Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'anno ci sar? da divertirsi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo andrea, questo ? lo spirito per rispondere a questo post

Comment

• Font Size
      meno male c'? qualcuno che parla Civilmente....
      Grazie a chi ha difeso la liberta di pensiero mia e degli altri...

Beh era questo quello che volevo dire...che sar? un anno divertente...nel senso che non sar? un campionato + o - monotono come quello dell'anno sscorso.....spero che rossi riesca a portare la M1 ai vertici(e secondo me ne ha le capacit?)....

Grazie ancora a tutti coloro che discutono e hanno voglia di discutere in simpatia accettando le battute e che non se la prenono x queste fesserie...

Le cose x cui prendersela nella vita sono ben altre ragazzi!

Comment

• Font Size
        per rispondere a willer: Secondo me invece Rossi ha qualcosa in pi? rispetto a Biaggi e rispetto agli altri piloti del mondiale...Ho visto fare cose da lui che mi hanno lasciato a bocca aperta..come la volta che ,uscito di pista,da 10? si ? riportato in prima posizione.....Per me l'obbiettivit? ? questaenso che rossi abbia una marcia in +(e lo ha abbondantemente dimostrato)non vedo xche non dirlo...
        Che anche biaggi sia un campione non c'? dubbio.. ? uno dei piloti + forti del mondiale....tuttavia penso(? una mia opinione eh?)che sia poco sportivo,solo raramente l'ho sentito fare i complimenti al vincitore,e anche questo ? un dato di fatto...basta rivedersi le interviste...
        E a me le persone cosi non mi piacciono...ne come persone ne come sportivi...e lo dico.Chi non ? daccordo con me non per forza deve dirmi che dico cazzate e via dicendo...
        E' la mia opiinione...e come tale va rispettata...anche xche non sto dicendo cose poi cos? assurde....

rispondendo a lithium:Forse hai ragione...ma non ho letto tanto questa sezione del forum(forse xche siamo in pausa campionato..)ho letto solo il post dove c'e l'allegato sonoro (e a dire la verita mi sono spaccato in 2 dalle risate.. ) ma come ho gia detto ho preso spunto da una intervista uscita qlc gg fa per discutere con voi di una cosa..tutto qua...
        lungi da me scatenarecasini o antipatie,non sono il tipo.

Rispondendo a doc: (questo esprime tutto!!!)

Rispondendo ad andrea:beh anche tu hai ragione..ma per ora non ci sono altri termini di paragone se non le prove.....del resto stare sotto di 2 centesimi dalla moto campione del mondo(xche anche se non identiche sono cmq moolto simili),e da 1 dei piloti + forti che guida quella moto da 1 anno ? una cosa che fa sperare bene,a chi ,come me ,tiene x Rossi e spera di vederlo triofare anche quest'anno.
        teniamo presente che la M1 e sotto le sue mani da poco tempo...

Insomma mi piace la sfida e credo che quest'anno assisteremo a un campionato difficile...
        con una ducati sempre migliore...con un biagi che guider? probabilmente ,la moto migliore tra tutte,e un rossi agguerrito che di certo non star? fermo a guardare gli altri salire sul podio al posto suo...

Gli altri si sa fanno da contorno

Spero bene anche x sete gibernau gran pilota e gran persona(da cio che ha sempre dimostrato...)

Comment

• Font Size
          Skaman ti ho mandato un pvt

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca
            Skaman ti ho mandato un pvt
            Letto e risposto

L'ho apprezzato

Comment

• Font Size
              Ehehehe...

... anzi sigh sigh sigh...

Ragazzi ma datevi una calmata...

... possibile ke siate cos? annebbiati mentalmente dal tifo da attaccare offendendo gratuitamente chi la pensa in maniera opposta alla vostra???

C'? differenza tra scrivere opinioni, idee, pensieri su un pilota e il rispondere, solo perk? in disaccordo, con infamate dirette esclusivamente sul tifoso autore del post incriminato...

Io ve lo dico sinceramente, a parer mio il non veder post su biaggi, rossi, capirex eccetera ? davvero squallido...

... squallido perk? ? fin troppo kiaro ke nessuno (tranne ME) li mette perk? ha paura anke solo di essere l'ispiratore di una polemica o addirittura (ed ? peggio) perk? sa benissimo ke tale polemica e le offese arriveranno di sicuro...

... come se fosse una cosa logica infamarsi per il tifo!!!

Ma datevi una regolata e sedata l'aggressivit? repressa in qualke altro modo perk? il solo non scrivere non vi rende persone migliori se poi siete pronti ad accanirvi col primo ke lo fa...

Rispetto per Dio...

... e FORZA ROSSI!!!

Comment

• Font Size
                ho come l'impressione che chi nn voleva scaldarsi l'ha fatto...

cmq per rispondere a skaman... i migliori passi nelle prime prove a sepang credo siano stati tenuti da gibernau e edwards.
                Voglio ricordarti che rossi ? un bravo pilota, un fenomeno (ma nn ? il solo in quella classe), ma anche barros l'anno scorso aveva fatto dei tempi della madonna con la yamaha nelle prime uscite in pista. Biaggi c'ha pure vinto con quella moto... ed ? stato l'unico e l'ultimo.

Dici che rossi ? un fenomeno perch? ha fatto la rimonta dal decimo posto?
                allora che mi dici di Poggiali a Suzuka? eppure nessuno l'ha definito un fenomeno... ah dimenticavo, ha anche vinto nell'anno dell'esordio... cosa che nn sono riusciti a fare fior fiore di campioni attuali.

Comment

• Font Size
                  mi spiace non posso pronunciarmi xche non seguo ne la 125 ne la 250... xcui...non parlo di cio che non so...

cmq sia staremo a vedere... io ripeto.. per me ci sara da divertirsi....

Comment

• Font Size
                    Dai Skaman, non te la prendere, i tifosi di Biaggi sono un p? come quelli dell'Inter, HANNO LA COSA DI PAGLIA!!!

Adesso non mi fate nero per?!

Comment

• Font Size
                      su questo ti do' ragione... sar? un bel campionato carico di aspettative e con molti temi interessanti:
                      1. biaggi che deve vincere
                      2. rossi che deve dimostrare di essere un megamanico anche sulla yamaha
                      3. Hayden sulla honda ufficiale e soprattutto ben voluto dagli sponsor
                      4. edwards che ha una fame di vittoria assurda dato che ? stato a digiuno per un anno
                      5. le ducati che cercano di mettere i bastoni tra le ruote alle grandi
                      6. i malconci dello scorso anno potranno forse dimostrare quanto valgono
                      7. la coppa del nonno per aprilia, kawasaki, proton e suzuki (anche se nn verranno mai inquadrati)

8. la honda che potrebbe schierare la nuova moto gi? durante questo campionato.

Comment

• Font Size
                        ahhaha bella la prima

Comment

• Font Size
                          eh ma se scrivo che vince biaggi poi vi rovino la suspance!!

Comment

X
                          Working...
                          X