Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi..frattura al polso??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello che avevo scritto e che tanto fa discutere,? stato questo:

Originally posted by fajan 999s
    quando ho letto il titolo del post in 4 chiacchiere mi si ? stampato il sorriso in bocca ...
    il titolo in questione ? IL VALE ? FUORI... ,non c'era scritto IL VALE ? CADUTO E SI ? DISTRUTTO... per cui non ho gioito del fatto che si sia fatto male...

Originally posted by fajan 999s
    ...mi spiace solo che si sia fatto male...
    questa ne ? la prova di cui sopra

perci? sono apposto con la coscenza

P.S....toc toc...il cervello ce l'ho
    Last edited by fajan 999s; 22-06-06, 11:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      sai che ho avuto la tua stessa sensazione e' carambolato in maniera molto scomposta nella ghiaia sbattendo violentemente gambe e braccia ,o la caduta lo ha colto totalmente di sorpresa , oppure veramente non e' abituato a cadere !!!comunque tra un po' e' in sella
      Beh ricordate come cadeva Schwantz?? anche lui rotolava e sbatteva tutto... per me ? un inconveniente dell'essere alti...

Comment

• Font Size
        sti cazzi.............

Comment

• Font Size
          se corre e vince giu il cappello e mi inculo il faggiano

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
            Beh ricordate come cadeva Schwantz?? anche lui rotolava e sbatteva tutto... per me ? un inconveniente dell'essere alti...
            in effetti.....svantz sembrava una bambola di pezza...

Comment

• Font Size
              a vedere la faccia nn sembra cosi rotto....

Comment

• Font Size
                ASSEN (Olanda), 22 giugno 2006 - Il momento nero del Motomondiale non accenna a concludersi. Dopo la paura al via della gara di Montmel?, nella prima ora di libere oggi ad Assen c'? stata un'altra serie di brutte cadute. La peggiore ? toccata a Valentino Rossi. L'iridato in carica ha riportato la frattura del polso destro (per la precisione del pisiforme, un osso situato nella parte esterna del carpo), un dstacco parcellare del malleolo esterno sinistro, una contusione al gomito destro e alla cassa toracica con conseguente difficolt? nella respirazione. Dopo i primi soccorsi il fuoriclasse di Tavullia ? stato portato all'ospedale cittadino per una Tac risultata negativa.
                Rossi prover? a prendere parte alla seconda sessione di libere, in programma dalle 14 alle 15, dopo aver avuto la necessaria autorizzazione da parte dei medici di gara ed essere stato lasciato libero di decidere dal manager della squadra corse Yamaha, Davide Brivio. Il pilota pesarese, al rientro da una Tac effettuata presso l'ospedale di Assen, si trova ora nella clinica mobile in circuito. Secondo Claudio Costa, il medico dei piloti, "sar? la pista la dottoressa infallibile che decider? se Valentino potr? o meno prendere parte al gp d'Olanda" che si corre sabato
                Il campione del mondo della MotoGP stava percorrendo il settimo giro quando la sua Yamaha ha perso aderenza scaraventandolo sull'asfalto. Rossi ha concluso la sua corsa nella ghiaia, dove ? stato soccorso tornando accompagnato da un motorino alla Clinica Mobile. Per terra, male, ? finito anche Toni Elias, dolorante alla spalla sinistra e anch'egli sottoposto a controlli. Poco dopo ? stato il turno di Nicky Hayden, protagonista di una caduta senza conseguenze ed ha prontamente ripreso le prove.
                Tra i piloti coinvolti nella caduta al via del GP di Catalogna hanno girato regolarmente Marco Melandri (per lui ben 20 tornate) e Loris Capirossi, rispettivamente con il 7? e 14? tempo. Ma, contrariamente al previsto, quello pi? sofferente ? sembrato l'imolese della Ducati. Sulla presenza del quale al via della gara cominciano a nascere dubbi

Comment

• Font Size
                  Non dovrebbe essere nulla di gravissimo e sicuramente oggi pomeriggio far? le prove libere...Valentino ha diverse contusioni, gomito,e torace, oltre a 2 fratture, una al malleolo del piede sinistro e l'altra fattura all'osso pisiforme, un osso della parte esterna della mano destra!!!
                  Ci ? andata bene!!
                  FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino
                    ocio che lui non si lava in quella zona...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                      in parte e' vero,ma e' vero anche che le fatidiche 2 tempi ti sbalzavano via senza alcun tipo di preavviso

Comment

• Font Size
                        visto ora il volo...minchia quanti ruzzoli!

Comment

• Font Size

N???? Vale ha gia dimostrato l'indimostrabile eppure la gente continua a dargli contro "perche' non e' una brava persona" o altre accuse ....

sara' sempre oggetto di critiche finche' sara' in vetta al mondiale ........

Comment

• Font Size
                            a vedere la faccia nn sembra cosi rotto....

come no.... guarda che vale ? quello dietro con la boccia in mano... si ? invecchiato dalla paura....

quello davanti ? uccio che fa da controfigura....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              come no.... guarda che vale ? quello dietro con la boccia in mano... si ? invecchiato dalla paura....

quello davanti ? uccio che fa da controfigura....
                              la boccia come la chiami tu contiene acqua e sale

Comment

• Font Size
                                Dalle ultime notizie sembra che Vale riesca a risalire in moto, mentre per Capirossi le cose si complicano.
                                Io, indipendentemente dal tifo, spero che tutti i piloti che sono oggi scivolati possano riprendere ad andare in moto, cos? mi posso godere ancora uina gara con sfide spettacolari.
                                Il precedente GP era un pochino "incolore" dopo la paurosa caduta di gran parte dei protagonisti, per carit? senza nulla togliere ai personaggi che hanno saputo guadagnarsi il podio, per? se si fosse corso a pieni ranghi lo spettacolo ne avrebbe sicuramente guadagnato.

Comment

X
                                Working...
                                X