Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Posso dire che non capisco dove stia il motivo di chiudere in questa discussione? non mi ? sembrato di leggere insulti o cose simili.. Mi son perso qualcosa? E' una domanda sincera, non un attacco o cosa
    Ma come non capisci
    Qualsiasi pretesto ? buoNNo per dare una colpa in pi? a Mr.Molla ...
    Come anche di potermi offendere in pubblico ("fai Pena" - ndr) eppoi sostenere che bisogna discutere in privato
    Poi vabb? non ? la prima volta Bobber dopo aver fatto figure da nando, si autochiude il 3D (almeno prima o poi sparisce)
    Ovviamente se la colpa ricade su di Me ... si bagna pure
    Fantastico il primo 3D di MV ... chiuso quando non scrivevo da oltre una pagina ... ma qui dicono che ? colpa mia
    Eppoi mi imputano di aver fatto chiudere pure i successivi che ho Aperto io ...
    Oh! Bobber gli d? ragione ... ed il moderatore ? iNNcontestabile

Cmq ringrazio i nandi ... dopo le loro critiche si sono moltiplicati quelli che MI RINGRAZIANO per ci? che scrivo ...
    Utenti che manco so chi siano, e che hanno pure avuto il coraggio di farlo in pubblico ...
    Oltre al piacere personale penso a quanto debba Rodere agli NN leggere certi Post.
    Cmq NON posso stare simpatico a TUTTI, ma NON potete attaccarmi cos? solo perch? mi odiate ...
    E Bobber come pure chronic ... intervengono solo ed esclusivamente contro di ME !!!
    Almeno nando ? un nando con tutti, ha solo una preferenza speciale per me :coppa1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma come non capisci
      Come anche di potermi offendere in pubblico ("fai Pena" - ndr) eppoi sostenere che bisogna discutere in privato
      Poi vabb? non ? la prima volta Bobber dopo aver fatto figure da nando, si autochiude il 3D (almeno prima o poi sparisce)
      Fantastico il primo 3D di MV ... chiuso quando non scrivevo da oltre una pagina ... ma qui dicono che ? colpa mia

Cmq ringrazio i nandi ... dopo le loro critiche si sono moltiplicati quelli che MI RINGRAZIANO per ci? che scrivo ...
      Utenti che manco so chi siano, e che hanno pure avuto il coraggio di farlo in pubblico ...
      Oltre al piacere personale penso a quanto debba Rodere agli NN leggere certi Post.
      Cmq NON posso stare simpatico a TUTTI, ma NON potete attaccarmi cos? solo perch? mi odiate ...
      E Bobber come pure chronic ... intervengono solo ed esclusivamente contro di ME !!!
      Almeno nando ? un nando con tutti, ha solo una preferenza speciale per me :coppa1:
      Basta Lucio.
      chiudiamola qui.
      ripartiamo da zero.

Comment

• Font Size

Posso dire che non capisco dove stia il motivo di chiudere in questa discussione? non mi ? sembrato di leggere insulti o cose simili.. Mi son perso qualcosa? E' una domanda sincera, non un attacco o cosa
        Perche' quando dice "a nandoooo" si riferisce a me (utilizza il Nick per prendere in giro anche altri utenti)

Comment

• Font Size

Ma come non capisci

Chi e' che si bagna? BuhahahahaBuahaha
          Per il resto, il solito vittimismo......che pena

Comment

• Font Size
            Comunque a mio parere come ha detto nigel in altra discussione, la sezione si presta a sfott?. il vero problema ? che ci sono degli utenti veramente prevenuti gli uni con gli altri che esternano tutta l'insofferenza reciproca e non perdono occasione di farlo.
            Esatto Luca, hai afferrato il senso di quello che volevo dire.
            Ti do pienamente ragione sul fatto che la sezione dovrebbe e potrebbe essere pi? propensa a discussioni su aspetti tecnici...ma ? inevitabile che escano anche sfott?, battute e perculamenti vari....
            Faccio un esempio, con LucaDB6, Nace, Flaga, Tartaro (anche con te) etc, si scrive, si fa qualche battuta, ci si prende in giro. D.i.o solo sa quante me ne avete dette per Lorenzo al primo anno in ducati, mica mi sono offeso iniziando a dare dell'invalido mentale a tutti.
            Il mettere faccine, per qualcuno potr? sembrare un atteggiamento puerile ma in realt? serve ad enfatizzare il fatto che si sta scherzando...gi? la vita ? impegnativa e stressante di suo, se non riusciamo nemmeno in un forum a farci 4 risate, beh in tutta onest?, significa che ci si prende troppo seriamente e dovremmo farci qualche domanda...

