Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi..frattura al polso??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me da tifoso di Rossi (e Biaggi non l ho MAI potuto sopportare) ? dispiaciuto parecchio quando il romano s ? rotto mi sembra la caviglia col motard ad inizio gennaio dell anno scorso...
    anche perche se vuoi che Rossi perda, ? piu fiko se perde in pista no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      chiss? se qualcuno esulta come quando si stendono i "nemici" del moncicc?

io esulto.....m? arriveranno messaggi che non si deve fare, che ? un motociclista e bl? bl? bl?....ma siccome mi st? sul c.... in modo incredibile non faccio certo finta che mi dispiaccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maya
        CERTO!!! Lui c'? eccome!!
        difficile che riesca a concludere la gara per?.. fa fatica a respirare sotto sforzo

Comment

• Font Size
          LORIS...non hai torto ,per? a me ha fatto quell'effetto appena ho letto il titolo di quel post

Comment

• Font Size
            Ma possibile che tutte le volte alla fine si ricade negli stessi discorsi?!?!

Comment

• Font Size
              vista ora la caduta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi
                Ma possibile che tutte le volte alla fine si ricade negli stessi discorsi?!?!
                infatti....

tanta gente dovrebbe fermarsi a riflettere.. che siano tifosi di rossi o di biaggi non conta.. se uno deve dire "io godo se un avversario di chi tifo cade" allora farebbe meglio a tacere secondo me...

dispiace sempre quando un motociclista cade.. .a prescindere che stia sul *****...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s
                  vista ora la caduta
                  fajan link su internet?

Comment

• Font Size
                    no,TG

Comment

• Font Size
                      Mi spiace leggere che c'? gente che si diverte sulla sofferenza del prossimo, forse se avessero provato sulla loro pelle avrebbero idee differenti, forse...

Faccio sempre i miei migliori auguri a TUTTI i piloti indistintamente, che al momento non sono in forma, e gli auguro di tornare presto in sella.

Comment

• Font Size
                        non ci posso credere.............
                        Alla fine vuoi vedere che Hayden vince il mondiale !!
                        Spero che Vale non abbia niente di grave.
                        se non dovesse essere della partita il nostro capirex ? pronto li a combattere.
                        ci sta dicendo propio male ma i piloti italiani forti sono tanti e tutti candidati al mondiale.........forza italia !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex45
                          ho letto che ha varie fratture piu una contusione alla cassa toracia con problemi di efficenza respiratoria.
                          dicono che potrebbe essere in pericolo addirittura tutta la stagione..

Ma allora.. corre addirittura oggi o salta delle gare?? Qualcuno sa qualcosa di pi? preciso?

Comment

• Font Size
                            Ho visto ora le immagini in tv si vede solo la parte finale della caduta, Rossi si rifiuta di salire nella barella e si allontana camminando tranquillamente , certo bisogna aspettare i referti degli accertamenti , ma non credo sia nulla di grave

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              Ho visto ora le immagini in tv si vede solo la parte finale della caduta, Rossi si rifiuta di salire nella barella e si allontana camminando tranquillamente , certo bisogna aspettare i referti degli accertamenti , ma non credo sia nulla di grave
                              se ci dici cos? allora c'? fiducia che possa essere della partita... anche se ha una frattura solo il fatto che abbia camminato sottolinea che non dovrebbe essere cos? grave..

speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
                                da NON tifoso di rossi dico: no, non ho riso! ...e poi non voglio mettermi al pari di certa gente (vedi fischi a gibernau l'anno scorso)

3 italiani su 3 acciaccati ? una sfiga pazzesca, macho ? pure in forse x la gara "...se rischio di essere un pericolo x gli altri, non corro..."

in bocca al lupo a tutti e 3!

Comment

X
                                Working...
                                X