Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI Ritiro che si allontana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROSSI Ritiro che si allontana

Quaranta anni il prossimo 14 febbraio, ma Valentino Rossi non ? ancora stanco e non pensa al ritiro. Il numero 46 ha un contratto con la Yamaha per altre due stagioni, ma non ? detto che sia l'ultimo: "Non ho ancora deciso. Ci sono alcune cose che affronto solo quand'? il momento", ha detto in un'intervista a Speedweek.

L'obiettivo ? sempre il solito, vincere il decimo titolo: "Quelli sono solo numeri, che contano poco. Continuerei anche se vincessi il decimo mondiale. Perch? come ho sempre detto, io guido perch? mi diverto e per vincere le gare. Certo se arrivasse il titolo sarei contento".

Ora c'? da lavorare nei test: "Dobbiamo continuare a lavorare duro per essere competitivi su tutte le piste. Ecco perch? i test invernali sono importanti".
    da sportmediaset

• Font Size
    Che continui pure........cos?.
    A chi d? fastidio.......

Comment

• Font Size
      Questo v? in pensione a quota 100 ve lo dico io ?????

Comment

• Font Size
        Bisogna anche vedere se Yamaha gli rinnova il contratto se continua a vincere una gara ogni morte di papa, non ne sarei cos? sicuro.

Comment

• Font Size
          Che continui perch? si diverte ci pu? stare...mentre sul "vincere delle gare"....parliamone

Comment

• Font Size
            Spero si ritiri alla fine del 2019 ... cos? quelli qui sopra smettono di scassare la minkya

Comment

• Font Size
              Spero si ritirino tutti... cos? quello sopra smetter? con le minkiate

Comment

• Font Size
                sar? un intervista di cinque o sei anni fa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  sar? un intervista di cinque o sei anni fa
                  Vedendo gli obbiettivi...anche 10

Comment

• Font Size
                    Oramai son 3-4 anni che gli antirossisti ripetono allo sfinimento "altri due anni e pepperep?" a furia di scriverlo gli son scomparse le lettere dalla tastiera, non gli resta che il copia-incolla, sempre se son capaci di farlo

Comment

• Font Size
                      ai rossisti invece a furia di premere il 9 gli si ? bucatoo il tasto, il pc e pure il tavolo

Comment

• Font Size
                        ai rossisti invece a furia di premere il 9 gli si ? bucatoo il tasto, il pc e pure il tavolo
                        Hanno i tasti numerici talmente consumati che se vince il decimo manco lo possono scrivere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Hanno i tasti numerici talmente consumati che se vince il decimo manco lo possono scrivere
                          hanno scritto talmente tante volte bimbominkia che se dovesse vincere il campionato dovrebbero scrivere canpione

Comment

• Font Size

hanno scritto talmente tante volte bimbominkia che se dovesse vincere il campionato dovrebbero scrivere canpione
                            Mi mancheranno le M....binbonolla non suona affatto bene

Comment

• Font Size
                              Il 16 febbraio 2019 sono 40 anni e nel 2019 sarebbe perfetto vincere il decimo titolo mondiale

Comment

X
                              Working...
                              X