Concordo anche sul fatto di essere prevenuti...seriamente, se uno muovo una critica a un pilota X e lo fa senza essere offensivo, ? suo pieno diritto....non si pu? arrivare al punto che le risposte vadano talmente OT da diventare attacchi personali e offensivi. Basterebbe esporre il proprio punto di vista senza andare sul personale e secondo me si risparmierebbero il 99% delle diatribe che spesso sfociano in scambi volgari e inopportuni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post

Perche' quando dice "a nandoooo" si riferisce a me (utilizza il Nick per prendere in giro anche altri utenti)
              Come come ... stai dicendo che chiamare nando qualcuno ? una presa in giro
              Ma che dici ... lui ? perfetto, io volevo farti un complimento

Ha indovinato ReLuca a volte siete talmente uguali che ci si pu? confondere ...
              Vedi pure il tuo ultimo post, dove al posto di rispondere ... sai solo Offendere ...
              Questa volta per? hai messo le faccine di quello che scherza, e allora mi faccio du risate

Ah! forse ti sei perso il mio ultimo siparietto test ... dove altri ti fanno fare na figura barbina, cercatelo
              e mettiti in discussione ogni tanto ... non fare il nando

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post

Siamo al meta humour

Comment

• Font Size
                  Meglio delle meta-anfetamine che dovrebbero prendere per stimolarsi la sensazione di piacere ed appagamento ...
                  purtroppo la tristezza l? avvolge e cercano qualcuno di cui aver pena per sentirsi migliori ...

Cmq Tele ... quando ci? che scrivo viene tradotto da Bobber, ne pu? uscire qualsiasi cosa, tranne il vero senso che volevo dargli ...
                  per?, visto che ReLuca l'ha azzeccato ed io l'ho confermato ... direi che ? inutile girare intorno a visioni drogate ...
                  In un 3D normale, questo genererebbe solo ulteriori post inutili stile:
                  - tu volevi dire quello
                  - no, va che io ho detto questo. punto
                  - no Molla io so meglio di te cosa volevi scrivere
                  - in effetti quello che volevo scrivere andrebbe fuori dai regolamenti, per? riamane che ho scritto questo. punto
                  - no! hai scritto quello, eppoi l'anno scorso hai pure scritto quell'altro
                  - beh caro, pure l'anno scorso ti sei sbagliato come adesso ...
                  - ma tu fai sempre cos?, sei maleducato e offendi
                  - va che non mi pare di averti offeso
                  - invece si, come il tuo amico Gilles siete due "infamia a scelta"
                  - Si nando ... HAI RAGIONE !!!
                  - ah ecco ora pigli anche per il culo
                  E non si finisce pi? ... tutto perch? FRAINTENDETE (e non capita solo con me)
                  Beh! l'ultima frase ? vera ... vi piglio per il culo, perch? scrivete corbellerie troppo spassose, e per sostenerle diventate Ipocriti. .. facendo :tafazz:
                  ? qui che gli occhi vi diventano rossi, vi esce il fumo dalle orecchie ... e volete solo Vendicarvi dell'affronto

Comment

• Font Size
                    Fai pure il finto tonto per cercare di prenderti la ragione....patetico
                    comunque, se ti fa piacere...hai ragione

Comment

• Font Size
                      PS leggi i messaggi in evidenza

Comment

• Font Size
                        A leggere i messaggi in evidenza vien voglia di scrivere Parolacce come il Webmaster, ma poi mi dici che sono Maleducato
                        Invece la mia logica dice: Se il moderatore ? incontestabile, il Webmaster ? la perfezione e voglio comportarmi come lui ...
                        Quindi ? meglio che non leggo (mentre te ? meglio che rileggi 10 volte ci? che ho scritto, altrimenti fraintendi )

Mi dai pure risposta sul caso dell'utente BimboMinkyaLover, pure il suo nick mina la vostra tranquillit?

