Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli: ?Io e Rossi con la stessa moto, che emozione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morbidelli: ?Io e Rossi con la stessa moto, che emozione?

La Petronas Srt con le stesse specifiche della scuderia ufficiale, il pilota italiano vuole stupire

Il 2019 di Franco Morbidelli sar? sotto i colori della Yamaha: il pilota italiano, campione in Moto2 nel 2017, ? stato il miglior rookie dello scorso anno con il team Marc Vds, per la prossima stagione sar? con la neo formata scuderia Yamaha Petronas Srt. Un cambio che gli porter? in dote la stessa moto che verr? utilizzata dal team ufficiale, quindi da Valentino Rossi e Maverick Vinales.

UN AIUTO PER ENTRAMBI - ?Sar? un aiuto per entrambi - dice Morbidelli, come riporta Autosport - forse di pi? per me che per Valentino Rossi, ma potremo scambiare informazioni, impressioni, sar? qualcosa di molto utile. Inoltre sar? una grande motivazione guidare la stessa moto, voglio essere perfetto, per battere lui e tutti gli altri in pista. E? il nostro obiettivo e quello che punteremo a fare?.

Fonte corrieredellosport.it

• Font Size
    Gli auguro di fare bene, se lo merita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Mi piace Franco!
      Ha vinto un campionato Moto2 da vero esperto, e quest'anno non ? andato cos? male, tenendo conto che la moto non era di quelle variopinte.

Comment

• Font Size
        La stessa moto....
        Mi vien gi? da ridere

Comment

• Font Size
          Probabilmente ? esattamente la stessa, di telaio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            La stessa moto....
            Mi vien gi? da ridere
            Niente pi?, niente meno, rispetto a cal con le variopinte o Petrucci l'anno scorso con la pramac.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Niente pi?, niente meno, rispetto a cal con le variopinte o Petrucci l'anno scorso con la pramac.
              Veramente no, Petrucci aveva supporto praticamente ufficiale e Yamaha da sempre da esattamente la moto dell'anno passato (che spesso ? meglio di quella successiva...) ? Honda che fornisce circa un manichino (addirittura senza valvole penumatiche) che manco assomiglia all'ufficiale di qualche anno prima.

Comment

• Font Size
                La stessa moto....
                Mi vien gi? da ridere
                No ma nfatti, mica si puo correre con una biposto nella motogipp?. Miii quante cazzete che si sentono ngiro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

Veramente no, Petrucci aveva supporto praticamente ufficiale e Yamaha da sempre da esattamente la moto dell'anno passato (che spesso ? meglio di quella successiva...) ? Honda che fornisce circa un manichino (addirittura senza valvole penumatiche) che manco assomiglia all'ufficiale di qualche anno prima.

Per? Petrucci nei test con la ufficiale ? andato pi? forte che con la pramac. No?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Cal ufficiale
                    Petrucci ufficiale

Studia studia

Comment

• Font Size
                      Appunto.
                      Yam dar? le ufficiali a Morbido.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Probabilmente ? esattamente la stessa, di telaio
                        ah sicuro....ne hanno un pacco da far fuori

E' sul resto che il buon Franchino dovr? penare... pi? vai e meno hai, meno vai e pi? hai.

Conviene stare a cuccia il primo quarto di campionato, poi gas senza un domani.

Comment

• Font Size
                          + o - come Cal e come Petrucci negli anni passati.
                          la casa madre legittimamente protegge la propria squadra ufficiale.
                          Fra l'altro a differenza di Honda, Yam ha storicamente sempre fornito ai suoi clienti materiale di prima qualit?.
                          Sto giro gli dar? un ufficiale, come fa da alcuni anni a questa parte Ducati
                          Last edited by gilles1977; 04-02-19, 08:43.

Comment

• Font Size

ah sicuro....ne hanno un pacco da far fuori

E' sul resto che il buon Franchino dovr? penare... pi? vai e meno hai, meno vai e pi? hai.

Conviene stare a cuccia il primo quarto di campionato, poi gas senza un domani.
                            Provocazione gratuita ma io far? finta di nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Provocazione gratuita ma io far? finta di nulla
                              Vabb? dai quella del telaio era una battuta,? luned?, partiamo con il buon umore va...

Il resto invece ? quello che penso...? un po' cruda come l'ho messa gi? ma tant'?....

Comment

X
                              Working...
                              X