Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche a me piacciono le moto monocromatiche, anni fa', ho avuto l'onore di sballare dalla cassa un tz 250 gp (Bastianini) era tutta bianca....quell'immagine mi rimarr? impressa per sempre (sono gi? passati una trentina di anni)
Sono passati 22 anni...non ricordo bene, ma sia la 888sp che il CBR900 non arrivavano a 200 Kmh.
Sulla "Pista dei poveri" che ai tempi aveva un manto stradale come un tavolo da biliardo, era un piacere uscire di curva con derapata di acceleratore.
Purtroppo la reattiva ruota da 16, ha chiuso lo sterzo uscendo da una curva da seconda...il resto lo sai
P.S.
Quello che ho scritto riguardo alla caduta, mi ? stato raccontato dagli amici che erano dietro di me...io non ricordo nulla
quel maledetto cerchio 16......lo toglievano tutti
il /70 rende strutturalmente +Moscio tutto il Pneumatico
la sezione 130 ha Maggior Impronta a Terra
SE io fossi un teNNico ti direi che stai sbagliando a dare colpa alla Gomma
SE invece fossi la Michelin ti direi che questa strada ? proprio quella che cercavamo in MotoGp a fine 16 inizio 17
SE infine fossi un uteNNte Vero Sportivo aggiungerei che con gomme cos? Yamaha e MV sarebbero campioni del Mondo ...
POI c'? la Realt? e ci? che Mr.Molla non pu? dire altrimenti Offende ...
Mah l?hanno avuta due miei amici e complessivamente era la Moto migliore dell?epoca, sia per me che la provavo spesso, che per le riviste...
La 888 aveva un avantreno granitico rispetto a tutte le Jap a prescindere dai cerchi
La scelta 130 come detto ricorda il Gommone Michelin MotoGP
Bench? ci siano scelte migliori il problema per me era altro
Sospensioni e Gomme non all?altezza di quella moto
che nei modelli successivi ? stata peggiorata per adattarsi meglio ai tempi.
Braglia era venduto a Yamaha e del CBR parlarono Malerrimo ...
Poi per? fecero la mega comparativa con tutte le riviste Europee e han dovuto dire la verit? perch? stravinse
Cos? com?era a me piaceva almeno rispetto alla mia GSXR1100 che era un camion a confronto
Se tu per? l?avessi Mollata veramente allora avresti scoperto un Anteriore decisamente pi? comunicativo e sicuro ...
? stata la prima Moto su cui ho provato le Hyper il mio amico di scorribande ? diventato imprendibile...
Poi sono arrivate pure per la mia e siamo tornati a scornarci come KS e WR
Cmq era solo per dirti che il 130/70-16 ? solo meno efficace del classico 120/70-17, ma nulla di strano
Davano colpa ai cerchi perch? differenti dagli altri, ma era la Forka a far skifo
Comment