Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi scusate l?OT
Per quel poco tempo che ho ultimamente...speravo di seguirmi almeno il thread di Faltan ma utilizzando ?Tapatalk? ? quasi impossibile, qualcuno di voi lo utilizza? Io sono su iOS ...
Ad esempio a volte non mi carica le foto, i messaggi appaiono a met?, oppure 2 volte
Ragazzi scusate l?OT
Per quel poco tempo che ho ultimamente...speravo di seguirmi almeno il thread di Faltan ma utilizzando ?Tapatalk? ? quasi impossibile, qualcuno di voi lo utilizza? Io sono su iOS ...
Ad esempio a volte non mi carica le foto, i messaggi appaiono a met?, oppure 2 volte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma perch? usi tapatalk?
io uso il forum normalmente
Ragazzi scusate l?OT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con Android non c'? nessun problema, ? sufficiente scegliere l'opzione "naviga come computer"...il tapatalk non lo sopporto.
Comment