: o dainese non ha voluto rinnovare del tutto, oppure ha offerto ben poco tanto da poter essere prevaricata da una minore. Pu? essere anche che dopo la dipartita di redding avessero bisogno di mantenere una presenza in motogp e, potendo spostare l'investimento, sono andati a prendere quello con lo status di pi? accaparrabile

      manzi e fenati (come tanti altri) sono un discorso diverso perch? sono visti ancora come "promesse" e costano sicuramente poco. Manzi tra l'altro ? nel giro vr46.
      sicuramente dainese non paga Rossi e Iannone allo stesso modo , potrebbe anche essere che spidi voglia rilanciare un po il marchio,Puntare su MM lollo Dovi o Rossi sarebbe troppo costoso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        si ma il discorso che faccio io ? che se una spidi riesce a prevalere su dainese i motivi sono due: o dainese non ha voluto rinnovare del tutto, oppure ha offerto ben poco tanto da poter essere prevaricata da una minore. Pu? essere anche che dopo la dipartita di redding avessero bisogno di mantenere una presenza in motogp e, potendo spostare l'investimento, sono andati a prendere quello con lo status di pi? accaparrabile

        manzi e fenati (come tanti altri) sono un discorso diverso perch? sono visti ancora come "promesse" e costano sicuramente poco. Manzi tra l'altro ? nel giro vr46.
        Si si, in questo caso il tuo discorso su Spidi ha perfettamente senso.

        La Vr46 ? brandizzata Dainese, ? un po' strano, in effetti, che Manzi invece abbia Alpinestars... ma adesso che ci penso anche Bagnaia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          si ma il discorso che faccio io ? che se una spidi riesce a prevalere su dainese i motivi sono due: o dainese non ha voluto rinnovare del tutto, oppure ha offerto ben poco tanto da poter essere prevaricata da una minore. Pu? essere anche che dopo la dipartita di redding avessero bisogno di mantenere una presenza in motogp e, potendo spostare l'investimento, sono andati a prendere quello con lo status di pi? accaparrabile

          manzi e fenati (come tanti altri) sono un discorso diverso perch? sono visti ancora come "promesse" e costano sicuramente poco. Manzi tra l'altro ? nel giro vr46.
          Non sono d'accordo, o meglio, potrei esserlo se ad aver cambiato da Dainese fosse stato solo Iannone. Invece anche Bagnaia quest'anno ? passato da Dainese ad Alpinestars pur facendo parte dell'academy ed avendo tutti i numeri per essere appetibile come pilota da sponsorizzare, il che mi fa pensare che ci siano altri fattori che non riguardano i risultati attuali o la traiettoria ascendente o discendente del pilota.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post

            sicuramente dainese non paga Rossi e Iannone allo stesso modo , potrebbe anche essere che spidi voglia rilanciare un po il marchio,Puntare su MM lollo Dovi o Rossi sarebbe troppo costoso.
            esattamente, troppo costoso per una spidi. Quindi se possono puntare su uno iannone (che fino a ieri era dainese) o han deciso di fare uno sforzo economico maggiore oppure semplicemente ? iannone stesso che ? calato come quotazione. da qui la mia "decadenza"

            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Si si, in questo caso il tuo discorso su Spidi ha perfettamente senso.

            La Vr46 ? brandizzata Dainese, ? un po' strano, in effetti, che Manzi invece abbia Alpinestars... ma adesso che ci penso anche Bagnaia
            Pi? che manzi ? stato bagnaia la sorpresa che ha fatto il salto, per? con alpinestars che come possibilit? economiche ? pure pi? grossa di dainese, quindi ci pu? stare che gli abbiano potuto e voluto offrire di pi? (campione moto2 , ragazzo pulito e perfetto mediaticamente, va gi? bene in moto gp,futuro team ufficiale ecc)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Tresor View Post

              Non sono d'accordo, o meglio, potrei esserlo se ad aver cambiato da Dainese fosse stato solo Iannone. Invece anche Bagnaia quest'anno ? passato da Dainese ad Alpinestars pur facendo parte dell'academy ed avendo tutti i numeri per essere appetibile come pilota da sponsorizzare, il che mi fa pensare che ci siano altri fattori che non riguardano i risultati attuali o la traiettoria ascendente o discendente del pilota.
              come nella risposta che ho dato sopra Bagnaia ? passato ad alpinestars non ad una qualunque, quindi lo potresti vedere quasi come una promozione quello che ? indicativo ? quando uno passa da minore ad alpinestars/dainese oppure viceversa...se uno cambia ma resta fra i due big vuol dire che ? rimasto comunque al top e che prender? una vagonata di soldi

              poi chiaro che ci possono essere anche altre motivazioni ma ad esempio credo si noti abbastanza chiaramente che le minori avendo meno possibilit? puntano spesso su uno massimo due piloti di livello medio/alto tanto per avere un testimonial e poi tutti gli altri rimanenti sono di livello basso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ricordo male o anche Lorenzo vestiva Dainese (dai tempi della 250) e poi ? passato ad Alpinestars (a fine 2010....proprio da campione del mondo)???

                Decadente e/o decaduto pure lui?

                Campione del mondo eh....

                O forse Alpinestars ha messo sul piatto pi? soldi?


