Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'anno ci sar? da divertirsi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quest'anno ci sar? da divertirsi....

Non se ne voglia nessuno ma vi riporto dei pezzi da un intervista a Max Biaggi edita s MOTOCICLISMO di marzo 2004....

Si parla di Rossi su yamaha....

Gli chiedono

Allora il pilota fa la differenza?

e lui risponde...

"Non credo , o meglio il pilota fa la differenza a parita di prestazioni.Ma una moto che puo ambire al massimo all'ottavo posto non diventa vincente solo perche la guida 1 campione"

Questa sua dichiarazione mi suscita 2 riflessioni.

1)qualche intervista fa dichiarava che la yamaha era cresciuta molto....etc etc...ora parla di moto da 8 posto.....bah..
    Vorrei far notare che in prova rossi ha fatto 2'02''750
    mentre biaggi 2'02''580............. non mi risulta che tra 1? e ottavo posto ci siano cosi pochi centesimi di sec...

2)Poi parla di Campione.....che abbia finalmente capito cio che lo distingue da Rossi?( ? una battuta eh?...non si sa mai..)

In sostanza quello che voglio dire ? che Biaggi come al solito cerca di trovare delle scuse per giustificare le sue "non eccellenti" prestazioni...

E prima era honda ufficiale e non e ora la moto ? migliorata e poi da 8? posto...

Credo che ci sara da divertirsi....in gara e sopratutto dopo...durante le interviste.....

• Font Size
    e' un perido di tempo che molti utenti intelligentoni,non sanno fare
    altro che mettere su post,che infamano biaggi,lo crititicano,al contrario del fenomeno rossi(quest'anno vedremo se lo e'),vi volevo dire soltando che facendo cosi non fate
    altro che trovare il modo di far nascere discussioni stupide e
    antipatie fra gli utenti,se credete di far bene inserendo questi post,fate pure
    tanto io non li eggo nemmeno piu sono sempre i soliti
    biaagi qua,biaggi la,'lamentone,criticone buffone

Comment

• Font Size
      Originally posted by williams
      e' un perido di tempo che molti utenti intelligentoni,non sanno fare
      altro che mettere su post,che infamano biaggi,lo crititicano,al contrario del fenomeno rossi(quest'anno vedremo se lo e'),vi volevo dire soltando che facendo cosi non fate
      altro che trovare il modo di far nascere discussioni stupide e
      antipatie fra gli utenti,se credete di far bene inserendo questi post,fate pure
      tanto io non li eggo nemmeno piu sono sempre i soliti
      biaagi qua,biaggi la,'lamentone,criticone buffone
      Mah onestamente credo di aver solo riportato 1 dato di fatto... niente +....

Il fatto che io tenga a un pilota piuttosto che a un altro non mi pare sia offensivo verso nessuno.. tantomeno verso 1 tifoso di biaggi...

Pertanto perdonami ma credo il tuo intervento sia 1 po fuoriluogo....

Non mi sembra di avere offeso nessuno ne di aver detto cose assurde o offensive,ne tantomeno infondate....

Ho solo citato 1 frase di un intervista e ho tratto le mie conclusioni...volevo condividere con voi il mio pensiero e sapere come la pensaste(del resto i forum sono fatti x questo no?)...se poi la reazione deve essere questa.......beh..cancella il post...

Comment

• Font Size
        Io aspetto le gare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Io aspetto le gare....
          Concordo, il resto sono solo parole.
          Io stimo moltissimo Biaggi come pilota, ? sicuramente un campione e mi da fastidio quando lo si schernisce.