---------

E manco a farlo apposta:

Amen !!!

e Grazie nando di non rispondere, come ho detto ci sono analogie tra le due situazioni ...
                        Per? se si inizia a discutere a fondo del 11-12 poi si rischia di andare OT
                        Era il post 66 ... ed ora sono all'83 solo di discussioni e bisticci sul 11-12 e chi sei tu e cosa hai fatto
                        Oh! in questi 16 post io manco sono intervenuto ... ma ormai il 3D ? illeggibile

Tra i 16 post c'? pure questo:

L'unico modo per evitare polemiche ? ignorare certi messaggi ditaluni soggetti. Oramai ? cosi, lanciano la provocazione, gli rispondi e iniziano a fare i vaghi mandando in vacca il thread, poi dopo ? colpa tua per aver mancato di rispetto chiedendo spiegazioni (?) su una determinata opinione.

Il primo passo da fare per ottenere un p? di tranquillit? su questo forum ? saper distinguere quelli con cui non si pu? discutere e quelli con cui invece, pur avendo opinioni diverse, si pu? dialogare e magari anche percularsi a vicenda (sempre con rispetto e goliardia). Basta ignorare i primi che vuoi o non vuoi non cambieranno mai opinione, indipendentemente dai fiumi di parole che sprecherai per cercare di ragionarci il risultato sar? sempre lo stesso: topic chiuso e arrivederci alla prossima discussione.
                        Che credo sia un buon consiglio sia per Taluni che per Talaltri Soggetti ...
                        Bobber tu che ne pensi ?

PS: nella mia immaginazione vedo la scimmietta nella testa di Bobber dire: No toca capelli, Chiudere Topic, Mr.Molla ? Diavolo !!!
                        mentre la scimmietta miyagi nella mia testolina sta dicendo: Bobber, dare risposta sensata oppure sapere di aver torto

Comment

• Font Size
                          ti rispondo, cos? non frigni! il webmaster ? il webmaster ! e tu sei mr.nessuno
                          per quanto riguarda l'utente bimbominchialover....affari suoi se si e' iscritto con un nick da boccia .....adesso sparisci

Comment

• Font Size
                            A me han sempre detto che: il padrone di un'azienda dev'essere il primo a dare il buon esempio ...
                            si vede che siamo stati educati in maniera differente ...
                            Cmq non critico Mito neh, questo lo fa solo Chronic ma non te ne accorgi, anzi lo stimo al punto che a volte lo copio

No caro, Bimbominkyalover si ? scelto un "nomignolo offensivo" (nigel docet) e se ? tale scritto da me, lo deve essere pure per lui
                            sai neh! potrebbe venir minata la tranquillit? psichica di vero sportivo che dovesse leggere il suo nick

Cmq non frigno ... chiedo solo Parit? di Trattamento ... sono i tuoi pupilli a frignare e scriverti in PM caro Bobber de Torquemada
                            A proposito sono andato a leggere i TUOI Regolamenti e ho trovato questo:

L'inquisitore e il vescovo possono sottoporre qualcuno alla tortura? In caso affermativo, a quali condizioni? Essi possono ricorrere alla tortura, conforme alle decretali di Clemente V (Concilio di Vienne), a condizione di deciderlo insieme. Non ci sono regole precise per determinare in quali casi si possa procedere alla tortura (Sospensione del condannato con funi e caduta con strappi di corda). In mancanza di giurisprudenza precisa, ecco sette regole di riferimento.

1. Si tortura l'accusato che vacilla nelle risposte, affermando ora una cosa, ora il contrario, ma sempre negando i capi d'accusa pi? importanti. Si presume in questo caso che l'accusato nasconda la verit? e che, pungolato dagli interrogatori, si contraddica. Se negasse una volta, poi confessasse e si pentisse, non sarebbe considerato un ?vacillante? ma come ?eretico penitente? e verrebbe condannato. (ovvio riferimento a nando, nigel e pure te fai cos? ma hai il distintivo)