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ricordo male o anche Lorenzo vestiva Dainese (dai tempi della 250) e poi ? passato ad Alpinestars (a fine 2010....proprio da campione del mondo)???

                  Decadente e/o decaduto pure lui?

                  Campione del mondo eh....

                  O forse Alpinestars ha messo sul piatto pi? soldi?

                  leggi il messaggio prima e hai la spiegazione. anche pedrosa era dainese ed ? passato ad alpinestars se per questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ascolta Super?....o sai qualcosa che noi non sappiamo (e ci pu? stare) oppure le tue so' solo ipotesi (come le mie) e quindi bona cos?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ascolta Super?....o sai qualcosa che noi non sappiamo (e ci pu? stare) oppure le tue so' solo ipotesi (come le mie) e quindi bona cos?.
                      Non c'? nulla da sapere visto che ? semplicemente applicazione di logica di base ad informazioni di pubblico dominio. Marquez,lorenzo,dovizioso,vinales,crutchlow,rins,p edrosa,rea,davies cosa hanno in comune oltre al fatto di essere nella top 10 dei migliori piloti di moto al mondo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ah ok...logica di base.

                        Cosa hanno in comune?
                        Che so' professionisti e,come tali,se fanno pag? dal miglior offerente....visto che tanto sempre di top e stratop si parla.
                        Forse eh.......io non so' sicuro come te.

                        Allora.....come mai Lorenzo ha abbandonato Dainese?...o meglio,visto che di Iannone hai detto cos?,come mai Dainese ha abbandonato Lorenzo?
                        Decaduto?...decadente?...da campione del mondo?

                        La logica di base come la spiega sta cosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ah ok...logica di base.

                          Cosa hanno in comune?
                          Che so' professionisti e,come tali,se fanno pag? dal miglior offerente....visto che tanto sempre di top e stratop si parla.
                          Forse eh.......io non so' sicuro come te.

                          Allora.....come mai Lorenzo ha abbandonato Dainese?...o meglio,visto che di Iannone hai detto cos?,come mai Dainese ha abbandonato Lorenzo?
                          Decaduto?...decadente?...da campione del mondo?

                          La logica di base come la spiega sta cosa?
                          copio/incollo quello che ho scritto sopra: quello che ? indicativo ? quando uno passa da minore ad alpinestars/dainese oppure viceversa...se uno cambia ma resta fra i due big vuol dire che ? rimasto comunque al top e che prender? una vagonata di soldi

                          Vediamo di spiegare la storiella come ad un bambino:
                          nel mondo fatato della motogp ci sono due big alpinestars e dainese che hanno la potenza finanziaria di prendere chiunque vogliano.
                          Poi esiste la feccia
                          Se parliamo di top class, le big vogliono solo i top rider. E una o l'altra possono SEMPRE offrire di pi? di chiunque altro della feccia, SE LO VOGLIONO.
                          MA SE NON LO VOGLIONO ? perch? il pilota non ? ritenuto degno di essere associato ad una big
                          Se codesto pilota non ? ritenuto un degno investimento tanto da essere associato ad una big O NON OFFRONO NULLA O GLI OFFRONO IL GIUSTO TANTO PER tenerselo.
                          SE GLI OFFRONO IL GIUSTO TANTO PER questa somma ? talmente bassa che anche una della feccia pu? riuscire ad offrire di pi?

                          Ma dalla prospettiva del pilota e arrivi al punto che una della feccia ti offre di pi? SIGNIFICA CHE NON VALI ABBASTANZA PER UNA BIG.
                          quindi se prima eri con una della feccia non cambia nulla MA SE PRIMA ERI CON UNA BIG ? matematico che il tuo valore sia calato.

                          chiaro??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E daje....insisti.

                            Pure la faccina per autoincensarti ce metti.

                            Annamo bene.

                            Ma tu ipotizzi o sai?

                            Il "problema" ? tutto qui.

                            Tu ipotizzi senza sapere e pretendi pure di dare per certo quello che ipotizzi basandoti sui fatti di dominio pubblico.

                            (Ah gi?...la logica di base)

                            Chiaro?....limpido...recoaro.

                            Ma per favore va.

                            Anche tu sei uno dei tanti,troppi, fenomeni qua dentro che so' convinti di saper tutto.

                            Stammebbene e grazie per la spiegazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ascolta se tu sei un personaggio pubblico pi? vai su e pi? arrivano a bussarti gli sponsor importanti, quando vai gi? li perdi. Se oltre ad essere pubblico sei anche uno sportivo entrano in gioco anche i tuoi risultati. Quindi facendo la procedura inversa guardando come si muovono gli sponsor puoi arrivare a capire come sta andando la carriera sportiva. Questo lo sa chiunque viva su questo pianeta e segua il mondo dello sport o show business non c'? niente di oscuro in tutto ci?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nomex View Post
                                Mi pare na cacata. Spidi da sempre veste piloti ai massimi livelli. Non stiamo parlando di aziende minori

                                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Vabb? se parliamo di FATTURATO..... a spanne direi che spidi ? 1/4 di Dainese

                                Per? DAINESE quanto spende in sponsorizzazioni?

                                Secondo me basterebbe VALENTINO finch? dura.. gli altri son tutti soldi regalati.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X