Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone:moto buona sono felice di essere in Aprilia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mah...
io uno che prima ancora di cominciare la stagione abbia dichiarato..... " che moto diMMMMerda... che cazzata ho fatto ma non avevo alternative e alla vile pecunia non si dice mai di no!" devo ancora vederlo....
chi ci ? andato pi? vicino ? stato rossi quando ha provato la prima volta la ducati... ma li il problema era pi? di persone che di moto.... ai tempi c'era in ducati la capacit? di progettazione e di cambiare strada pari a quella di un blocco di travertino....
Comment
-
Originally posted by ace View Postmah...
io uno che prima ancora di cominciare la stagione abbia dichiarato..... " che moto diMMMMerda... che cazzata ho fatto ma non avevo alternative e alla vile pecunia non si dice mai di no!" devo ancora vederlo....
chi ci ? andato pi? vicino ? stato rossi quando ha provato la prima volta la ducati... ma li il problema era pi? di persone che di moto.... ai tempi c'era in ducati la capacit? di progettazione e di cambiare strada pari a quella di un blocco di travertino....
Comment
-
-
Originally posted by bobber View Post
E anche scorretta
classico esempio di chi predica bene e razzola male.
mi sa che Mr. molla non ha tutti i torti.Last edited by abatefaria; 26-12-18, 15:35.
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Post
ma tu non eri quello che ritenevi ingiusto e si indignava etichettare i piloti? ( tutti a precindere)
classico esempio di chi predica bene e razzola male.
mi sa che Mr. molla non ha tutti i torti.
dire che rossi si ? comportato in modo indegno negli anni ducati ?' purtroppo una triste realt?
Comment
-
Purtroppo la verit? fa male. Dire che ducati non si sia impegnata per supportare Rossi e' dire una bugia.
dire che rossi si ? comportato in modo indegno negli anni ducati ?' purtroppo una triste realt?
ne prernder? atto.
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Post
quindi asserire che tu sei il classico fanfarone da tastiera( per giunta con le fiammelle) ? asserire la verit?.
ne prernder? atto.Originally posted by abatefaria View Post
quindi asserire che tu sei il classico fanfarone da tastiera( per giunta con le fiammelle) ? asserire la verit?.
ne prernder? atto.
Comment
-
Comment
-
Purtroppo la verit? fa male. Dire che ducati non si sia impegnata per supportare Rossi e' dire una bugia.
C'? ne saranno molte di pi? con Lorenzo (un po' ha gi? incominciato) e con una moto molto pi? competitiva...
Ma non potrei di definire indegno neanche lui.
Alla fine sono rapporti contrattuali tra aziende e professionisti.
??????
??????
Comment
-
Originally posted by ace View Postmah...
Comment
-
Originally posted by Gio84 View Post
Talmente indegno che dopo il divorzio con Ducati non ci sono state polemiche particolari e Guareschi ha continuato a collaborare con lui Rossi...
C'? ne saranno molte di pi? con Lorenzo (un po' ha gi? incominciato) e con una moto molto pi? competitiva...
Ma non potrei di definire indegno neanche lui.
Alla fine sono rapporti contrattuali tra aziende e professionisti.
??????
??????
almeno lorenzo ha onorato il contratto fino all'ultimo.
Comment
-
professionisti, ? proprio questo il punto. ? un professionista chi (dopo aver intascato 40 milioni di euro) a met? campionato dichiara in mondovisione di aver gettato la spugna?
almeno lorenzo ha onorato il contratto fino all'ultimo.
??????... Infatti queste dichiarazioni non si trovano da nessuna parte...
Comment
X
Comment