Comment

• Font Size
            Quando non si ? accecati dal tifo, ci si accorge che Biaggi st? dicendo che la Yamaha con Vale st? andando forte non per il manico di Rossi, ma dal fatto che secondo lui la moto ? migliorata e che quindi Rossi va forte. Quindi siamo coerenti con il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia. Se poi pur di scrivere stronzate contro Biaggi non si riesce nemmeno a capire cosa riporta un articolo, beh questo ? un altro paio di maniche. La prossima volta, per?, per favore, prima di correre al computer a scrivere cazzate senza senso, cerchiamo di capire quello che si legge.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca
              Quando non si ? accecati dal tifo, ci si accorge che Biaggi st? dicendo che la Yamaha con Vale st? andando forte non per il manico di Rossi, ma dal fatto che secondo lui la moto ? migliorata e che quindi Rossi va forte. Quindi siamo coerenti con il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia. Se poi pur di scrivere stronzate contro Biaggi non si riesce nemmeno a capire cosa riporta un articolo, beh questo ? un altro paio di maniche. La prossima volta, per?, per favore, prima di correre al computer a scrivere cazzate senza senso, cerchiamo di capire quello che si legge.
              ecco questo si ? offensivo.

Non credo di aver scritto ne cazzate ne stronzate.....se impari a leggere il commento era sorto dalla relazione tra una precedente intervista a biaggi(perlatro postata anche qua sul forum)e questa di motociclismo....in compenso penso di poter affermare con certezza che sei un maleducato.

Non spreco 1 parola di +.

Comment

• Font Size
                skaman,sei contento adesso di aver dato inizio
                a una inutile e stupida discussione?ecco bravissimo
                ti meriti un premio,bravo veramente bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams
                  skaman,sei contento adesso di aver dato inizio
                  a una inutile e stupida discussione?ecco bravissimo
                  ti meriti un premio,bravo veramente bravo
                  non ho ne insultato ne offeso nessuno,ci tengo a ribadirlo.

se poi non si puo parlare di sport senza litigare xche qualcuno rosika e non sa tenere a freno la lingua la colpa non ? mia.

fammi 1 favore chiudi questo post visto che puoi.. in futuro mi asterro dallo scrivere ancora su questo argomento.. visto che pare non sia possibile parlarne in maniera civile....

pero sia chiaro,che se non ? possibile parlare di motomondiale la colpa non certo mia...che sono stato corretto e civile dalla prima all'ultima riga...

Comment

• Font Size
                    fai na cosa,gira un po su sto forum e renditi conto di una cosa
                    semplicissima:a innescare queste discussioni stupide e inutili
                    e' gente che frequenta il forum da 3 giorni non da 1 anno o 2 o+
                    se vai a vedere nelle passate discussioni si discute si ma non in
                    questa maniera,e ultimamente ripeto ultimamente ci sono 2/3 fenomeni
                    che mettono su solo post di questo tipo biaggi qua biaggi la,
                    e uno di questi sei tu,quindi vedi te,se hai solo e dico solo 42 MESSAGGI
                    e inneschi discussioni gia a 42 MESSAGGI pensa un po la gente
                    come ti potra' mai prendere in simpatia

Comment

• Font Size
                      ieri mi compro l'ultimo numero di motociclismo.....
                      essendo 1 appassionato di motomondiale sono contento di trovare una intervista a biaggi....la leggo e traggo le mie conclusioni...
                      dico ah..vedimao come la pensano quelli di DDG...e faccio sto post...

mi viene detto che dico cazzate e stronzate e vabb?...c'e pure chi si scalda.. ma non era nel mio intento...

a innescare queste discussioni stupide e inutili
                      e' gente che frequenta il forum da 3 giorni non da 1 anno o 2 o+
                      Spiegami cosa avrei innescato.. o qquantomeno cheho detto o fatto di male...(a parte la battuta su biaggi....ma scherzavo..poi se non avete senso dell'umorismo..aho che vi devo dire?)e cosa c'entra se io posto qua da poco tempo e non da a nni non ho il diritto di fare 1 post su una cosa di cui vorrei discutere???

se vai a vedere nelle passate discussioni si discute si ma non in
                      questa maniera
                      Mi spieghi in che maniera starei discutendo?No xche dai la colpa a me e non invece a chi mi ha offeso(cosa che io non ho fatto) forse ti manca il dono dell'imparzialit??O forse la mia colpa ? che non sono iscritto da 1 anno o +?

ultimamente ci sono 2/3 fenomeni
                      che mettono su solo post di questo tipo biaggi qua biaggi la
                      Mah.. veramente questa ? la prima volta che apro 1 post su biaggi....
                      ma pensavo che in un forum di moto fosse lecito parlare di Motomondiale....bah...

se hai solo e dico solo 42 MESSAGGI
                      e inneschi discussioni gia a 42 MESSAGGI pensa un po la gente
                      come ti potra' mai prendere in simpatia
                      Onestamente della simpatia delle persone che se la prendono x una cosa cosi NORMALE me ne faccio poco.....e tantomeno ho fatto questo post per inimicarmi l'utenza di DDG...

