Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: "Ducati chiede a Petrucci di vincere la prima gara, non di battere il Dovi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh che poi se si riveler? una situazione tipo stoner/capirossi 2007 penso che ducati punti su danilo

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      oh che poi se si riveler? una situazione tipo stoner/capirossi 2007 penso che ducati punti su danilo
      ? x quello che ritengo che almeno fino a met? stagione saranno entrambi trattati allo stesso modo, nonostante ritenga ancora un po pi? forte il Dovi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post

? x quello che ritengo che almeno fino a met? stagione saranno entrambi trattati allo stesso modo, nonostante ritenga ancora un po pi? forte il Dovi.
        un campionato del mondo, due volte vicecampione in motogp...giusto un pochino pi? forte
        Last edited by mauri954; 04-01-19, 20:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post

un campionato del mondo, due volte vicecampione in motogp...giusto un pochino pi? forte
          Hai ragione purtroppo ha prevalso anche la mia simpatia verso il Petrux e non sono proprio stato obiettivo (Mea culpa )

Comunque spero che nel 2019 tiri fuori la sua grinta perch? per me potrebbe fare finalmente quel passo x entrare nei Big. ....
          Last edited by smanettone75; 05-01-19, 10:21.

Comment

• Font Size
            Solo Yamakka Gomblotta contro MV ... Danilo e Lollo saranno trattati come prime guide

Comment

• Font Size
              Mr.Molla Fa bel Lucio

Comment

X
              Working...
              X