2. Sar? torturato il diffamato che abbia contro anche un solo testimone. Infatti la pubblica nomea pi? un testimone costituiscono insieme una mezza prova, cosa che non stupir? nessuno dal momento che una sola testimonianza vale gi? come un indizio. Si dir? testis unus, testis nullus? Ci? vale per la condanna, non per la presunzione. Una sola testimonianza a carico dunque basta. Tuttavia, ne convengo, la testimonianza di uno solo non avrebbe la stessa forza di un giudizio civile.
                            (azz. questo ? il mio caso)

3. Il diffamato contro il quale si ? riusciti ad accumulare uno o pi? indizi gravi deve essere torturato. La diffamazione pi? gli indizi bastano. Per i preti, basta la diffamazione (tuttavia si torturano solo i preti infami). In questo caso le condizioni sono sufficientemente numerose. (Prete Infame allora parla di Chronic)

4. Sar? torturato colui contro il quale deporr? uno solo in materia di eresia e contro il quale si avranno inoltre indizi veementi o violenti. (ah! ? Gilles )

5. Colui contro il quale peseranno pi? indizi veementi o violenti verr? torturato, anche se non si dispone di alcun testimone a carico.
                            (torquemada vs mr.nessuno)

6. A maggior ragione si torturer? colui il quale, simile al precedente, avr? in pi? contro di s? la deposizione di un testimone. (idem)

7. Colui contro il quale si ha solo diffamazione o un solo testimone o un solo indizio non verr? torturato: una di queste condizioni, da sola, non basta a giustificare la tortura.
                            (per questo gli NN sono seNNpre in coppia)

Si Bobber de Torquemada ... in effetti leggendo qui sopra penso che stai aspettando solo di ...
                            No toca cap?li, Chiudere Topic, Mr.Molla ? Diavolo ... Acendere Rogo

Comment

• Font Size
                              scusa se non leggo le tue filippiche, ma sto ridendo talmente tanto dopo averlo fatto per 5 righe che non ho pi? la forza. ( noooooo, non critichi mito, noooooooo -come al solito tiri il sasso e nascondi la mano) stendiamo un velo pietoso

Comment

• Font Size
                                CVD hai bisogno di spiegazioni:

Cmq non critico Mito neh, questo lo fa solo Chronic ma non te ne accorgi, anzi lo stimo al punto che a volte lo copio
                                Cmq non critico Mito neh ... bravo, hai capito "non critico Mito"

ma poi ... Cosa NON si capisce di:
                                questo lo fa solo Chronic
                                anche in questo stesso 3D gli ha dato dello "Sveglione" bench? in maniera meno esplicita quello era il senso
                                in altri continua a menarla con l'avidit? di Mito che per 30denari mi farebbe fare ci? che voglio (invece toh ci? sul collo Torquemada)

ma non te ne accorgi
                                infatti sei qui a criticare solo me, mentre lui ? indisturbato
                                (idem mentre ti occupi di MarzianoMinkya ... un utente scrive "VR Evasore Merdoso", ma ne lo riprendi ne gli modifichi il post
                                anzi mi intimi di non frignare sul forum e che faccio pena) oh! Hai sempre ragione neh, sto solo raccontando dei fatti !!!

anzi lo stimo (dopo le virgole quindi riferito a Mito)
                                prova a cercare la parola STIMARE sul vocabolario

al punto che a volte lo copio
                                e qui casca il Bobber, perch? quando Copio Mito mi dice che sono Maleducato
                                offende il suo capo, ma la colpa ? sempre mia neh!

Aggiungo io lo so di essere stato CACACAZZI e lui ha fatto benissimo a concentrare il concetto in un unica parola ...
                                Solo te credi che scrivere "quella Ducati faNNtastica dei tempi Preziosi" sia differente dai facili e comprensibili a tutti: CessoRosso o Motodimmerda
                                E cmq io Sono e Rimango una MOLLA = "quello che gli dai lei lo respinge" ... quando sono Cacacazzi ? la respinta al mio Interlocutore ...
                                ora il mio interlocutore sei TU ... indovina un po' come ti stai comportando ?
                                No toca cap?li, Chiudere Topic, Mr.Molla ? Diavolo ... io fare moderatore senza bisogno legere
                                Sar? mica che hai la palla magica ???

Comment

X
                                Working...
                                X