Mi spieghi poi una cosa?
                      Cosa ho fatto o scritto di tanto provocatorio o che fosse idoneo a scatenare il putiferio?
                      Perche onestamente non mi sembra di aver fatto nulla x "innescare" una discussione...

scusa l'insistenza,ma sono abituato a usare i forum in vari ambiti e non mi ? mai capitato di non poter esprimere il mio pensiero liberamente senza che mi venisse dato addosso in questa maniera....o quantomeno c'era qualcno che obbiettivamente placava gli animi...

Per concludere se ho offeso qlcn mi scuso.. non volevo far arrabbiare nessuno ne prendere in giro nessun altro...

Cmq sia considerate anche il significato della parola sport e non prendete x male ogni cosa....si puo discutere civilmente di tutto.Basta volerlo...

PACE

Comment

• Font Size
                        guarda che non hai offeso nessuno,stai tranquillo,ma se vai avedere come ti dicevo prima,ultimamente ci sono solo post di questo tipo,e poi ricorda,che se uno vuole parlare dui sport come dicevi te prima,deve essere obbiettivo e non inserire post sminuendo solo un pilota o l'altro,io sono tifoso di biaggi e dico che rossi e un gran pilota anzi grandissimo
                        ma lo deve dimostrare quest'anno,e ci tengo a precisare una cosa che io non ho mai detto che biaggi e piu forte di rossi o viceversa,ho solo e sempre detto che a parita' di moto o a moto invertite c'e da vedere se rossi e' il piu forte,quindi se e' come ritieni tu che rossi e un fenomeno e biaggi un piagnucolone,che vinca il mondiale quest'anno senza scuse,tanto se era lui a vincere i mondali e non la honda che problemi avrebbe a vincerlo quest'anno?

Comment

• Font Size
                          Beh ragazzi intervengo per fare un p? di chiarezza, Williams non vuole offerdere nessuno, ci mancherebbe.Il fatto ? che ogni volta si parla di Biaggi e Rossi si scatena un putiferio ed in effetti se scendete di qualche discussione, vi rendete conto che si ? detto di tutto di pi?.Qui non si censura nessuno (a parte rarissimi casi...), solo che magari ci si stufa a leggere sempre le solite cose, e si vorrebbero discussioni nuove...va beh domani ci penso io a mettere altra carne al fuoco...

Comment

• Font Size
                            non per difendere qualcuno o per colpevolizzare altri, ma mi spiegate la differenza fra il post di skaman(che non trovo istigante o offensivo come riportato) e i vari di alem contro Berlusconi o di rexx a favore della Roma(i primi due nomi che mi sono venuti ragazzi non me ne vogliate)???

io direi di darsi una calmata un po tutti, mi alterai per dei post politici che invadevano mesi fa il forum, ma visto che l'arrabiarmi ? un problema mio e di come vedo le cose, ho imparato a stare zitto o evitare quei post...imparate a fare lo stesso e saltare il post che non esalta il vostro campione del cuore, Rossi o Biaggi che sia, e lasciate libert? di pensiero e parola a tutti, che abbiano 2 messaggi o 10.000!

Comment

• Font Size
                              posso rispondere a una delle tue considerazioni nel primo post?
                              ? vero che rossi ha fatto un ottimo tempo IN PROVA
                              e questo nn ? mai stato un problema per una yamaha guidata da qualcuno con un po' di manico...
                              ma una gara ? ben diversa da un giro o due.

Pure rossi mette le mani avanti dicendo che quest'anno sar? dura.

Comment

X
                              Working...
                              X